Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Trailer per PES 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    l ho appena detto io non fare anke tu come la konami a fare copia e incolla
    Ma che vuoi?Ho usato altri termini.
    l ho si scrive l'ho
    Anke si scrive Anche
    sigpic

Comment

La fluidità non mi è parsa eccellente e i portieri mi son sembrati ancora un pò troppo scemi.
      NerdMonday

Comment

Usufruisco del topic per chiedere una cosa... è da decenni che non compro un videogioco di calcio e mi è tornata un po voglia di giocare a questo genere, ora... fifa o pes 10? °_°
        Non vorrei che si causassero stupide war (esistono anche per i giochi di calcio?) tra sostenitori dell'uno o dell'altro, quindi riformulo la domanda: qual'è meno tecnico e più arcade? °_°

Comment

Fino a qualche tempo fa Fifa era il più arcade (e di molto), da qualche anno Fifa però ha limato il gameplay e risulta più simulativo. PES ha fatto il procedimento inverso.
          NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
            Usufruisco del topic per chiedere una cosa... è da decenni che non compro un videogioco di calcio e mi è tornata un po voglia di giocare a questo genere, ora... fifa o pes 10? °_°
            Non vorrei che si causassero stupide war (esistono anche per i giochi di calcio?) tra sostenitori dell'uno o dell'altro, quindi riformulo la domanda: qual'è meno tecnico e più arcade? °_°
            Io preferisco Fifa 09.
            Passo e chiudo
            sigpic

Comment

Perchè un po di tempo fa a casa di amici avevo giocato a pes08 (o 09?) e non mi era piaciuto molto perchè troppo realistico, quindi lento e un po macchinsoso
              È solo una mia impressione?

Comment

Usufruisco del topic per chiedere una cosa... è da decenni che non compro un videogioco di calcio e mi è tornata un po voglia di giocare a questo genere, ora... fifa o pes 10? °_° Non vorrei che si causassero stupide war (esistono anche per i giochi di calcio?) tra sostenitori dell'uno o dell'altro, quindi riformulo la domanda: qual'è meno tecnico e più arcade? °_°
                pes era il meglio ma alla grande propio.. ma sti ultimi sono tutti uguali come giocabilita dopo anni di pes mi sa ke prendero fifa2010 che al contrario è migliorata anno x anno 

Comment

Perchè un po di tempo fa a casa di amici avevo giocato a pes08 (o 09?) e non mi era piaciuto molto perchè troppo realistico, quindi lento e un po macchinsoso
                  È solo una mia impressione?
                  Era macchinoso ma non so come hai fatto a vedere realisticita in pes.Giocatori che erano Robot quando tiravi la palla faceva 400K/h.
                  Portieri rimbambiti,se prendevi Kaka o Ronaldo potevi smarcare tutta la squadra avversaria piu arbitro e se volevi pure il pubblico
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                    Era macchinoso ma non so come hai fatto a vedere realisticita in pes.Giocatori che erano Robot quando tiravi la palla faceva 400K/h.
                    Portieri rimbambiti,se prendevi Kaka o Ronaldo potevi smarcare tutta la squadra avversaria piu arbitro e se volevi pure il pubblico
                    Bhè, l'ultimo gioco di calcio che ho avuto è stato Fifa2000, dove la realisticità, in confronto al suddetto pes, era proprio nulla. Questo Pes mi è sembrato abbastanza realistico °°
                    Io non lo voglio così macchinoso e lento

Comment

Allora prendi Fifa.
                      NerdMonday

Comment

Vabbè dai trailer anche pes 2009 sembrava fantastico e invece...                                           Poi non capisco quella cosa delle tattiche..ma dai cosa possono servire in un gioco non lo so!   poi su Pes ancora meno visto che mi prendo un Mesii e faccio quello che voglio!(nn xk io sia bravo eh!)                 
                        Lunga Vita A Fifa!

Comment

si si....tattiche contro tattiche aperture, carte, team vision 2., 7.4, %$89....ecc.....tanto (soprattutto online) il tutto si ridurrà al solito barcellona-barcellona, dove si rincorre per 90 minuti il messi imprendibile e bionico o almax barcellona real madrid (quest'anno) dove con kakà e rionaldo si passerà piu tempo a tenere premuto R1 che a ragionare su come impostare un azione....prima provare poi comprare....mai come quest'anno seguirò questa frase...pes mi ha davvero stufato....quest'anno prenderò fifa al 99%.....e io non ho mai avuto un fifa ijn vita mia ma con pes 09 la konami mi ha davvero esasperato.........

Comment

Working...
                          X