Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 disponibile "subito dopo" la versione PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il vero problema è che affermare la propria opinione non è sbagliato, ma è che certi indomabili, se non gli dici "è tutto stupendo" "sisi mio al day one" o frasi simili mandano in vacca anche le discussioni più serie..

Comment

EVVVAIII...!!!!finalmente.......era ora!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        allo stesso modo, te puoi dire che gt è il vero simulatore, ma lo è per te. non tutto la penseranno allo stesso modo
        Che poi è palese che non abbiano mai giocato ad un vero simulatore di guida (che sicuramente non è GT, nè Forza).
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Che poi è palese che non abbiano mai giocato ad un vero simulatore di guida (che sicuramente non è GT, nè Forza).
          ahahah...e quale sarebbe un vero simulatore???

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            il regolamento parla chiaro: postare unicamente per fare la gara al gioco più bello porta puntualmente console war. possibilmente, se proprio dovete, almeno argomentate... cartelino.come sempre, qualcuno si mette allo stesso livello della provocazione. cartellinoallo stesso modo, te puoi dire che gt è il vero simulatore, ma lo è per te. non tutto la penseranno allo stesso modo
            scandaloso... queste ammonizzioni sono un po strane c è sotto qualcosa

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
              scandaloso... queste ammonizzioni sono un po strane c è sotto qualcosa
              Penso sia scandaloso il tuo comportamento in tutti i topic dove ti ho visto postare. OT a non finire, flame e console war / frecciatine praticamente ovunque.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                ahahah...e quale sarebbe un vero simulatore???
                Viper Racing, per fare un nome.
                Gran Turismo e Forza sono giochi di guida stupendi, ma ne devono mangiare di pasta per avvicinarsi al realismo.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                  E X ME è MEGLIO FORZA 3 E HO SCRITTO MEGLIO FORZA 3 QUAL è IL PROBLEMA????? dovevo scrivere "scusate se mi intrometto ma secondo il mio inutile parere forse ma dico forse è leggermente meglio forza 3..." ?????????????
                  Scusatemi se ritiro in ballo l'argomento, ma, a costo di beccarmi un cartellino, gli devo rispondere, perchè certe cose proprio non mi vanno giù.

Tu hai scritto "meglio forza 3". Al tuo posto, io avrei scritto: "Secondo il mio parere, è meglio Forza 3" Oppure: "Io preferisco Forza 3". E già una cosa scritta così, me le fa girare. No, non me le fa girare perchè sono un fan sfegatato di Gran Turismo, rinnegando ogni commento negativo che possa essere fatto a riguardo (anche perchè, sinceramente, di Forza 3 e di Gran Turismo mi interessa abbastanza poco, data la mia scarsa appetibilità ai giochi di simulazione), ma perchè non c'è un minimo di argomentazione. Ci dev'essere pure un motivo per cui preferisci Forza 3, no? Pure il più stupido, come: "...perchè ha la copertina più bella" E di questi tempi, neanche mi stupirei di una risposta del genere.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Viper Racing, per fare un nome. Gran Turismo e Forza sono giochi di guida stupendi, ma ne devono mangiare di pasta per avvicinarsi al realismo.
                    dai...il realismo nei videogame è un'utopia pazzesca.un videogame deve dare divertimento,ed io credo che sfasciare l'auto in fretta sia frustrante.credo che i poliphony hanno optato per la scelta giusta riguardo i danni(anche se devono estenderli a tutte le auto) e finalmente ha eliminato l'effetto flipper.ora sarei curioso di vedere come vanno le cose a pista bagnata e soprattuto AI.

Comment

dai...il realismo nei videogame è un'utopia pazzesca.un videogame deve dare divertimento,ed io credo che sfasciare l'auto in fretta sia frustrante.credo che i poliphony hanno optato per la scelta giusta riguardo i danni(anche se devono estenderli a tutte le auto)*e finalmente ha eliminato l'effetto flipper.ora sarei curioso di vedere come vanno le cose a pista bagnata e soprattuto AI.
                      Allora che abbiamo almeno la decenza di togliere "The Real Driving Simulator" dalla copertina non credi? ;-D

Comunque secondo me lo faranno uscire sicuramente in concomitanza con il rivale.

Elusys

Comment

non sono daccordo...il fatto che un gioco sia di stampo simulativo,non significa che debba essere perfettamente realistico.almeno per ora è impossibile raggiungere la realtà.gli sviluppatori cercano quindi di approfondire solo alcuni lati della realtà(nel caso di gt,gomme sospensioni carichi frenata ecc)ma non è possibile approfondire tutti i lati della realtà per ora.e non mi venite a dire che esistono giochi che approfodiscono tutti gli elementi della realtà perchè sarebbe una bufala.piu che altro mi sembra che poliphony sia stata presa di mira ingiustamente visto che alcuni difetti della saga sono stati eliminati(e soprattutto ben sviluppati)come l'effetto flipper.poi per il resto il filmato dura poco e non ci si può ancora sbilanciare a dar sentenze negative.a me il filmato ha fatto un ottima impressione.

Comment

non sono daccordo...il fatto che un gioco sia di stampo simulativo,non significa che debba essere perfettamente realistico.almeno per ora è impossibile raggiungere la realtà.gli sviluppatori cercano quindi di approfondire solo alcuni lati della realtà(nel caso di gt,gomme sospensioni carichi frenata ecc)ma non è possibile approfondire tutti i lati della realtà per ora.e non mi venite a dire che esistono giochi che approfodiscono tutti gli elementi della realtà perchè sarebbe una bufala.piu che altro mi sembra che poliphony sia stata presa di mira ingiustamente visto che alcuni difetti della saga sono stati eliminati(e soprattutto ben sviluppati)come l'effetto flipper.poi per il resto il filmato dura poco e non ci si può ancora sbilanciare a dar sentenze negative.a me il filmato ha fatto un ottima impressione.
                          Per un gioco che si spaccia per "simulatore" è ben poco.

rFactor è un simulatore
                          GTR è un simulatore

Ma da quello che ho sempre visto ho finito per inquadrare GT come un normale ed eccellente gioco di macchine, ma non di certo un simulatore.
                          Dato che mi sembri ferrato in materia saprai anche che i danni sulla scocca incidono in maniera significativa sulle prestazioni del veicolo, per non parlare poi dei danni meccanici.
                          Una macchina che non risente praticamente di questi fattori (non è dato per certo, ma mi ci giocherei dei soldi) offre una guida simulativa secondo te?
                          Tanto varrebbe allora creare una nuova categoria di giochi "semi-simulativi" dove GT ci rientrerebbe alla perfezione.
                          Questo poi è il mio pensiero ^^ che sarebbe comunque andato meglio nell'altro topic sui danni, questo non mi pare adatto.
                          Last edited by Alessandro330; 22 August 2009, 19:57.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Per un gioco che si spaccia per "simulatore" è ben poco. rFactor è un simulatore GTR è un simulatore Ma da quello che ho sempre visto ho finito per inquadrare GT come un normale ed eccellente gioco di macchine, ma non di certo un simulatore. Dato che mi sembri ferrato in materia saprai anche che i danni sulla scocca incidono in maniera significativa sulle prestazioni del veicolo, per non parlare poi dei danni meccanici. Una macchina che non risente praticamente di questi fattori (non è dato per certo, ma mi ci giocherei dei soldi) offre una guida simulativa secondo te? Tanto varrebbe allora creare una nuova categoria di giochi "semi-simulativi" dove GT ci rientrerebbe alla perfezione. Questo poi è il mio pensiero ^^ che sarebbe comunque andato meglio nell'altro topic sui danni, questo non mi pare adatto.
                            gt non simula i danni alla carrozzeria ne quelli meccanici.l'intenzione di poliphony è di simulare il comportamento della guida delle varie auto.quello dei danni è un elemento che non interessa ai poliphony(se non lo avete capito)quindi se vi piace mettervi in pista e fare un giro godendo di una fisica di guida vicino alla realtà cercando di migliorare la propria guida secondo le reali trucchi del mestiere...allora gt fa per voi.Ma se siete amanti di divertrvi vedendo l'auto sfasciata,il fumo che esce dal cofano ecc allora cambiate strada...gt non sarà mai così e io lo preferirò sempre ad altri game.e i dati di vendita mi sembrano confermare che ai fan sta bene così.perchè vi lamentate di gt se poi ci sono altri game che rispecchiano i vostri gusti???a me sembra molto ingiusto continuare a dire che gt  non è un simulatore visto che alcuni problemi sembrano essere finalmente risolti.la fisica delle collisioni mi è sembrata davvero realistica....poi continuate a dire quello che volete tanto io di sicuro mi accoderò a milioni di fan che correranno al day 1 in negozio.

Comment

Viper Racing, per fare un nome.
                              Gran Turismo e Forza sono giochi di guida stupendi, ma ne devono mangiare di pasta per avvicinarsi al realismo.
                              a dire il vero, non credo che gt o fm abbiano mai avuto tale pretesa, anzi a mio parere si tengono ben lontani dal realismo, tra guida sui muri, e scie che favoriscono i sorpassi, a me paiono piuttosto arcade, ma comunque si sa, i veri simulatori (di qualunque cosa sono molto di nicchia, e non diventano famosi...

per i danni non capisco, se lo vuoi simulativo si devono riperquotere sulle prestazioni.. non è frustrante, ad esempio provando il vecchio f1gp, un gioco antidiluviano, si ha un'impressione del tutto diversa, ai muri ci stai bene attento, ma dopo che ci fai pratica, tutto fila liscio, non è che passi il tuo tempo a schivare i muri,.. semplicemente aderisce meglio alla realtà...
                              Last edited by Andrew Clemence; 22 August 2009, 20:12.

Comment

gt non simula i danni alla carrozzeria ne quelli meccanici.l'intenzione di poliphony è di simulare il comportamento della guida delle varie auto.quello dei danni è un elemento che non interessa ai poliphony(se non lo avete capito)quindi se vi piace mettervi in pista e fare un giro godendo di una fisica di guida vicino alla realtà cercando di migliorare la propria guida secondo le reali trucchi del mestiere...allora gt fa per voi.Ma se siete amanti di divertrvi vedendo l'auto sfasciata,il fumo che esce dal cofano ecc allora cambiate strada...gt non sarà mai così e io lo preferirò sempre ad altri game.e i dati di vendita mi sembrano confermare che ai fan sta bene così.perchè vi lamentate di gt se poi ci sono altri game che rispecchiano i vostri gusti???a me sembra molto ingiusto continuare a dire che gt  non è un simulatore visto che alcuni problemi sembrano essere finalmente risolti.la fisica delle collisioni mi è sembrata davvero realistica....poi continuate a dire quello che volete tanto io di sicuro mi accoderò a milioni di fan che correranno al day 1 in negozio.
                                sisisi!

Comment

Working...
                                X