Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vabbè sarò io che non so guidare allora... ci ho provato ma far le curve grazie ai muri o appoggiandomi agli altri nella realtà mi vien male... e anche scontrarmi a 299 euro ad un muro, e ripartire.. evidentemente voi lo fate...
vabbè sarò io che non so guidare allora... ci ho provato ma far le curve grazie ai muri o appoggiandomi agli altri nella realtà mi vien male... e anche scontrarmi a 299 euro ad un muro, e ripartire.. evidentemente voi lo fate...
guarda il mio non voleva essere un messaggio di risposta interno alla discussione.pensavo solo che potessere essre un buon inizio quel tipo di impostzioni che aumentavano il fattore simulante.osservavo i botta e risposta dato che volevo capire di piu.poi io gt non capisco molto perchè ho solo il 4 e nemmeno l'ho finito perchè ora ho 360.se ti ho fatto alterare in qualche modo perdona me
guarda il mio non voleva essere un messaggio di risposta interno alla discussione.pensavo solo che potessere essre un buon inizio quel tipo di impostzioni che aumentavano il fattore simulante.osservavo i botta e risposta dato che volevo capire di piu.poi io gt non capisco molto perchè ho solo il 4 e nemmeno l'ho finito perchè ora ho 360.se ti ho fatto alterare in qualche modo perdona me
macchè alterare ma non vedi che ho anche scritto 299 euro al muro? !!
no, sei nerd
Avercela una vacanza del genere, ritieniti fortunato, c'è qualcuno che ti invidia (io)
nerd sei te! io vivo in sardegna, è da maggio che vado al mare! e ce l'ho fino a fine settembre, a 10 min di macchina! non fa più notizia! solo che in sti giorni ci ho calcato la mano!
nerd sei te! io vivo in sardegna, è da maggio che vado al mare! e ce l'ho fino a fine settembre, a 10 min di macchina! non fa più notizia! solo che in sti giorni ci ho calcato la mano!
spiegami la faccenda dei299 euro al muro plis che ai dont nò
allora ti dico un altra cosa ai tempi di gt4 ho letto su AUTO il miglior tempo della subaru impreza wrx al nurburgring cosi ho deciso di provare a vedere quale sarebbe stato il mio tempo in gt. prendo la wrx originale "stesso anno stesso modello" e faccio 10 giri. il mio miglior crono differiva di appena un secondo da quello reale!!! ti dico che io sono arrivato secondo al camp. ita di gt4 e ho preso l oro in tutte le patenti quindi il mio tempo e quello reale sono il limite potrebbero variare di 1 o 2 secondi massimo. questo significa anche che i circuiti come la auto sono fedeli riproduzioni
allora ti dico un altra cosa ai tempi di gt4 ho letto su AUTO il miglior tempo della subaru impreza wrx al nurburgring cosi ho deciso di provare a vedere quale sarebbe stato il mio tempo in gt. prendo la wrx originale "stesso anno stesso modello" e faccio 10 giri. il mio miglior crono differiva di appena un secondo da quello reale!!! ti dico che io sono arrivato secondo al camp. ita di gt4 e ho preso l oro in tutte le patenti quindi il mio tempo*e quello reale*sono il limite potrebbero variare di 1 o 2 secondi*massimo. questo significa anche che i circuiti come la auto sono fedeli riproduzioni
si ma scusa, quindi tu ritieni il fatto che fai le curve con i muri o con gli avversari simulativo? io con gt4, facevo il curvone con la freccia gialla in terra, appoggiandomi al muro, e ci mettevo ancora meno! e alla prima curva facevo uno strike sugli avversari... che simulazione! ma che realismo!
si ma scusa, quindi tu ritieni il fatto che fai le curve con i muri o con gli avversari simulativo? io con gt4, facevo il curvone con la freccia gialla in terra, appoggiandomi al muro, e ci mettevo ancora meno! e alla prima curva facevo uno strike sugli avversari... che simulazione! ma che realismo!
io voglio solo dire che gt e un simulatore di guida.mi riferisco solo al realismo dell esperieza di guida dei veicoli che secondo me "ho anche argomentato" e realistica e simulativa. del resto alla polyphony lavorano piu in pista che sul pc testando ogni macchina e ricavando dati di telemetria grazie a piloti e ingegneri prof.sui quali realizzano i modelli virtuali. yamauchi stesso e un pilota!altro discorso riguarda le collisioni assolutamente NON realistiche. ma queste sono cose inerenti alle gare piu che alla guida.atrimenti si potrebbe dire che gt non e un simulatore perche le macchine non si incediano o perche non ci sono invasioni di pista o chissa cosa ciao
provato ancora oggi.... fatto un bel numero di cozzate contro altre auto o muretti e ripartito di slancio senza il minimo problema.
senza poter toccare i settaggi vari posso dire che la guida era molto da gestire per quel che riguarda il freno.
vabbè sarò io che non so guidare allora... ci ho provato ma far le curve grazie ai muri o appoggiandomi agli altri nella realtà mi vien male... e anche scontrarmi a 299 km ad un muro, e ripartire.. evidentemente voi lo fate...
però è ovvio che in questo modo non si fanno i giri piu veloci.
guarda che se giochi online per confrontare i tuoi tempi con gli altri,i giri dove urti i muri vengono annullati.
Comment