Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 disponibile "subito dopo" la versione PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioManco il 20% delle auto avrà i danni..... speriamo che nel complesso il gioco sia bello.... poi fino ad adesso GT ha tirato avanti senza bisogno di danni alle auto....
P.S. chiamami il moralizzatore
so popo un genio....
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioXD.diciamo quasi il 20%.eppoi dai gente!!!!!!!!!!!!!è probabile che al modico prezzo di 5 euro e al modico peso di 2 gb la polifoni rilascerà un dlc con i danni per le altre auto no??????NON CI AVETE PENSATO?????????????èèèèèèèèèèè?
so popo un genio....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggiosi e magari con i dlc aggiungono altre mille macchineer fifa il campo bernabeu dove sennò non si allena una squadra(asd) per gli sparatutto nuove mappe(MW2 poteva anche inserirli dentro al gioco ma tanto.... chi si monta la testa resta tale) per fable2 ci sono nuove missioni e obiettivi (:Q_____ mi chiedo quando lo continuerò_____).con questi esempi e ce ne sono molti altri che non so non può sembrare una buona idea?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohai mai sentito dire al tuo fruttivendolo che la sua frutta fa schifo? è la stessa cosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioi moralisti non mi sono mai piaciuti.... comunque da quello che ho visto dal gc almeno e stato eliminato l'effeto flipper,poi certo che su 1000 macchine solo 170 abbiano i danni,un po mi secca,ma paziena che ci posso fare,mi divertiro lo stesso con un gioco che se anche non sara simulativo al 100%,e lo stesso fantastico
Comment
-
In realtà io avevo pensato che tramite patch gratuite avrebbero messo i danni piano piano. E' semplicemente questione di tempo, dopotutto. Le scelte per loro sono due: o prendersi altri mille anni per far uscire un gioco completo, o farlo uscire ora com'è e aggiornarlo poco alla volta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà io avevo pensato che tramite patch gratuite avrebbero messo i danni piano piano. E' semplicemente questione di tempo, dopotutto. Le scelte per loro sono due: o prendersi altri mille anni per far uscire un gioco completo, o farlo uscire ora com'è e aggiornarlo poco alla volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiose vai su granturismo TV si può vedere quanto* yamauchi sia un buon pilota,sia quanto ne sà di motori.ancora una volta,prima di sparare cavolate informati bene.
GT non è un SIMULATORE completo?
Sticazzi prenditelo e guida come più ti aggrada, quì non c'è mica nessuno che sta dicendo che fa schifo, si sta solo dicendo che come SIMULATORE vero e proprio quale si spaccia ha molte mancanze.
Se un domani Shumacher farà un gioco sulla F1 non vorrà necessariamente dire che quello sarà il migliore o un perfetto simulatore.
Per come la vedo io, un simulatore decente su CONSOLE ancora non esiste, GT non fa eccezione, ma probabilmente è anche una scelta voluta dopotutto, del resto se fosse veramente completo e molto difficile come la realtà vuole, venderebbe la metà.Last edited by Alessandro330; 23 August 2009, 22:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiofinalmente uno che ha capito come stanno le cose e libero da pregiudizi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perchè è altrettanto vero che loro non ci guadagnano niente dal rilascio di patch gratuite, quindi non è così scontato che tornino al lavoro per senza niente dopo aver messo in vendita il gioco. C'è da fidarsi solo del loro buon cuore, e non conoscendoli (non avendo mai giocato GT in vita mia) non so quanto le mie speranze (per gli altri, ovviamente, dato che a me frega meno di zero anche di GT5) siano ben riposte.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiose non sai usarla son cavoli tuoi...ma non dire che ps3 non ha alcune funzioni mentre invece ce l'ha eccome.inoltre antonio fucito di multiplayer ha dichiarato che gt5 avra la possibilita di vedere le auto ribaltarsi e i danni influiranno sulla guida....non metterti a piangere....dai se non sai,puoi sempre istruirti prima di parlare.quindi la demo che el fundo ha visto a colonia non rispecchia il prodotto finale.
Idolatri Multiplayer e prendi in considerazione solo le loro parole? Bene, fuori dalle palle allora.
Iscriviti su Multiplayer e non rompere.
Comment
-
Allora, prima che qui si scada nuovamente negli insulti, vediamo di chiarire qualcosa. Il gioco non sappiamo neanche in che anno arriverà, quindi è ovvio che non è il prodotto finale. Ora può essere che qualcuno con una prova abbia visto dei danni da paura, mentre qualcun altro non ha visto assolutamente niente. E' difficile dare giudizi definitivi con una demo che, per giunta, hai provato per un piccolissimo lasso di tempo, e neanche el fundo lo sta di certo facendo. Qui nessuno vuole avere ragione sull'altro, anche perchè sarebbe da stupidi (o da veggenti, ma non penso ci siano veggenti qui dentro). Al massimo si potrà parlare seriamente sulla qualità dei danni una volta con il gioco completo in mano e con 200 ore di gioco sul groppone, ma non di certo prima.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioIdolatri Multiplayer e prendi in considerazione solo le loro parole? Bene, fuori dalle palle allora. Iscriviti su Multiplayer e non rompere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNon capisco perchè ti devi incazzare per così poco. GT non è un SIMULATORE completo? Sticazzi prenditelo e guida come più ti aggrada, quì non c'è mica nessuno che sta dicendo che fa schifo, si sta solo dicendo che come SIMULATORE vero e proprio quale si spaccia ha molte mancanze. Se un domani Shumacher farà un gioco sulla F1 non vorrà necessariamente dire che quello sarà il migliore o un perfetto simulatore. Per come la vedo io, un simulatore decente su CONSOLE ancora non esiste, GT non fa eccezione, ma probabilmente è anche una scelta voluta dopotutto, del resto se fosse veramente completo e molto difficile come la realtà vuole, venderebbe la metà.
Comment
Comment