Originariamente Scritto da Devil May Simo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 disponibile "subito dopo" la versione PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiobeh mi informo anche altrove...che male c'è?
E poi prova a mettere Tacito a confronto con El Fundo.
Anticipazione? Knock Out di Tacito al primo round.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioI panni sporchi si lavano in famiglia... E poi prova a mettere Tacito a confronto con El Fundo. Anticipazione? Knock Out di Tacito al primo round.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioI panni sporchi si lavano in famiglia... E poi prova a mettere Tacito a confronto con El Fundo. Anticipazione? Knock Out di Tacito al primo round.
Comment
-
No, in realtà non ho capito assolutamente niente, ho solo dato una possibilità perchè è altrettanto vero che loro non ci guadagnano niente dal rilascio di patch gratuite, quindi non è così scontato che tornino al lavoro per senza niente dopo aver messo in vendita il gioco. C'è da fidarsi solo del loro buon cuore, e non conoscendoli (non avendo mai giocato GT in vita mia) non so quanto le mie speranze (per gli altri, ovviamente, dato che a me frega meno di zero anche di GT5) siano ben riposte. almeno il gt5p lo hanno aggiornato tante volte migliorando sopratutto l'online...quindi si può ben pensare che aggiorneranno anche il gt5.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza MessaggioNo, in realtà non ho capito assolutamente niente, ho solo dato una possibilità perchè è altrettanto vero che loro non ci guadagnano niente dal rilascio di patch gratuite, quindi non è così scontato che tornino al lavoro per senza niente dopo aver messo in vendita il gioco. C'è da fidarsi solo del loro buon cuore, e non conoscendoli (non avendo mai giocato GT in vita mia) non so quanto le mie speranze (per gli altri, ovviamente, dato che a me frega meno di zero anche di GT5) siano ben riposte.*almeno il gt5p lo hanno aggiornato tante volte migliorando sopratutto l'online...quindi si può ben pensare che aggiorneranno anche il gt5.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe aggiorneranno qualcosina via patch è ovvio, oggi come oggi. Il problema è capire se andanno a migliorare cosette come la stabilità dei server o qualche punteggio sballato di gara o i danni interi di centinaia di auto.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, in realtà non ho capito assolutamente niente, ho solo dato una possibilità perchè è altrettanto vero che loro non ci guadagnano niente dal rilascio di patch gratuite, quindi non è così scontato che tornino al lavoro per senza niente dopo aver messo in vendita il gioco. C'è da fidarsi solo del loro buon cuore, e non conoscendoli (non avendo mai giocato GT in vita mia) non so quanto le mie speranze (per gli altri, ovviamente, dato che a me frega meno di zero anche di GT5) siano ben riposte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemencesi scredita ??? guarda davvero mi spiazzi... te vuoi sentirti dire che simula e basta... di ragionare non se ne parla... e va bene, è un gran simulatore , il migliore e tt questo te lo possiamo dire senza averlo mai visto, e sai perché ? perché fin dal primo,gt é il simulatore perfetto senza se e senza ma, e nessuno tantomeno fm, potrà interferire con la sua perfetta simulatività o con il processo di beatificazione di yamahuchi. anzi di piú un mio amico della motorizzazione dice che dopo che hai la patente di gt la normale non serve più...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemencesi scredita ??? guarda davvero mi spiazzi... te vuoi sentirti dire che simula e basta... di ragionare non se ne parla... e va bene, è un gran simulatore , il migliore e tt questo te lo possiamo dire senza averlo mai visto, e sai perché ? perché fin dal primo,gt é il simulatore perfetto senza se e senza ma, e nessuno tantomeno fm, potrà interferire con la sua perfetta simulatività o con il processo di beatificazione di yamahuchi. anzi di piú un mio amico della motorizzazione dice che dopo che hai la patente di gt la normale non serve più...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggionon vale nemmeno la pena risponderti...tant'è che ti ho anche cancellato dal psn...ahh per piacere,non postare piu sui miei commenti...mi hai stufato. scrivi i tuoi commenti senza citarmi..grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioovviamente farò altrettanto.Last edited by Andrew Clemence; 24 August 2009, 00:36.
Comment
-
I due migliori simulatori attualmente presenti nel mondo della Formula 1 sono quello McLaren e quello della Williams.
La scuderia di Woking ha sviluppato un sistema il cui costo è stimato intorno ai 40 milioni di dollari, utilizzando la stessa tecnologia impiegata dalla British Aerospace per lo sviluppo del simulatore del caccia Eurofigheter. Il pilota è ospitato da una monoscocca della vettura a grandezza naturale, e ha di fronte un enorme schermo al plasma curvo. Il tutto è montatato su un expapod che occupa le dimensioni di un campo da basket professionale durante i suoi movimenti in relazione agli imput dati dal pilota. Quello McLaren è attualmente l'unico simulatore dinamico presente in formula 1.
aggiungo che il simulatore da 40 MILIONI NON HA I DANNI!!! la simulazione della guida e l unico obiettivo dei simulatori che piaccia o no questi sono fatti non opinioni gt si chiama the real DRIVING simulator driving significa GUIDARE!!!quando faranno un simulatore di gare lo chiameranno real RACING simulator per la felicita di chi vuole spendere 70 euro per schiantarsi a 330 km h contro un muro e vedere l effetto che fa. poi magari qualcuno si lamentera non vedendo il sangue sul parabrezza...
Comment
-
Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza MessaggioI due migliori simulatori attualmente presenti nel mondo della Formula 1 sono quello McLaren e quello della Williams. La scuderia di Woking ha sviluppato un sistema il cui costo è stimato intorno ai 40 milioni di dollari, utilizzando la stessa tecnologia impiegata dalla British Aerospace per lo sviluppo del simulatore del caccia Eurofigheter. Il pilota è ospitato da una monoscocca della vettura a grandezza naturale, e ha di fronte un enorme schermo al plasma curvo. Il tutto è montatato su un expapod che occupa le dimensioni di un campo da basket professionale durante i suoi movimenti in relazione agli imput dati dal pilota. Quello McLaren è attualmente l'unico simulatore dinamico presente in formula 1. aggiungo che il simulatore da 40 MILIONI NON HA I DANNI!!! la simulazione della guida e l unico obiettivo dei simulatori che piaccia o no questi sono fatti non opinioni gt si chiama the real DRIVING simulator driving significa GUIDARE!!!quando faranno un simulatore di gare lo chiameranno real RACING simulator per la felicita di chi vuole spendere 70 euro per schiantarsi a 330 km h contro un muro e vedere l effetto che fa. poi magari qualcuno si lamentera non vedendo il sangue sul parabrezza...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquoto!!!sono pienamente daccordo.penso che chiunque voglia guidare in un videogame possa trovare in gt gratificazione nel veder come sia realistico impostare le curve e le frenate.il resto della gente può giocare tranquillamente a burnout o grid.
Comment
Comment