Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mafia 2 ci persuade in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    haha buona questa.... te la concedo perche non posso darti torto quest anno..
    comunque l inter scende in campo con JULIOCESAR MAICON LUCIO CHIVU ZANETTI VIEIRA MUNARI MOTTA STANKOVIC MILITO ETO'O

Comment

comunque l inter scende in campo con JULIOCESAR MAICON LUCIO CHIVU ZANETTI VIEIRA MUNARI MOTTA STANKOVIC MILITO ETO'O
      hai finito di lasciare merda off-topic?                  se ti interessa vai sul forum e apri una pagina sulle probabili formazioni                    

Comment

dai raga ma nn se ne può più...
        ma un mod quì niente??
        sono nuovo del forum e quindi ancora nn li consco

Comment

Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggio
          dai raga ma nn se ne può più... ma un mod quì niente?? sono nuovo del forum e quindi ancora nn li consco
          ci vuole el fundo che mette in riga tutti solo che ora è al gamescom
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            ci vuole el fundo che mette in riga tutti solo che ora è al gamescom
            capisco bhe ke dire beato lui ke può vedere gli stend...

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
              hai finito di lasciare merda off-topic?                  se ti interessa vai sul forum e apri una pagina sulle probabili formazioni                    
              da dove sbuchi tu???? nessuno lasciava ne notizie n commenti ho parlato di qlc d altro

Comment

Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggio
                dai raga ma nn se ne può più... ma un mod quì niente?? sono nuovo del forum e quindi ancora nn li consco
                qual è il problema??????????????????

Comment

Allora, praticamente ti spiego.

OT: Off Topic: Fuori dal Topic. Commenti non inerenti al titolo e al contenuto del topic non sono ben accetti e sono punibili, tutto qui Come forza non c'entrava niente con la data d'uscita di GT5 e ti ho richiamato, stessa cosa qui.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Allora, praticamente ti spiego. OT: Off Topic: Fuori dal Topic. Commenti non inerenti al titolo e al contenuto del topic non sono ben accetti e sono punibili, tutto qui Come forza non c'entrava niente con la data d'uscita di GT5 e ti ho richiamato, stessa cosa qui.
                    grz loaldnt nn avrei saputo esprimermi meglio

Comment

ma i primi video erano in italiano ma adesso sono in inglese perchè?
                      e poi mafia 1 è tostissimo io mi sono bloccato al pezzo della corsa

ID PSN: camperigno_94

Comment

ci faranno un offerta che non potremo rifiutare.....

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Allora, praticamente ti spiego. OT: Off Topic: Fuori dal Topic. Commenti non inerenti al titolo e al contenuto del topic non sono ben accetti e sono punibili, tutto qui Come forza non c'entrava niente con la data d'uscita di GT5 e ti ho richiamato, stessa cosa qui.
                          in poche parole devi dire solo bel gioco?????????????? xke se dici che non è bello secondo voi è provocazione.. se dici che è meglio un altro non va bene xke è CW... se cambi un attimo argomento senza mai offendere o parlare in modo volgari non va bene....

Comment

Mi ha fatto un'ottima impressione.

Comment

in poche parole devi dire solo bel gioco?????????????? xke se dici che non è bello secondo voi è provocazione.. se dici che è meglio un altro non va bene xke è CW... se cambi un attimo argomento senza mai offendere o parlare in modo volgari non va bene....
                              Inutile che fai la vittima. Puoi dire quello che vuoi sul gioco, ma facendolo in modo che nessuno possa risponderti per le righe, possibilmente. E no, parlare di squadre di calcio o di cosa si è mangiato a pranzo in un topic sui videogiochi non va bene. Siamo crudeli, che vuoi farci.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Il problema è che se non ci sono commenti non puoi metterti a insozzare tutti i topic senza rispetto per nessuno.
                                E' un topic di Mafia 2? Bene, parli di Mafia 2 o te ne vai. Claro?
                                Last edited by Altheix; 23 August 2009, 13:57.

Comment

Working...
                                X