Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mafia 2 ci persuade in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    in poche parole devi dire solo bel gioco?????????????? xke se dici che non è bello secondo voi è provocazione.. se dici che è meglio un altro non va bene xke è CW... se cambi un attimo argomento senza mai offendere o parlare in modo volgari non va bene....
    Chiamasi regole.
    Spoiler:

Ma ci è o ci fa?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Ma chi lo compra un gioco così??? C'è già GTA in questo campo....un altro spreco di tempo per i programmatori. Mah?!

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
        molto bello ,il primo capitolo nn l'ho provato è bello ??
        è spettacolare, supera di gran lunga gta...

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
          è spettacolare, supera di gran lunga gta...
          io non credo propio.Be se dici gta 4 forse ti do ragione su mafia 2

Comment

Io direi che mafia con GTA hanno ben poco a che fare. GTA è un free roaming puro in cui la base in linea di massima è andare in giro senza troppe pretese seguendo una trama che di certo non è il fulcro del gioco. Mafia di free-roaming ha ben poco, dato che l'esplorazione della città è fine a sè stessa, ma in compenso ha una trama molto più sviluppata, così come un gameplay con meno possibilità ma più profondo in ogni componente. Parliamo di un action contro un free-roaming, l'avere in comune una città dove girare non li rende di certo concorrenti.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Io direi che mafia con GTA hanno ben poco a che fare. GTA è un free roaming puro in cui la base in linea di massima è andare in giro senza troppe pretese seguendo una trama che di certo non è il fulcro del gioco. Mafia di free-roaming ha ben poco, dato che l'esplorazione della città è fine a sè stessa, ma in compenso ha una trama molto più sviluppata, così come un gameplay con meno possibilità ma più profondo in ogni componente. Parliamo di un action contro un free-roaming, l'avere in comune una città dove girare non li rende di certo concorrenti.
              be e vero.A me la trama di gta 4 mi e sembrata buona ma dopo tuttti sti gta iniziano a rompere non ce neanche un po di innovazione.Si pensano che con un celllulare gta 4 e un gioco innnovativo ma non lo e afffattto.Forse per questo andrebbbe data una chance a mafia 2.Almeno non giocheremo al solito gta

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                be e vero.A me la trama di gta 4 mi e sembrata buona ma dopo tuttti sti gta iniziano a rompere non ce neanche un po di innovazione.Si pensano che con un celllulare gta 4 e un gioco innnovativo ma non lo e afffattto.Forse per questo andrebbbe data una chance a mafia 2.Almeno non giocheremo al solito gta
                A mafia 2 vanno date miliardi di chance, non solo una. E non parlo del paragone con GTA, ma per il semplice fatto che il primo Mafia è ancora oggi uno dei giochi migliori di sempre.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A mafia 2 vanno date miliardi di chance, non solo una. E non parlo del paragone con GTA, ma per il semplice fatto che il primo Mafia è ancora oggi uno dei giochi migliori di sempre.
                  vero hai ragione

Comment

loal il giorno che ti vedo confrontando 2 giochi mi compro il ds
                    gli smonti SEMPRE,anche se qua non ti si puo dar torto

Comment

Working...
                    X