Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 e il bilanciamento azione/avventura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo lo paragonerei ad Indiana Jones (molto lontanamente, e per il fatto che Indy e Nathan siano entrambi dei Don Giovanni ).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInvece penso che indiana jones sia l'unico paragone azzeccato che possa farsi con nathan drake. Entrambi archeologi, bene o male. Entrambi uomini duri e dalla battuta pronta, agili come dei gatti; entrambi sempre a visitare tombe maledette dimenticate da millenni. Ma, soprattutto, entrambi sempre con la mano nella fondina. Indy e Nathan hanno sempre da scontrarsi contro uomini armati di ogni tipo, cosa che non fa lara croft.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInvece penso che indiana jones sia l'unico paragone azzeccato che possa farsi con nathan drake. Entrambi archeologi, bene o male. Entrambi uomini duri e dalla battuta pronta, agili come dei gatti; entrambi sempre a visitare tombe maledette dimenticate da millenni. Ma, soprattutto, entrambi sempre con la mano nella fondina. Indy e Nathan hanno sempre da scontrarsi contro uomini armati di ogni tipo, cosa che non fa lara croft.
Comment
-
Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza MessaggioSe è come il primo, io passo. Troppo corto , troppo semplice, privo di emozioni.
Comment
Comment