Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 e il bilanciamento azione/avventura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted 2 e il bilanciamento azione/avventura

Naughty Dog dà i numeri (letteralmente)

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io lo paragonerei ad Indiana Jones (molto lontanamente, e per il fatto che Indy e Nathan siano entrambi dei Don Giovanni ).

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Io lo paragonerei ad Indiana Jones (molto lontanamente, e per il fatto che Indy e Nathan siano entrambi dei Don Giovanni ).
      Invece penso che indiana jones sia l'unico paragone azzeccato che possa farsi con nathan drake. Entrambi archeologi, bene o male. Entrambi uomini duri e dalla battuta pronta, agili come dei gatti; entrambi sempre a visitare tombe maledette dimenticate da millenni. Ma, soprattutto, entrambi sempre con la mano nella fondina. Indy e Nathan hanno sempre da scontrarsi contro uomini armati di ogni tipo, cosa che non fa lara croft.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Invece penso che indiana jones sia l'unico paragone azzeccato che possa farsi con nathan drake. Entrambi archeologi, bene o male. Entrambi uomini duri e dalla battuta pronta, agili come dei gatti; entrambi sempre a visitare tombe maledette dimenticate da millenni. Ma, soprattutto, entrambi sempre con la mano nella fondina. Indy e Nathan hanno sempre da scontrarsi contro uomini armati di ogni tipo, cosa che non fa lara croft.
        alcune volte si ma solo alcune.grande paragone!

sigpic

Comment

Io farei anche un buon 70% azione e 30% avventura, o almeno, il primo era veramente incentrato sull'azione, di adventure c'era molto poco, se non il secondo capitolo
          sigpic

Comment

che bello nn vedo l'ora
            sigpic

Comment

non vedo l'ora del 23 ottobre...
              OT: il 17 settembre uscirà la beta di MAG...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Io non ho giocato ad Uncharted, quindi mi baso su quello che so. Comunque ti quoto

Comment

sto gioco stra scalando la mia classifica personale dei titoli più desiderati...

Comment

a me è già in cima

Comment

Se è come il primo, io passo. Troppo corto , troppo semplice, privo di emozioni.

Comment

Penso sia un ottimo bilanciamento per non snaturare la serie.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

quando provai il primo uhncarted mi sembrava belllo perche aveva un ottimo bilancamento tra indiana jones e tomb rider

Comment

Personalmente lo metterei a paragone,con tutte le differenze che volete, con tomb raider 2. Poi vediamo se il 40% è esplorazione.Di sicuro uncharted non è classificabile al 100%, è un ibrido!
                            Comunque è mio.

Comment

Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza Messaggio
                              Se è come il primo, io passo. Troppo corto , troppo semplice, privo di emozioni.
                              QUOTO,se è come il primo,lo prendo comunque perchè è da provare,ma usato a 20 euro a 6 mesi dall'uscita.

Comment

Working...
                              X