Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima: "Peace Walker vi durerà centinaia di ore"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioCentinaia di ore??? Spero che novanta non siano di filmati
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioCentinaia di ore??? Spero che novanta non siano di filmati
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioio invece spero di si ....ahhhh vuoi mettere che goduria 90 ore di filmati? quoto ,ti ci fai un paio di film
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioio invece spero di si ....ahhhh vuoi mettere che goduria 90 ore di filmati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioE magari tutti attaccati
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioperchè no?...mi piglio popcorn e cocacola\birretta e mi svacco sul divano per 4 giorni ...che figata! io lo farei veramente se si parla di metal gear solid
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioperò la batteria della psp dura 6 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioperò la batteria della psp dura 6 ore
Comment
Comment