Originariamente Scritto da dawnstorm
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima: "Peace Walker vi durerà centinaia di ore"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomgs non è mai stato da casual, o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioHeretic!Heretic! (cit. halo2)
no davvero è mai stato da casual?a me non sembrava data la dose di azione e avventura che aveva.non certo un gioco alla super mario o zelda
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiohalo......... il morbo....... tagliatemi la testaaaaaaaaaaaaaaaa
no davvero è mai stato da casual?a me non sembrava data la dose di azione e avventura che aveva.non certo un gioco alla super mario o zelda
Comment
-
Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza MessaggioNon farmi ridere. Se fosse vero non sarebbe per console portatili,che si chiamano appunto così perchè si usano prevalentemente,in treno,in metrò,sull'aereo,etc..cioè si spengono dopo poco. Io la penso in questa maniera qua.
Considerala una ps2 portatile, giochi compresi(mgs, silent hill, gran turismo, gow ecc)
Comment
-
Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza MessaggioOK,ma io che non viaggio se non per le vacanze di una psp non saprei che farmene,continuo a preferire la sorella maggiore.
E poi chi l' ha detto che devi giocarci per forza fuori?
Giocare sdraiati comodi comodi sul letto non ha prezzo, per tutto il resto c' è mastercard
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo per giocare uso solo la psp, e ti assicuro che mi basta e avanza E poi chi l' ha detto che devi giocarci per forza fuori? Giocare sdraiati comodi comodi sul letto non ha prezzo, per tutto il resto c' è mastercard
Comment
-
Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza MessaggioOvviamente sì,ma per quello che mi riguarda avendo una ps3 non caccerei una lira per la psp.
Sappi però che la psp ha alcuni giochi ed esclusive che altre console si sognano(ovviamente se non tieni conto della grafica).
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo per giocare uso solo la psp, e ti assicuro che mi basta e avanza
E poi chi l' ha detto che devi giocarci per forza fuori?
Giocare sdraiati comodi comodi sul letto non ha prezzo, per tutto il resto c' è mastercardsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioVabbè si, ovvio che ti basta la ps3
Sappi però che la psp ha alcuni giochi ed esclusive che altre console si sognano(ovviamente se non tieni conto della grafica).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioVabbè si, ovvio che ti basta la ps3 Sappi però che la psp ha alcuni giochi ed esclusive che altre console si sognano(ovviamente se non tieni conto della grafica).
Comment
Comment