Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima: "Peace Walker vi durerà centinaia di ore"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
    CEntinaia di ore? Ecco un altro gioco di nicchia dedicato solo agli hardcore gamers... Sob!
    mgs non è mai stato da casual, o no?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      mgs non è mai stato da casual, o no?
      Heretic!Heretic! (cit. halo2)

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
        Heretic!Heretic! (cit. halo2)
        halo......... il morbo....... tagliatemi la testaaaaaaaaaaaaaaaa

no davvero è mai stato da casual?a me non sembrava data la dose di azione e avventura che aveva.non certo un gioco alla super mario o zelda

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          halo......... il morbo....... tagliatemi la testaaaaaaaaaaaaaaaa

no davvero è mai stato da casual?a me non sembrava data la dose di azione e avventura che aveva.non certo un gioco alla super mario o zelda
          Non lo è mai stato, anche se i casual sicuramente ci avranno fatto un pensierino
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

scometto che il gioco sora 10 ore di gameplay e 30 di filmati

Comment

Troppo lungo per me!
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non farmi ridere. Se fosse vero non sarebbe per console portatili,che si chiamano appunto così perchè si usano prevalentemente,in treno,in metrò,sull'aereo,etc..cioè si spengono dopo poco. Io la penso in questa maniera qua.

Comment

Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
                  Non farmi ridere. Se fosse vero non sarebbe per console portatili,che si chiamano appunto così perchè si usano prevalentemente,in treno,in metrò,sull'aereo,etc..cioè si spengono dopo poco. Io la penso in questa maniera qua.
                  A quanto pare non conosci la psp!
                  Considerala una ps2 portatile, giochi compresi(mgs, silent hill, gran turismo, gow ecc)

Comment

OK,ma io che non viaggio se non per le vacanze di una psp non saprei che farmene,continuo a preferire la sorella maggiore.

Comment

OK,ma io che non viaggio se non per le vacanze di una psp non saprei che farmene,continuo a preferire la sorella maggiore.
                      Io per giocare uso solo la psp, e ti assicuro che mi basta e avanza

E poi chi l' ha detto che devi giocarci per forza fuori?
                      Giocare sdraiati comodi comodi sul letto non ha prezzo, per tutto il resto c' è mastercard

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Io per giocare uso solo la psp, e ti assicuro che mi basta e avanza E poi chi l' ha detto che devi giocarci per forza fuori? Giocare sdraiati comodi comodi sul letto non ha prezzo, per tutto il resto c' è mastercard
                        Ovviamente sì,ma per quello che mi riguarda avendo una ps3 non caccerei una lira per la psp.

Comment

Ovviamente sì,ma per quello che mi riguarda avendo una ps3 non caccerei una lira per la psp.
                          Vabbè si, ovvio che ti basta la ps3

Sappi però che la psp ha alcuni giochi ed esclusive che altre console si sognano(ovviamente se non tieni conto della grafica).

Comment

Io per giocare uso solo la psp, e ti assicuro che mi basta e avanza

E poi chi l' ha detto che devi giocarci per forza fuori?
                            Giocare sdraiati comodi comodi sul letto non ha prezzo, per tutto il resto c' è mastercard
                            Ormai con tutte le console si puo giocare sdraiati sul letto
                            sigpic

Comment

Vabbè si, ovvio che ti basta la ps3

Sappi però che la psp ha alcuni giochi ed esclusive che altre console si sognano(ovviamente se non tieni conto della grafica).
                              Anche io non caccerei una lira per la psp.Perche avere una console con una grafica solamente discreta tanto vale che uno si tiene o la ps2 o la xbox 1
                              sigpic

Comment

Vabbè si, ovvio che ti basta la ps3 Sappi però che la psp ha alcuni giochi ed esclusive che altre console si sognano(ovviamente se non tieni conto della grafica).
                                Lo sò,però bisogna fare delle scelte e quindi delle rinunce.

Comment

Working...
                                X