uff... dannata connessione lenta...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blizzard: "Non abbiamo mai parlato di una data per Diablo 3"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fandango Visualizza Messaggiouff... dannata connessione lenta...*
?
Comment
-
Come smontare il retrogaming in una manciata di post. Anzi, neanche.
Solo perchè la grafica è inferiore, il gioco verrebbe giudicato male?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
non solo per la grafica... il fatto che abbia 10 anni non ti dice niente?
giocheresti oggi al vecchio super mario con il suo tipo di gioco??? io penso di no... eppure è stato uno dei più grandi giochi...
e cmq oggi ormai la gente (i più piccoli soprattutto) è abituata ad una certa grafica... non gli puoi presentare un gioco con risoluzione massima 640x480...
Comment
-
Originariamente Scritto da fandango Visualizza Messaggionon solo per la grafica... il fatto che abbia 10 anni non ti dice niente?
giocheresti oggi al vecchio super mario con il suo tipo di gioco??? io penso di no... eppure è stato uno dei più grandi giochi...*
e cmq oggi ormai la gente (i più piccoli soprattutto) è abituata ad una certa grafica... non gli puoi presentare un gioco con risoluzione massima 640x480...
E' sicuramente stato ed è uno dei più grandi giochi.
E sinceramente il fatto che abbia più di 10 anni non mi dice proprio niente.
Se un gioco è bello, è bello.
Secondo il tuo ragionamento oggi MGS1 sarebbe una schifezza perchè non ha una grafica al passo con i tempi.
Comment
-
FFIV ??? ha 10 anni ??? in effetti oggi è paragonabile ad un giochino amatoriale... può piacere solo ad un amante del genere.
cmq non parlavo solo di grafica... poi se provi a giocarci online a diablo 2, ti rendi conto che ormai non vale + la pena (se ci hai giocato a suo tempo). Ha fatto il suo tempo... Per fortuna è in cantiere il 3...
Comment
-
Originariamente Scritto da fandango Visualizza MessaggioFFIV ??? ha 10 anni ??? in effetti oggi è paragonabile ad un giochino amatoriale... può piacere solo ad un amante del genere.
cmq non parlavo solo di grafica... poi se provi a giocarci online a diablo 2, ti rendi conto che ormai non vale + la pena (se ci hai giocato a suo tempo). Ha fatto il suo tempo... Per fortuna è in cantiere il 3...
Bè, il tuo punto di vista è molto "particolare".
Non credo riuscirò a convincerti che non serve un 'ubergrafica per un bel gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioFFIV un giochino amatoriale?
Bè, il tuo punto di vista è molto "particolare".
Non credo riuscirò a convincerti che non serve un ubergrafica per un bel gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiononostante io ami il retrogaming, sotto certi aspetti gli do ragione, è vero che i giochi vecchi anche se divertono (io tuttora gioco a starcraft su bnet) Hanno un comparto tecnico vecchio... dire il contrario io lo trovo ipocrita...
Ma questo non intacca per niente il gioco in sè, almeno per quanto mi riguarda.
Comment
-
Invece io credo che la vecchiaia incida, e tanto... uno che non ci ha mai giocato non potrà mai apprezzarne i contenuti (innovativi all'epoca)...
Detto questo, ho ancora diablo 2 installato... anche se ormai non ci gioco +, visto che battle.net è diventata un covo di BOT
Comment
-
io invece ci gioco dalla sua uscita cosi come giocai il primo (anche se in bt saranno quasi un paio di anni molto incostanti).. il gioco seppure del 2000-2001 comprendendo il lord of destruction nella sua inferiorità grafica è ancora il re del genere. Tieni presente loki, sacred (1 e 2), titan quest, divinity, dungeon siege, eccetera?? sono delle caccole se paragonate a diablo, a parer mio. Nonostante siano praticamente superiori in grafica. Per alcuni giochi forse la datazione può intaccare, ma dipende anche dai gusti. Ad esempio sfiderei chiunque a trovare un gioco che possa essere migliore di baldur's gate (IMMORTALE!!!) sotto l'aspetto di gameplay, narrazione, trama, ambientazione (forgotten realms), sonoro e sistema di regole... eppure si parla del 98 e io oggi ancora ci gioco
Comment
-
Fandango ha ragione ragazzi... C'è chi apprezza certi tipi di giochi ancora adesso perchè appartengono alla "sua" epoca, e ha iniziato con quei titoli. Io so che mi divertirei tutt'ora come uno scemo a rigiocarmi tutto Diablo o Diablo 2, ma per i più giovani può essere difficile sostenere l'impatto grafico e un gameplay che nella sua ottima strutturalità risulta così invecchiato. Prima si citava MGS a proposito di giochi vecchi... Io me lo sono goduto fino all'ultima goccia quando uscì e pochissimo tempo fa ho voluto ricominciarlo... Sono rimasto basito dalla grafica. Non me lo ricordavo così pixeloso... E dire che l'ho quasi divinizzato quand'ero piccolo. Per quanto possano essere ben strutturati i vecchi titoli ora gli standard sono altri. (parlo dei giochi fatti bene, non di quelli con supergrafica ma contenuti zero)
Comment
Comment