Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blizzard: "Non abbiamo mai parlato di una data per Diablo 3"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ok, se proprio vogliamo far saltare la teoria "i giovani non amano i giochi vecchi"...
    Io ho 18 anni e FFIV è stato sviluppato moooooolto prima di quando nascessi.
    L'ho giocato e penso sia meglio di qualsiasi J-RPG next-gen.
    Il mondo è bello perchè è vario.
    Se ad altri piace perdersi capolavori come FFIV solo per la grafica old-gen non è un problema mio.

Comment

Il mio ciclo vitale è iniziato da poco(non sono nemmeno maggiorenne), ma gioco a The 3-D Battles Of World Runner o un Doom. Se vado a prendere un gioco di passate generazioni, so benissimo di andare incontro ad un prodotto dal comparto tecnico non paragonabile ai risultati attuali.
      PlayStation:The Prince, lo trovi addirittura migliore a Valkyria Chronicles ? D:
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Il mio ciclo vitale è iniziato da poco(non sono nemmeno maggiorenne), ma gioco a The 3-D Battles Of World Runner o un Doom. Se vado a prendere un gioco di passate generazioni, so benissimo di andare incontro ad un prodotto dal comparto tecnico non paragonabile ai risultati attuali.
        PlayStation:The Prince, lo trovi addirittura migliore a Valkyria Chronicles ? D:
        Maledetto! Solo tu potevi mettermi davanti a questo dilemma.
        Ammetto di preferire Valkyria Chronicles. Ma FFIV resta sempre uno dei miei preferiti.

Comment

Vabbè regà... Però non potete dirmi che vi sentite di rappresentare il giocatore "tipo" non abituato al game old gen. Io so che se non mi fossu buttato sulla PSX nel periodo in cui FF stava prendendo piede in europa, non l'avrei cagato nemmeno di striscio (cosa che a posteriori sono molto felice non sia avvenuta, cmq parlo del VII). La maggior parte dei ragazzi più giovani, a ragione o torto, un Diablo 2 lo schiferebbero in questo momento. E non mi riferisco solo alla grafica... Pensando all'ampiezza di un Sacred 2 (per restare in tema di hack'n'slash), con Diablo 2 uno abituato ai vari free roaming si sentirebbe quasi ingabbiato. Con questo non dico che TUTTI debbano preferire gta o crysis a titoli più datati, ma il fatto che manchino certi standard che sembrano essersi imposti nei nuovi prodotti li rendono forse più apprezzati da un pubblico "nostalgico".

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Ho recentemente giocato FFIV. E' sicuramente stato ed è uno dei più grandi giochi. E sinceramente il fatto che abbia più di 10 anni non mi dice proprio niente. Se un gioco è bello, è bello. Secondo il tuo ragionamento oggi MGS1 sarebbe una schifezza perchè non ha una grafica al passo con i tempi.
            diablo II è stato è e probabilmente resterà uno dei più bei giochi mai creati per pc sono anni che aspetto il 3 e spero che esca il prima possibile , purtroppo mi crea problemi sul nuovo portatile sennò a 10 anni di distanza continuerei a giocarci ugualmente ha una longevità praticamente infinita io con la mia incantatrice ero arrivato a diablo a livello inferno ma purtroppo poi ho smesso per vari motivi anche perchè con le magie di fuoco gli facevo praticamente un pippa ehehehehe nn ho giocato al nuovo sacred ma ho finito il vecchio e sinceramente paragonarlo a diablo mi sembra blasfemia. vivamente consigliato a chi nn ci ha mai giocato , se mate i gdr è un must !!!! fandango nn ti capisco la grafica nn è tutto come dire che nei film contano solo gli effetti speciali e nn la trama gli ultimi giochi e parlo sia per ps3 che per pc avranno si delle grafiche stupefacenti ma come trama e longevità la maggiorparte è parecchio carente. detto questo buon gioco  tutti .
            p.s. firmiamo una petizione da mandare alla blizzard per velocizzare le cose ehehehehe

Comment

ma mi accontento di starcraft 2 nell'attesa eh, non mi offendo mica!

Comunque dai, come si fa a definire FFIV giochino amatoriale?
              sigpic

Spoiler:

Comment

starcraft 2 è in sviluppo da quando usci diablo2 spero che con tutto questo tempo la blizzard ci stupisca piu di quanto ha fatto in passato . ma la data di starcraft si sà già ?

Comment

Se diablo 3 esce quest'anno posso ascolterò musica house per un minuto
                  Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Working...
                  X