Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Xbox 360 Slim? Possibile, con Natal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
    ma se esistesse una console unica questo significherebbe soltanto che si passa ad uno standard unico per tutti i videogiochi, un po' come accade con i dvd: esistono tanti lettori (c'è concorrenza quindi), di diversi tipi, dal più costoso e che fa l'upscaling al più economico che non lo fa. con i videogiochi potrebbe accadere lo stesso, si rilasciano degli standard base per ogni macchina da gioco da produrre e allora esisterebbe la console samsung, philips, sony che si fanno concorrenza...
    un pò come i pc dici? possibile ma improbabile. Le consolle nascono proprio con l'idea di ritagliarsi uno spazio che nessuno può invadere.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      un pò come i pc dici? possibile ma improbabile. Le consolle nascono proprio con l'idea di ritagliarsi uno spazio che nessuno può invadere.
      si si questo è poco ma sicuro, sony, microsoft e nintendo di sicuro non lo permetteranno mai...volevo solo rispondere a chi dice che con una console unica non ci sarebbe più concorrenza o innovazione o chissà cos'altro...

Comment

si si questo è poco ma sicuro, sony, microsoft e nintendo di sicuro non lo permetteranno mai...volevo solo rispondere a chi dice che con una console unica non ci sarebbe più concorrenza o innovazione o chissà cos'altro...
        bhe però intanto sarebbe vero. Con una console unica sapresti di essere l'unica scelta sul mercato sempre e comunque, quindi non hai bisogno di migliorarti. E' la legge, va così per forza, e fino a quando ci saranno gli egoisti esseri umani dietro queste cose, la schifezza del monopolio non cambierà mai. Ma, in ogni caso, come siamo arrivati a parlare di questo dalla slim?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          bhe però intanto sarebbe vero. Con una console unica sapresti di essere l'unica scelta sul mercato sempre e comunque, quindi non hai bisogno di migliorarti. E' la legge, va così per forza, e fino a quando ci saranno gli egoisti esseri umani dietro queste cose, la schifezza del monopolio non cambierà mai. Ma, in ogni caso, come siamo arrivati a parlare di questo dalla slim?
          eh io mi sono aggiunto alla fine quindi non so...

comunque la slim a me pare possibile, insomma una buona idea è una buona idea... anche se la vedo come una slim alla ps3, cioè un pò grandetta, non come quella ps2 comodissima---

Comment

ah questo non lo so, stavo solo leggendo gli ultimi messaggi...comunque psm mi ha fatto una testa tanto per due anni per dire quanto sarebbe conveniente uno standard unico per i videogiochi (in parte ha ragione)...

Comment

ah questo non lo so, stavo solo leggendo gli ultimi messaggi...comunque psm mi ha fatto una testa tanto per due anni per dire quanto sarebbe conveniente uno standard unico per i videogiochi (in parte ha ragione)...
              chi è psm?

Comment

chi è psm?
                è una rivista di playstation

Comment

è una rivista di playstation
                  boh non so che dire, credo che prima o poi tutte utilizzeranno il blue ray, un pò come fu per il dvd...

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Nintendo è sempre stata da casual gamers. Ma comunque non c'entra niente.
                    non è assolutamente vero! nientendo è iniziata a diventare casual dal GC! prima era una consol con i controcazzi! ed aveva anche un ottimo parco titoli! sia hard core che casual game....per favore, chi non ha solide basi storiche delle SH non dica cavolate, fa più bella figura!

Comment

. Per mio gusto personale la sony manca un pò della capacità di "osare" ma per quanto riguarda l' ottimizzazione....
                      come si fa a dire che la sony non osa, dopo che ha lanciato il blu ray, mettendo a rischio la sua stessa consol, in quanto ad un eventuale fallimento del supporto, sarebbe andato tutto in malora??? dai qui mi sa che ti sei un tantino sbagliato!

Comment

sucsate è colpa mia il discorso della console unica XD perchè avvo letto a mia volta che una 360 portable sarebbe un' ottima idea

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          Si,sarebbe bello,ma ora come ora con DS e PSP che vendono bene quanti potrebbero essere i clienti potenziali residui per Microsoft...?Adesso secondo me non conviene,magari nella prossima gen. di console portatili chissa'... ...
                          Spunterebbero altri concorrenti,sicuro... EDIT: anzi,lo spero,anche perche' la mancanza di competitivita' nel settore porterebbe solo svantaggi per noi utenti finali...W la competizione,che sei matto?
                          Il Niente alla fine sottolineava la follia di questa cosa.

Comment

• Ma poi la Xbox mi pare già abbastanza slim, che la fanno a fare una slim?

Comment

• ah questo non lo so, stavo solo leggendo gli ultimi messaggi...comunque psm mi ha fatto una testa tanto per due anni per dire quanto sarebbe conveniente uno standard unico per i videogiochi (in parte ha ragione)...  
                              e vero quando ero sanaro la compravo sempre,Avevano un concetto di console unica fattta da sony e microsoft assieme

Comment

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                non è assolutamente vero! nientendo è iniziata a diventare casual dal GC! prima era una consol con i controcazzi! ed aveva anche un ottimo parco titoli! sia hard core che casual game....per favore, chi non ha solide basi storiche delle SH non dica cavolate, fa più bella figura!
                                E la marmotta faceva la cioccolata certo.
                                Per piacere dai, sarò lieto di continuare una discussione simile su un altro topic cmq

Elusys

Comment

Working...
                                X