Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una Xbox 360 Slim? Possibile, con Natal
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiono non ci siamo proprio. cos'è il monopolio? io ho detto che la console unica è uno standard, semmai si dovesse fare, ripeto, dei requisiti minimi a cui ogni costruttore deve attenersi per costruire la propria console. tu dici chi potrebbe imporre una cosa del genere? ma allora in questo caso non parliamo più di console unica ma dell'attuale modello di mercato. quali vantaggi ci sarebbero? uno solo, importantissimo, vedi console unica significa fine delle esclusive, significa che puoi comprare halo, uncharted, super mario, zelda, fable, gears of war, god of war, gran turismo e stai sicuro che gira su qualsiasi macchina da gioco senza dover comprare tre sistemi di gioco per giocare ai tuoi titoli preferiti. ti basta come spiegazione?
Se cosi fosse pero',a mio avviso, le hardware house concorrenti non avrebbero stimolo a commissionare a specifici team capolavori come God of War e Halo...e si affiderebbero solo ai prodotti delle software house indipendenti...Ci sarebbe meno competizione insomma, e uscirebbero meno giochi a livello di Uncharted o Zelda...Last edited by Quantocepiacegioca'!; 24 August 2009, 16:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioQuindi le console sarebbero tutte standardizzate e avrebbero prestazioni uguali,mi sembra di capire..Inoltre dovrebbero per forza leggere tutto(es:Nintendo dovrebbe leggere i dvd Microsoft)...
Se cosi fosse pero',a mio avviso, le hardware house concorrenti non avrebbero stimolo a commissionare a specifici team capolavori come God of War e Halo...e si affiderebbero solo ai prodotti delle software house indipendenti...Ci sarebbe meno competizione insomma, e uscirebbero meno giochi a livello di Uncharted o Zelda...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioQuindi le console sarebbero tutte standardizzate e avrebbero prestazioni uguali,mi sembra di capire..Inoltre dovrebbero per forza leggere tutto(es:Nintendo dovrebbe leggere i dvd Microsoft)... Se cosi fosse pero',a mio avviso, le hardware house concorrenti non avrebbero stimolo a commissionare a specifici team capolavori come God of War e Halo...e si affiderebbero solo ai prodotti delle software house indipendenti...Ci sarebbe meno competizione insomma, e uscirebbero meno giochi a livello di Uncharted o Zelda...
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioniente eh? ti stai davvero sforzando di non capire...guarda il modello standard unico è lo stesso dei pc esteso alle console, ti basta come esempio? ci sarebbe evoluzione tecnologica, concorrenza a livello software, tutto quello che accade ora con l'unico vantaggio che ti basta un'unica console per leggere tutti i titoli che vuoi...
ricorda il ======> Mac
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioperò i pc non hanno un modello standard ricorda il ======> Mac
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioniente eh? ti stai davvero sforzando di non capire...guarda il modello standard unico è lo stesso dei pc esteso alle console, ti basta come esempio? ci sarebbe evoluzione tecnologica, concorrenza a livello software, tutto quello che accade ora con l'unico vantaggio che ti basta un'unica console per leggere tutti i titoli che vuoi......E poi i computers non hanno un modello standard.....Semmai e' standard il sistema operativo...Ma c'e' computer piu' potente e meno potente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSecondo me con un modello unico si riduce la competizione e cio' e' male ...Che ti posso dire...Punti di vista...E poi i computers non hanno un modello standard.....Semmai e' standard il sistema operativo...Ma c'e' computer piu' potente e meno potente...
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiovabbè non mi va di continuare dato che siamo pure ot, ok l'esempio era sbagliato, ma mi pare che non hai capito proprio il resto della conversazione......Pero' non lo spieghi...va bene lo stesso
Last edited by Quantocepiacegioca'!; 24 August 2009, 20:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggiose spieghi cosa intendi per modello standard forse capisco......Pero' non lo spieghi...va bene lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiose non lo riesci a capire non è colpa mia, io l'ho spiegato per tre quarti d'ora, magari fatti un'iniezione di fosforo e poi ne riparliamo ciao ciao
Comment
-
dubito fortemente che facciano una xbox col natal dentro e per di più slim per i seguenti motivi:
1_ natal richiede di essere collocato in una posizione particolare metre magari l'xbox uno se la vuol mettere dove gli pare o in piedi o inclinata, e per ragioni di spazio molti nn pottrebbero seguire anche con xbox la posizione di cui ha bisogno il natal!!!
2_ se il natal lo mettono cmq dentro xbox farla slim diventa impossibile, anzi che nn si deva addirittura ingrandirla XD!!!
3_ se mai un domani volessero effettuare un taglio di prezzo il natal implementato di sicuro nn lo permetterebbe... il massimo che potremmo vedere sarà un bundle col natal dell'arcade o dell'altro modello della 360...
4_ microsoft nn ha di certo il tempo al momento di ripeogettare la prpria consol in forma più slim... tanto guadagnano lo stesso che necessità avrebbero??? paura di sony?! XD!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche copioni....
nn è essere copioni ci passano tt prima o poi!! e se andiamo a vedere la sony è stata quasi obbligata a farla la slim perke venduto poco
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggiocontento te...oltre a non averlo spiegato bene dimostri pure di essere un permalosetto
Comment
-
Io non penso proprio che quantocepiacegiocà stia pigliando per culo qualcuno, qui dentro. Tutt'altro, non solo si è mantenuto pacato per tutta la conversazione, ma ora è costretto a sentirsi dire le cose peggiori. Io direi anche di smetterla.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment