Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Xbox 360 Slim? Possibile, con Natal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Si avevo sentito del progetto Valhalla ma rimpicciolire il case non credo sia la soluzione migliore con 1 unico dissipatore, serve comunque una maggiore aerazione, e dopo il botto che ha fatto i primi anni Microsoft con il problema del surriscaldamento io non credo che vogliano imbarcarsi in un altra lotteria.
    Hanno una console a cui ormai hanno tolto ogni difetto, perchè andare a rischiare con un nuovo progetto?
    Tanto vale farle finire gli ultimi anni e sostituirla direttamente con un altra, o qualsiasi progetto abbiano in mente.

Odio ammetterlo ma in quanto a "progettazione" dell'architettura (anche se alcune scelte dei componenti stessi sono discutibili) Sony è un passo avanti.
    Il botto che ha fatto microsoft nei primi anni è stata una scelta interamente sua. Era tutta una tattica di risparmio sulla componentistica, che effettivamente era assemblata con la ricotta. Ora è già diverso, vedendo i risultati a cui erano arrivati come sicurezza di durata dell'hardware. Se mai faranno una slim, non faranno la stessa stupidaggine per la seconda volta.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Si avevo sentito del progetto Valhalla ma rimpicciolire il case non credo sia la soluzione migliore con 1 unico dissipatore, serve comunque una maggiore aerazione, e dopo il botto che ha fatto i primi anni Microsoft con il problema del surriscaldamento io non credo che vogliano imbarcarsi in un altra lotteria. Hanno una console a cui ormai hanno tolto ogni difetto, perchè andare a rischiare con un nuovo progetto? Tanto vale farle finire gli ultimi anni e sostituirla direttamente con un altra, o qualsiasi progetto abbiano in mente.Odio ammetterlo ma in quanto a "progettazione" dell'architettura (anche se alcune scelte dei componenti stessi sono discutibili) Sony è un passo avanti.
      è vero la m$ fece un gran passo falso ormai tt le 360 del day one sono andate...(la mia è una tra quelle)
      ma ormai il problema è dalle zephyr ke è del tutto sparito.
      nn si posso paragonare le due consol x architettura il cell è completamente diverso dal processore 360 ma anke la ps3 ha avuto il suo bel da fare con il surriscladamento solo ke nn ha avuto tnt clamore come la 360 a causa delle basi istallate inizialmente molto minore anke dovuto al lancio delle console in tempi diversi
      nn so se lo sai ma un cell su 9 è inutilizzato prova ad immaginare il xkè...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Il botto che ha fatto microsoft nei primi anni è stata una scelta interamente sua. Era tutta una tattica di risparmio sulla componentistica, che effettivamente era assemblata con la ricotta. Ora è già diverso, vedendo i risultati a cui erano arrivati come sicurezza di durata dell'hardware. Se mai faranno una slim, non faranno la stessa stupidaggine per la seconda volta.
        Dato il prezzo a cui la vendono, io non credo che la politica di risparmio sia poi cambiata così tanto
        Più che altro hanno rimpicciolito i chip della VGA e della CPU che ora scaldano meno, per questo adesso non si fonde più nulla.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggio
          è vero la m$ fece un gran passo falso ormai tt le 360 del day one sono andate...(la mia è una tra quelle) ma ormai il problema è dalle zephyr ke è del tutto sparito. nn si posso paragonare le due consol x architettura il cell è completamente diverso dal processore 360 ma anke la ps3 ha avuto il suo bel da fare con il surriscladamento solo ke nn ha avuto tnt clamore come la 360 a causa delle basi istallate inizialmente molto minore anke dovuto al lancio delle console in tempi diversi nn so se lo sai ma un cell su 9 è inutilizzato prova ad immaginare il xkè...
          non 1 cell su 9 ma uno spe su 9 scusate per l'errore...xD

Comment

Si avevo sentito del progetto Valhalla ma rimpicciolire il case non credo sia la soluzione migliore con 1 unico dissipatore, serve comunque una maggiore aerazione, e dopo il botto che ha fatto i primi anni Microsoft con il problema del surriscaldamento io non credo che vogliano imbarcarsi in un altra lotteria.
            Hanno una console a cui ormai hanno tolto ogni difetto, perchè andare a rischiare con un nuovo progetto?
            Tanto vale farle finire gli ultimi anni e sostituirla direttamente con un altra, o qualsiasi progetto abbiano in mente.
            Anche perchè ripeto, una slim ad un prezzo inferiore a Microsoft attualmente non serve a nulla.

Odio ammetterlo ma in quanto a "progettazione" dell'architettura (anche se alcune scelte dei componenti stessi sono discutibili) Sony è un passo avanti.

ma che c' entra. Viene progettata per risparmiare, delle volte delle componenti insospettabili come una semplice e costosa pasta conduttiva, o un posizionamento diverso della scheda fanno risparmiare parecchi soldoni. Per prepararla ora non hanno il pepe nel sedere come un tempo, ci puoi giurare che risparmiano.. Poi da quando in qua 15 cm di plastica sono pochi? sono un bel risparmio... se anche strappano dopo una riprogettazione una 20ina di euro tra tutte le componenti ti paiono poche? sono un'enormità!

Per quanto riguarda la sony, direi che le sue componenti sono sempre ben rifinite ed extralusso, lo dimostrano i suoi apparecchi, in genere (non mi riferisco alla ps3) un pò sotto la media, e con un prezzo alto, ma che come design, e come affidabilità sono il meglio.

Per mio gusto personale la sony manca un pò della capacità di "osare" ma per quanto riguarda l' ottimizzazione...

Ricorda infine che non è per il gusto, o per altro, se la slim o una qualunque modifica si fa, vuol dire che il tornaconto c'è, altrimenti semplice... Non la fanno! Perchè dovrebbero? c'è eccome...

Comment

ha ha... tutti uguali
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Dato il prezzo a cui la vendono, io non credo che la politica di risparmio sia poi cambiata così tanto
                Più che altro hanno rimpicciolito i chip della VGA e della CPU che ora scaldano meno, per questo adesso non si fonde più nulla.
                E pensi che rimpicciolire un qualunque chip sia una semplice scelta? Ovvio che no. Rimpicciolire una qualunque componentistica senza perderne le prestazioni porta ricerche e soldi. Sicuramente all'inizio avranno provato a guadagnarci il più possibile mettendo sul mercato una console che si rompeva al solo di pensiero di accendersi, poi si saranno accorti che la situazione era insostenibile (e non per loro, ma per circa l'80% di persone che hanno comprato una console al lancio e che poi è diventata inutilizzabile dopo poco), e avranno ridimensionato la tattica.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E pensi che rimpicciolire un qualunque chip sia una semplice scelta? Ovvio che no. Rimpicciolire una qualunque componentistica senza perderne le prestazioni porta ricerche e soldi. Sicuramente all'inizio avranno provato a guadagnarci il più possibile mettendo sul mercato una console che si rompeva al solo di pensiero di accendersi, poi si saranno accorti che la situazione era insostenibile (e non per loro, ma per circa l'80% di persone che hanno comprato una console al lancio e che poi è diventata inutilizzabile dopo poco), e avranno ridimensionato la tattica.
                  è vero il prezzo della 360 è sceso anke xkè arrivati ad un certo punto (cioè dalle zephir in poi) c'erano sempre meno perosne ke portavano la consol in assistenza...meno consol da riparare = meno dispendio di soldi = + guadagni

Comment

secondo me la slim fa parte oltre che di risparmio sulla componentistica, di un progetto di risanamento dei defetti di surriscaldamento, partito con rimedi tampone come la falcon, per poi arrivare a questa versione, che insomma dovrebbe essere quella da ricordare... Diciamo che per i rimedi tampone hanno usato tecniche poco fini, (più vento e un pò meno caldo in pratica) la valhalla sarà riprogettata per bene, secondo me...

Comment

Nintendo è sempre stata da casual gamers.

Ma comunque non c'entra niente.

Sempre stata da casual gamers?
                      Devo citarteli io il Gamecube e il Nintendo 64?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        Sempre stata da casual gamers?
                        Devo citarteli io il Gamecube e il Nintendo 64?
                        mi sfugge poi il legame tra slim e casual gamers

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          per super pompata intendo che ha il blu ray.quello si che è pompato..... che amarezza... avresti dovuto capirlo te.... XD
                          Vabbè il Blu-Ray è più un arma potente che una cosa pompata

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            mi sfugge poi il legame tra slim e casual gamers
                            Mi deludi Andrew... i legami sono da coglioni a quanto pare

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Mi deludi Andrew... i legami sono da coglioni a quanto pare
                              uhm

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                                Vabbè il Blu-Ray è più un arma potente che una cosa pompata
                                a rispetto a un dvd normale il blu ray è piu pompato no?

sigpic

Comment

Working...
                                X