Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una Xbox 360 Slim? Possibile, con Natal
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSi avevo sentito del progetto Valhalla ma rimpicciolire il case non credo sia la soluzione migliore con 1 unico dissipatore, serve comunque una maggiore aerazione, e dopo il botto che ha fatto i primi anni Microsoft con il problema del surriscaldamento io non credo che vogliano imbarcarsi in un altra lotteria. Hanno una console a cui ormai hanno tolto ogni difetto, perchè andare a rischiare con un nuovo progetto? Tanto vale farle finire gli ultimi anni e sostituirla direttamente con un altra, o qualsiasi progetto abbiano in mente.Odio ammetterlo ma in quanto a "progettazione" dell'architettura (anche se alcune scelte dei componenti stessi sono discutibili) Sony è un passo avanti.
ma ormai il problema è dalle zephyr ke è del tutto sparito.
nn si posso paragonare le due consol x architettura il cell è completamente diverso dal processore 360 ma anke la ps3 ha avuto il suo bel da fare con il surriscladamento solo ke nn ha avuto tnt clamore come la 360 a causa delle basi istallate inizialmente molto minore anke dovuto al lancio delle console in tempi diversi
nn so se lo sai ma un cell su 9 è inutilizzato prova ad immaginare il xkè...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl botto che ha fatto microsoft nei primi anni è stata una scelta interamente sua. Era tutta una tattica di risparmio sulla componentistica, che effettivamente era assemblata con la ricotta. Ora è già diverso, vedendo i risultati a cui erano arrivati come sicurezza di durata dell'hardware. Se mai faranno una slim, non faranno la stessa stupidaggine per la seconda volta.
Più che altro hanno rimpicciolito i chip della VGA e della CPU che ora scaldano meno, per questo adesso non si fonde più nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggioè vero la m$ fece un gran passo falso ormai tt le 360 del day one sono andate...(la mia è una tra quelle) ma ormai il problema è dalle zephyr ke è del tutto sparito. nn si posso paragonare le due consol x architettura il cell è completamente diverso dal processore 360 ma anke la ps3 ha avuto il suo bel da fare con il surriscladamento solo ke nn ha avuto tnt clamore come la 360 a causa delle basi istallate inizialmente molto minore anke dovuto al lancio delle console in tempi diversi nn so se lo sai ma un cell su 9 è inutilizzato prova ad immaginare il xkè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSi avevo sentito del progetto Valhalla ma rimpicciolire il case non credo sia la soluzione migliore con 1 unico dissipatore, serve comunque una maggiore aerazione, e dopo il botto che ha fatto i primi anni Microsoft con il problema del surriscaldamento io non credo che vogliano imbarcarsi in un altra lotteria.
Hanno una console a cui ormai hanno tolto ogni difetto, perchè andare a rischiare con un nuovo progetto?
Tanto vale farle finire gli ultimi anni e sostituirla direttamente con un altra, o qualsiasi progetto abbiano in mente.
Anche perchè ripeto, una slim ad un prezzo inferiore a Microsoft attualmente non serve a nulla.
Odio ammetterlo ma in quanto a "progettazione" dell'architettura (anche se alcune scelte dei componenti stessi sono discutibili) Sony è un passo avanti.
ma che c' entra. Viene progettata per risparmiare, delle volte delle componenti insospettabili come una semplice e costosa pasta conduttiva, o un posizionamento diverso della scheda fanno risparmiare parecchi soldoni. Per prepararla ora non hanno il pepe nel sedere come un tempo, ci puoi giurare che risparmiano.. Poi da quando in qua 15 cm di plastica sono pochi? sono un bel risparmio... se anche strappano dopo una riprogettazione una 20ina di euro tra tutte le componenti ti paiono poche? sono un'enormità!
Per quanto riguarda la sony, direi che le sue componenti sono sempre ben rifinite ed extralusso, lo dimostrano i suoi apparecchi, in genere (non mi riferisco alla ps3) un pò sotto la media, e con un prezzo alto, ma che come design, e come affidabilità sono il meglio.
Per mio gusto personale la sony manca un pò della capacità di "osare" ma per quanto riguarda l' ottimizzazione...
Ricorda infine che non è per il gusto, o per altro, se la slim o una qualunque modifica si fa, vuol dire che il tornaconto c'è, altrimenti semplice... Non la fanno! Perchè dovrebbero? c'è eccome...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioDato il prezzo a cui la vendono, io non credo che la politica di risparmio sia poi cambiata così tanto
Più che altro hanno rimpicciolito i chip della VGA e della CPU che ora scaldano meno, per questo adesso non si fonde più nulla.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE pensi che rimpicciolire un qualunque chip sia una semplice scelta? Ovvio che no. Rimpicciolire una qualunque componentistica senza perderne le prestazioni porta ricerche e soldi. Sicuramente all'inizio avranno provato a guadagnarci il più possibile mettendo sul mercato una console che si rompeva al solo di pensiero di accendersi, poi si saranno accorti che la situazione era insostenibile (e non per loro, ma per circa l'80% di persone che hanno comprato una console al lancio e che poi è diventata inutilizzabile dopo poco), e avranno ridimensionato la tattica.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE pensi che rimpicciolire un qualunque chip sia una semplice scelta? Ovvio che no. Rimpicciolire una qualunque componentistica senza perderne le prestazioni porta ricerche e soldi. Sicuramente all'inizio avranno provato a guadagnarci il più possibile mettendo sul mercato una console che si rompeva al solo di pensiero di accendersi, poi si saranno accorti che la situazione era insostenibile (e non per loro, ma per circa l'80% di persone che hanno comprato una console al lancio e che poi è diventata inutilizzabile dopo poco), e avranno ridimensionato la tattica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNintendo è sempre stata da casual gamers.
Ma comunque non c'entra niente.
Sempre stata da casual gamers?
Devo citarteli io il Gamecube e il Nintendo 64?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSempre stata da casual gamers?
Devo citarteli io il Gamecube e il Nintendo 64?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper super pompata intendo che ha il blu ray.quello si che è pompato..... che amarezza... avresti dovuto capirlo te.... XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomi sfugge poi il legame tra slim e casual gamers
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMi deludi Andrew... i legami sono da coglioni a quanto pare
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioVabbè il Blu-Ray è più un arma potente che una cosa pompata
Comment
Comment