Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Xbox 360 Slim? Possibile, con Natal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    neanche la nintendo era da casual gamers eppure...
    Nintendo è sempre stata da casual gamers.

Ma comunque non c'entra niente.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      mi sono dimenticato un pezzo:questa console 360 rimarrà fino al 2015
      no, questa consolle xbox non resta la stessa. internamente si è rivoluzionata già diverse volte, non è che se gli cambiano un pò di scocca si intende cambiata la consolle. Una slim è + che plausibile. anche perchè quando esce la valhalla (componentistica molto più compatta) mi pare fisiologico che diminuisce anche il case...

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        No, vabbè.
        E' che Gio è un sonaro doc, non riesco mai a prenderla bene
        Poi mi dice che se non esisteva una ps3 slim l'xbox slim non sarebbe mai esistita.
        E non dimentichiamo che non è stata confermata o smentita.
        che giò è un sonaro doc non ci piove però non ha detto niente di male

Comment

Vero, mai dare niente troppo per scontato, soprattutto quando i costi di queste generazioni costringono tutti alla ricerca più animale del guadagno. Se con una slim, microsoft potrebbe guadagnarci d più (in senso di risparmio sulla componentistica), allora non vedo perchè non debba intraprendere questa strada solo perchè "non l'ha mai fatto prima".
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Minsica se mi esce la Xbox 360 Slim non saprei più quale console comprare.

Comment

dopo aver tolto la pro una xbox slim sarebbe anche normale

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Vero, mai dare niente troppo per scontato, soprattutto quando i costi di queste generazioni costringono tutti alla ricerca più animale del guadagno. Se con una slim, microsoft potrebbe guadagnarci d più (in senso di risparmio sulla componentistica), allora non vedo perchè non debba intraprendere questa strada solo perchè "non l'ha mai fatto prima".
                La slim viene fatta quando una casa può permettersi di abbassare ulteriormente il prezzo della propria console, non perchè facendola gli costa meno produrla.
                Cosa risparmiano su 15cm di plastica?
                Rimpicciolire tutto ha un costo notevole, puntano quindi sul numero di console vendute al prezzo più basso anche grazie all'appetibilità (essendo più piccola magari invoglia qualcuno a comprarla)
                Xbox non ha di questi problemi, come non li aveva la precedente, quindi non necessita di una slim ad un prezzo inferiore (già adesso una 360 te la tirano dietro)
                Oltretutto voglio vedere gli ingegneri a far stare un procio IBM a 3 core caldo come l'asfalto dell'autostrada ad agosto, dentro un case compatto al contatto della VGA che scalda come un fornetto delonghi.
                Hanno già ridotto i chip a 45nm facendola scaldare meno, ma una slim non è ancora fattibile e l'xbox è già a metà del suo ciclo vitale.
                Personalmente non credo proprio che la faranno salvo eventuali sorprese.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  no, questa consolle xbox non resta la stessa. internamente si è rivoluzionata già diverse volte, non è che se gli cambiano un pò di scocca si intende cambiata la consolle. Una slim è + che plausibile. anche perchè quando esce la valhalla (componentistica molto più compatta) mi pare fisiologico che diminuisce anche il case...
                  se si potenziasse come si deve la slim, in tal caso possiamo paragonare le 2 slim (sony e microsft) a 2 body builder:uno sarebbe super pompato con anabolizzanti steroidi e cosi via l'altro invece preferisce fare una llenamento duro ma con buoni risultati.alla fine entrambi danno il massimo chi di piu e chi di meno.(sta a voi vedere dove collegare i vari punti della mia analogia XDXD)

tutto questo discorso per arrivare a........ in verità non so nemmeno io a cosa :s......

sigpic

Comment

se si potenziasse come si deve la slim, in tal caso possiamo paragonare le 2 slim (sony e microsft) a 2 body builder:uno sarebbe super pompato con anabolizzanti steroidi e cosi via l'altro invece preferisce fare una llenamento duro ma con buoni risultati.alla fine entrambi danno il massimo chi di piu e chi di meno.(sta a voi vedere dove collegare i vari punti della mia analogia XDXD) tutto questo discorso per arrivare a........ in verità non so nemmeno io a cosa :s......
                    O.o discorso è davvero sensato
                    Last edited by Batman AA; 23 August 2009, 15:54.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      La slim viene fatta quando una casa può permettersi di abbassare ulteriormente il prezzo della propria console, non perchè facendola gli costa meno produrla. Cosa risparmiano su 15cm di plastica? Rimpicciolire tutto ha un costo notevole, puntano quindi sul numero di console vendute al prezzo più basso anche grazie all'appetibilità (essendo più piccola magari invoglia qualcuno a comprarla) Xbox non ha di questi problemi, come non li aveva la precedente, quindi non necessita di una slim ad un prezzo inferiore (già adesso una 360 te la tirano dietro) Oltretutto voglio vedere gli ingegneri a far stare un procio IBM a 3 core caldo come l'asfalto dell'autostrada ad agosto, dentro un case compatto al contatto della VGA che scalda come un fornetto delonghi. Hanno già ridotto i chip a 45nm facendola scaldare meno, ma una slim non è ancora fattibile e l'xbox è già a metà del suo ciclo vitale. Personalmente non credo proprio che la faranno salvo eventuali sorprese.
                      nn rispiarmiano 15 cm di plastica ma un intero chip produttivo
                      come ho dtt anke in un post precedente e come ha sottotitolato Andrew Clemence
                      la slim è possibile grz alla scheda madre valhalla ke permette cpu e gpu unificata con un solo dissipatore...x ki come me ha smontato da capo a piedi la sua 360 capisce qnt spazio occupino i dissipatori...xD

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        O.o discorso è davvero sensato
                        ma devi trovare le analogie con le console

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          La slim viene fatta quando una casa può permettersi di abbassare ulteriormente il prezzo della propria console, non perchè facendola gli costa meno produrla.
                          Cosa risparmiano su 15cm di plastica?
                          Rimpicciolire tutto ha un costo notevole, puntano quindi sul numero di console vendute al prezzo più basso anche grazie all'appetibilità (essendo più piccola magari invoglia qualcuno a comprarla)
                          Xbox non ha di questi problemi, come non li aveva la precedente, quindi non necessita di una slim ad un prezzo inferiore (già adesso una 360 te la tirano dietro)
                          Oltretutto voglio vedere gli ingegneri a far stare un procio IBM a 3 core caldo come l'asfalto dell'autostrada ad agosto, dentro un case compatto al contatto della VGA che scalda come un fornetto delonghi.
                          Hanno già ridotto i chip a 45nm facendola scaldare meno, ma una slim non è ancora fattibile e l'xbox è già a metà del suo ciclo vitale.
                          Personalmente non credo proprio che la faranno salvo eventuali sorprese.
                          Per me la slim la faranno. Anche le componenti della PS3 si surriscaldano, ma infatti loro creano componenti che riscaldano di meno, altrimenti anche la PS2 slim sarebbe inutile.

Comment

ma devi trovare le analogie con le console
                            Sinceramente la PS3 slim non mi sembra superpompata

Comment

Sinceramente la PS3 slim non mi sembra superpompata
                              per super pompata intendo che ha il blu ray.quello si che è pompato..... che amarezza... avresti dovuto capirlo te.... XD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggio
                                nn rispiarmiano 15 cm di plastica ma un intero chip produttivo
                                come ho dtt anke in un post precedente e come ha sottotitolato Andrew Clemence
                                la slim è possibile grz alla scheda madre valhalla ke permette cpu e gpu unificata con un solo dissipatore...x ki come me ha smontato da capo a piedi la sua 360 capisce qnt spazio occupino i dissipatori...xD
                                Si avevo sentito del progetto Valhalla ma rimpicciolire il case non credo sia la soluzione migliore con 1 unico dissipatore, serve comunque una maggiore aerazione, e dopo il botto che ha fatto i primi anni Microsoft con il problema del surriscaldamento io non credo che vogliano imbarcarsi in un altra lotteria.
                                Hanno una console a cui ormai hanno tolto ogni difetto, perchè andare a rischiare con un nuovo progetto?
                                Tanto vale farle finire gli ultimi anni e sostituirla direttamente con un altra, o qualsiasi progetto abbiano in mente.
                                Anche perchè ripeto, una slim ad un prezzo inferiore a Microsoft attualmente non serve a nulla.

Per me la slim la faranno. Anche le componenti della PS3 si surriscaldano, ma infatti loro creano componenti che riscaldano di meno, altrimenti anche la PS2 slim sarebbe inutile.
                                Odio ammetterlo ma in quanto a "progettazione" dell'architettura (anche se alcune scelte dei componenti stessi sono discutibili) Sony è un passo avanti.
                                Last edited by Alessandro330; 23 August 2009, 16:04.

Elusys

Comment

Working...
                                X