Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Xbox 360 Slim? Possibile, con Natal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma se uscira la xbox360 slim quanto dovrebbe costare?
    perche io non penso avrebbe molto senso,visto che l'arcade e costa 180metterla che ne so,a 250 euro....
    poi vabbe se fanno x360slim a 99 euro.....sarebbe un delitto non comprarla

Comment

• Dipenderà anche dall'HD, e se ne faranno una versione potenziata, mi pare strano che Microsoft butti fuori una console slim senza fare degl'aggiornamenti...comunque sono sempre notizie da prendere con le pinze...

Comment

• Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Invece di pensare*ad una x360 slim perchè non aggiornarla aggiungendogli un blu-ray?Visto che tante SH si lamentano del fatto che ci vogliono più dischi a differenza della PS3 che basta un blu-ray (FFXIII e Rage)...In più perchè non pensare invece anche ad una console portatile? MI pare che Microsoft sia l'unica a non poter contare su questo...DSi, PSP Go! e Xbox Portable?!!
        ...Mah...Perche' sostenere una spesa enorme per l'implementazione d'un blu-ray esclusivamente per Rage?Conviene?
        Final Fantasy per come la vedo io sta benissimo pure su 3 dvd,il risultato non cambia...

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          ...Mah...Perche' sostenere una spesa enorme per l'implementazione d'un blu-ray esclusivamente per Rage?Conviene? Final Fantasy per come la vedo io sta benissimo pure su 3 dvd,il risultato non cambia...
          Per me non convine neanche che facciano la slim, poi boh i soldi sono loro faranno quello che gli pare...

Comment

Per me non convine neanche che facciano la slim, poi boh i soldi sono loro faranno quello che gli pare...
            Se c'è un risparmio conviene eccome
            sigpic

Comment

...Mah...Perche' sostenere una spesa enorme per l'implementazione d'un blu-ray esclusivamente per Rage?Conviene?
              Final Fantasy per come la vedo io sta benissimo pure su 3 dvd,il risultato non cambia...
              ma tu credi che finira con rage?
              più si va avanti e più questo sarà la norma,io non credo che sia bello avere 5 DVD per ogni gioco
              comunque io sono tra quelle che vorrebero la xboxportable

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                ma se uscira la xbox360 slim quanto dovrebbe costare?
                perche io non penso avrebbe molto senso,visto che l'arcade e costa 180metterla che ne so,a 250 euro....
                poi vabbe se fanno x360slim a 99 euro.....sarebbe un delitto non comprarla
                Infatti attualmente ha molto poco senso ridurre i prezzi e non credo che lo faranno nell'ordine delle cifre ipotizzate nel corso della discussione...
                Tuttavia non dimenticare che Microsoft deve guadagnare,non fare un favore al pubblico,quindi il risparmio potrebbe benissimo essere trattenuto,senza scaricarlo sul prezzo finale....e destinato ad altri usi,ad esempio,per ammortizzare gli investimenti del progetto Natal,o Valhalla,o altra roba...

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  ma tu credi che finira con rage?
                  più si va avanti e più questo sarà la norma,io non credo che sia bello avere 5 DVD per ogni gioco
                  comunque io sono tra quelle che vorrebero la xboxportable
                  Hai ragione,pero' tra pochi anni usciranno nuove console...Bisogna vedere se la spesa vale la pena di farla...

Comment

• Ma una domanda O.T: ma la 360 ha 2o3anni di garanzia? E cosa vuol dire quando il joystick lampeggia e girano le lucette? E'scarico?

Comment

• mi  sembra un po inutile una quarta console.Sarebbe bello invece una x box portatile

Comment

Ma una domanda O.T: ma la 360 ha 2o3anni di garanzia? E cosa vuol dire quando il joystick lampeggia e girano le lucette? E'scarico?
                        La garanzia non saprei a quanti anni ammonta,mentre se il joypad lampeggia significa che si sta per scaricare.

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                        mi* sembra un po inutile una quarta console.Sarebbe bello invece una x box portatile
                        ...Con concorrenti forti come DS e PSP e' una scelta difficile da fare.....Secondo me fanno bene a non lanciare console portatili adesso.

Comment

La garanzia non saprei a quanti anni ammonta,mentre se il joypad lampeggia significa che si sta per scaricare....Con concorrenti forti come DS e PSP e' una scelta difficile da fare.....Secondo me fanno bene a non lanciare console portatili adesso.
                          credo che tu abbia ragione ma se la microsoft crea una portatile innovativa sbaraglierà la nintento.Chisa forse un mini progetto natal che si usa solo con le dita tipo a touch screen

Comment

• no ora non nvighiamo con la fantasia!!una concole portatile ora e in futuro è una cavolata assurda!piu assurda del fatto che gli orologi del mio pc e del mio cellulare vanno male.bisogna darsi una limitata nel progettare le cose e bisogna anche smettere di assomigliare ad altre console, altrimenti tutti hanno console portatili e casalinghe e cosa servono le esclusive?a sto punto portiamo halo a sony(ç_ç______) e a nintendo(ammesso che lo regga(XD).anzi perchè non avere una sola socetà di console e videogiochi??

sigpic

Comment

• Ma perchè la Microsoft invece di fare questi ragionamenti a pe'ora non sta un po' zitta...c'è già la PS3 slim;e poi(parlo da Boxista) la Xbox va già bene così, no?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                no ora non nvighiamo con la fantasia!!una concole portatile ora e in futuro è una cavolata assurda!piu assurda del fatto che gli orologi del mio pc e del mio cellulare vanno male.bisogna darsi una limitata nel progettare le cose e bisogna anche smettere di assomigliare ad altre console, altrimenti tutti hanno console portatili e casalinghe e cosa servono le esclusive?a sto punto portiamo halo a sony(ç_ç______) e a nintendo(ammesso che lo regga(XD).anzi perchè non avere una sola socetà di console e videogiochi??
                                Se Sony, Microsoft e Nintendo si alleassero sarebbe un bene enorme per i videogiocatori niente esclusive, niente problemi vari per ogni console (tra spazio su disco e complessità dell'hardware), niente più console war, niente di niente! Niente!

Comment

Working...
                                X