Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il copione di Heavy Rain lungo 2000 pagine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa secondo me ci saranno più possibilità per arrivare ad uno stesso finale, e poi vari finali: per esempio il più positivo (non muore nessuno), poi uno dove muore un protagonista, due, tre, quattro, cinque e quello peggiore, dove muoiono tutti e sei (sono cinque o sei?).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da [Runn]eR_FraPPa Visualizza MessaggioAzz..allora se i finali sono così tanti scommetto che i principali al massimo saranno una decina e tutti gli altri sono delle minime varianti (magari in base alle nostre scelte durante la partita).
E poi se non erro, con i trofei obbligatori, dovrebbero implementare un trofeo per ogni finale, quindi penso che sia più plausibile che mettano un trofeo per ogni finale principale ( che comunque si sblocca anche completando il gioco vedendo il finale che ci si avvicina di più..)
Comunque aspetterò l'uscita del gioco per vedere che cosa si sono inventati xD
"vedi un finale"
"vedi un secondo finale"
"fai una scelta come scott"
e così si risparmierebbero i casiniFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDevi anche considerare tutti i vari finali di intermezzo. Ovvero tutti morti ma dove le azioni passate hanno portato ad una cosa, tutti vivi ma dove le azioni passate hanno portato ad una seconda cosa, tutti vivi ma dove le azioni passate hanno portato ad una terza, quarta, quinta cosa e via dicendo. E' molto più complicato di quanto possa sembrare.metti che muore o che scappa, può succedere qualunque cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggionon riesco a seguirvi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggionon riesco a seguirvi...
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggiograzie per l'attenzione, comunque mi riferisco a tutti gli stravolgimenti del gioco, certo che se cambiasse qualcosa ogni volta che ne facciamo un altra wow... ma non è che ci stiam facendo dei castelli in testa?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioParlavamo della possibilità che ci possono essere moltissime variabili in Heavy Rain conseguenti a numerosi finali, per esempio se tu incontri uno che è collegato con l'assassino che stai cercando e metti caso mentre parlate uno gli spara e tu non riesci a salvarlo, potresti perdere qualcosa nella trama.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe non so. farhenheit era la base di tutto questo, heavy rain è solo la sua evoluzione. Gli sviluppatori assicurano queste moltissime variabili. Magari non saranno infinite (mi pare ovvio), magari ci saranno sempre e perennemente dei punti in comune nonostante le varie scelte (il meno possibile, si spera), ma stai sicuro che le cose cambieranno a seconda delle nostre azioni, in un modo o nell'altro.
Comment
-
va be mio al day one... me lo giocherò per qualche mese fino all'uscita di ff13...2-3 mesi basteranno!
a questo punto mi chiedo: è il budget del gioco?
è quasi sicuro che poi non avrà il successo ceh merita come successo con fahrenheit...quindi tutti i soldi per fare il gioco non tornano?
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiova be mio al day one... me lo giocherò per qualche mese fino all'uscita di ff13...2-3 mesi basteranno! a questo punto mi chiedo: è il budget del gioco? è quasi sicuro che poi non avrà il successo ceh merita come successo con fahrenheit...quindi tutti i soldi per fare il gioco non tornano?
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiova be mio al day one... me lo giocherò per qualche mese fino all'uscita di ff13...2-3 mesi basteranno!
a questo punto mi chiedo: è il budget del gioco?
è quasi sicuro che poi non avrà il successo ceh merita come successo con fahrenheit...quindi tutti i soldi per fare il gioco non tornano?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment