Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il copione di Heavy Rain lungo 2000 pagine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Esatto, era proprio il copione di gow 3. La scrittrice parlava delle 300 pagine di copione che aveva tirato fuori, che erano comunque un bel po'. Cavolo, hai realmente una buona memoria per queste cose. Ed averla come la mia significa avere una memoria fuori dal comune
    Memoria??
    Ridi di me/mi credi se ti dico che quando avevo 11 anni mi sono dimenticato quanti anni avevo?!
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Memoria??
      Ridi di me/mi credi se ti dico che quando avevo 11 anni mi sono dimenticato quanti anni avevo?!
      Dipende. C'è memoria e memoria. Anche io non ricordo che ho mangiato oggi a pranzo ma ricordo una news che ho messo un anno fa preciso. Sarà memoria fotografica, non so. Comunque, per tornare IT, confermo: questa è nuova, quella a cui ti riferivi erano le 300 pagine di copione di GoW3.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Dipende. C'è memoria e memoria. Anche io non ricordo che ho mangiato oggi a pranzo ma ricordo una news che ho messo un anno fa preciso. Sarà memoria fotografica, non so. Comunque, per tornare IT, confermo: questa è nuova, quella a cui ti riferivi erano le 300 pagine di copione di GoW3.
        So io cosè, ricordiamo solo quello che ci interessa
        torniamo IT.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Si esatto. Con Killzone, a prescindere (parliamo di un budget da guinness) sapevano di non recuperare quanto speso, ma sapevano altrettanto bene che in futuro una persona qualunque, di fronte a PS3, avrebbe detto: "c'è heavy rain, c'è uncharted, c'è killzone... ecc. ecc.". E questa persona, vedendo tanta roba (e unendo il taglio di prezzo recente) sarebbe spinto a comprarla vista l'offerta, fregandosene del fatto che sia uncharted che killzone che heavy rain abbiano floppato.
          per me accadono questi flop perchè la sony non pubblicizza abbastanza i prodotti     ma il problema non è solo di sony          cioè   se ci pensiamo il costo di certi videogames (mgs4, killzone2, gears of war2 etc.) superano o raggiungono le cifre dei film hollywooddiani    però non c'è la stessa pubblicità             voglio dire se esce l'ennesima cagata tipo american pie o scary movie   ad ogni pubblicità e magari anche nei tg li vediamo        x i videogames invece no (apparte qualche raro caso: gta4? wii fit?  pes?   assassin's creed) ed è assai se vengono pubblicizzati adeguatamente su internet         comunque per heavy rain ho buone speranze   perchè se è così innovativo come sembra    non rimarrà nell'ombra

Comment

Andrew, te l'avevo detto che non sarebbe stato molto corto.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
              per me accadono questi flop perchè la sony non pubblicizza abbastanza i prodotti**** ma il problema non è solo di sony********* cioè** se ci pensiamo il costo di certi videogames (mgs4, killzone2, gears of war2 etc.) superano o raggiungono le cifre dei film hollywooddiani*** però non c'è la stessa pubblicità************ voglio dire se esce l'ennesima cagata tipo american pie o scary movie** ad ogni pubblicità e magari anche nei tg li vediamo******* x i videogames invece no (apparte qualche raro caso: gta4? wii fit?* pes?** assassin's creed) ed è assai se vengono pubblicizzati adeguatamente su internet******** comunque per heavy rain ho buone speranze** perchè se è così innovativo come sembra*** non rimarrà nell'ombra
              E' un po' diverso, non trovo giusto paragonare il successo di un videogioco e il successo di un film dalla sola pubblicità. Senza che vado ad impelagarmi troppo nel discorso, ti faccio l'esempio più palese. Vedi la pubblicità di scary movie? Per 5 euro corri al cinema e in un'ora hai finito con pochissime spese. Nell'acquisto di un gioco, invece, entrano in campo mille altri fattori (in primis il prezzo stratosferico). Al cinema, per 5 euro, ci va anche gente che sa già che il film non gli piacerà, anche solo per passare un'oretta in compagnia. Se invece tu devi comprare un videogioco che già sai che non ti piacerà solo per sfizio, è tutta un'altra storia.

Comment

E' un po' diverso, non trovo giusto paragonare il successo di un videogioco e il successo di un film dalla sola pubblicità. Senza che vado ad impelagarmi troppo nel discorso, ti faccio l'esempio più palese. Vedi la pubblicità di scary movie? Per 5 euro corri al cinema e in un'ora hai finito con pochissime spese. Nell'acquisto di un gioco, invece, entrano in campo mille altri fattori (in primis il prezzo stratosferico). Al cinema, per 5 euro, ci va anche gente che sa già che il film non gli piacerà, anche solo per passare un'oretta in compagnia. Se invece tu devi comprare un videogioco che già sai che non ti piacerà solo per sfizio, è tutta un'altra storia.
                in ogni caso per me questo heavy rain (con buona pace di gow 3 e tutte le future killer application per ps3) indipendentemente dalle copie vendute se manterrà queste attuali promesse (grafica mai vista, supertrama) e ci aggiungeranno anche un ottimo gameplay e un sonoro da film   oltrechè una buona longevità (che non guasta mai) diventerà ciò   che final fantasy VII è stato per ps1   o super mario 64   per n64                                  

Comment

un sonoro da film                                   
                    da colossal cinematografico volevo dire

Comment

in ogni caso per me questo heavy rain (con buona pace di gow 3 e tutte le future killer application per ps3) indipendentemente dalle copie vendute se manterrà queste attuali promesse (grafica mai vista, supertrama) e ci aggiungeranno anche un ottimo gameplay e un sonoro da film** oltrechè una buona longevità (che non guasta mai) diventerà ciò** che final fantasy VII è stato per ps1** o super mario 64** per n64**********************************
                    Su questo non ci piove

Comment

e non mi sembra male.... vedete quando ps3 ha buone esclusive si deve ammettere.... cribbio

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                        e non mi sembra male.... vedete quando ps3 ha buone esclusive si deve ammettere.... cribbio
                        gia...credo che hr e m.a.g. rivoluzioneranno i loro generi.i motion capture di hr sono di una qualità così alta che non ci sono paragoni.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                          wooow!!  quante pagine!!  dev'essere lunghissimo questo heavy rain  Xd
                          nn ci metterei la mano sul fuoco... di sicuro avrà una buona longevità ma più he altro avrà una miriade di strade secondarie incrociabili tra loro per completarlo... nn è detto quindi che il gioco sia più lungo, ma credo che ogni volta che uno se lo rigiocherà potrebbe anzi sicuramente giocarà una storia diversa proprio grazie a tutte queste strade per completarlo e ai vari finali!!!

Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
                          E con questo possiamo salutare la linearità in un gioco...FINALMENTE!!!
                          straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se di recente con tutti sti giochi un po' free roaming un po' di linearità come i vecchi prince of persia ci vorrebbe XD!!!

Comment

Con longevità si prende in esame anche la rigiocabilità. Heavy Rain secondo me non sarà longevo andando da A a B. Cioè svolgi le varie mansioni e arrivi (in qualche modo) al finale. Diciamo (sto ipotizzando) 10-12 ore. Poi la longevità si allunga perchè riprendi il gioco e fai:'' cosa sarebbe successo se...''. Quindi ci rigiochi e invece di salvare Tizio, lo fai morire. Poi lo rifinisci e lo riprendi. Invece di sventare la rapina fai sfuggire il malvivente, altre 10 ore di gioco per arrivare al finale influenzato da questa scelta. Ma andando da A a B ogni volta non penso ci vorrà tantissimo. Io ricordo un gioco che si chiamava Shadow of Memories in cui c'erano 6 finali. Il gioco durava solo 4 ore! Però fai 4x6 e diventano 24.
                            NerdMonday

Comment

Per me è probabile che si ci saranno diversi bivi ma che quelli che contano siano molti meno di quelli che ci aspettiamo.

Riprendendo la scena della rapina secondo me i finali saranno solo 2 o 3(arresto, fuga, uccisione del protagonista), ma saranno raggiungibili in molti modi, ad esempio si può arrestare il rapinatore con una bottigliata, una lotta, facendolo ragionare, ma alla fine il risultato è quello.

In ogni caso non credo che ci siano 300 finali, se fosse vero allora se lo possono tenere
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Per me è probabile che si ci saranno diversi bivi ma che quelli che contano siano molti meno di quelli che ci aspettiamo. Riprendendo la scena della rapina secondo me i finali saranno solo 2 o 3(arresto, fuga, uccisione del protagonista), ma saranno raggiungibili in molti modi, ad esempio si può arrestare il rapinatore con una bottigliata, una lotta, facendolo ragionare, ma alla fine il risultato è quello. In ogni caso non credo che ci siano 300 finali, se fosse vero allora se lo possono tenere
                                non credo,al massimo ci possono essere 2-3 finali....credo che le numerose varianti fanno solo da contorno.cioè puoi arrivare alla fine del gioco in tanti modi diversi ma la fine  la storia principale resta di per se intatta.per questo mi piace hr.

Comment

Working...