Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Lo sviluppo di Versus XIII procede filato"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dream84
    Guest replied
    Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
    io penso che versus sia un capitolo che rivoluzionera` la saga di ff
    Io spero anche di no dato che mi dicono che il Versus è un action-RPG mentre la saga di Final Fantasy è e deve rimanere un RPG. Ne ho le balle piene di vedere i giochi cambiare di genere per andare incontro ai bimbominkia che sono tipicamente più attratti da maggior azione.

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
    straquoto XD!!! ma ci tocchera comunque aspettare il TGS in cui spero presenteranno qualche filmato di gameplay XD!!!
    Non ci sarà nessun filmato, ci sarà la data di uscita, 21/12/2012

Leave a comment:

• jackfun
    replied
    Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    E allora andiamo! Postate un'altro video! mi accontento anche di una immagine ma postate qualcosa cavolo!
    straquoto XD!!! ma ci tocchera comunque aspettare il TGS in cui spero presenteranno qualche filmato di gameplay XD!!!

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    E allora andiamo! Postate un'altro video! mi accontento anche di una immagine ma postate qualcosa cavolo!

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    gents oggi tutti a casa mia che lavoro fino alla mzza!!festeggiamo con un gigantesco  alleluja l'arrivo di notizie di versus.ma FF agito 13 allora solo su psp?non piu sui cell?quand'è che ce lo dicono?

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Io ne approfitto e festeggio davvero
    Oh finalmente era ora sono oltremodo sorpreso di questa notizia, e non solo perchè riguarda FFvXIII speriamo veramente che le date di rilascio non si discostino troppo tra di loro.

Leave a comment:

• jackfun
    replied
    fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io attendo molto più questo che final fantasy XIII o XIV!!! di scuro sarà un giocone e se è vero che lo fanno un o' action come kingdom hearts... che possa vendere milioni e milioni di copie!!! possibilmente mi piacerebbe averlo entro natale 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi viene un colpo se lo portano al 2011 XD...

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    e questo il final fantasy che attendo,e poi spero che square si dia una mossa,prima concludono versus13,prima iniziano kh3......

Leave a comment:

• DARKEVIL
    replied
    evviva almeno qualche notizia del fratellino di ff 13 io penso che versus sia un capitolo che rivoluzionera` la saga di ff

Leave a comment:

• UltimoAngelo94
    replied
    Piu unica che rara? ma proprio una cosa impossibile... finalmente anno cominciato a parlarne...

Leave a comment:

Working...
X