Originariamente Scritto da DARKEVIL
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Lo sviluppo di Versus XIII procede filato"
Collapse
X
-
Guest replied
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggiostraquoto XD!!! ma ci tocchera comunque aspettare il TGS in cui spero presenteranno qualche filmato di gameplay XD!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioE allora andiamo! Postate un'altro video! mi accontento anche di una immagine ma postate qualcosa cavolo!
Leave a comment:
-
E allora andiamo! Postate un'altro video! mi accontento anche di una immagine ma postate qualcosa cavolo!
Leave a comment:
-
gents oggi tutti a casa mia che lavoro fino alla mzza!!festeggiamo con un gigantesco alleluja l'arrivo di notizie di versus.ma FF agito 13 allora solo su psp?non piu sui cell?quand'è che ce lo dicono?
Leave a comment:
-
Io ne approfitto e festeggio davvero
Oh finalmente era ora sono oltremodo sorpreso di questa notizia, e non solo perchè riguarda FFvXIII speriamo veramente che le date di rilascio non si discostino troppo tra di loro.
Leave a comment:
-
fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io attendo molto più questo che final fantasy XIII o XIV!!! di scuro sarà un giocone e se è vero che lo fanno un o' action come kingdom hearts... che possa vendere milioni e milioni di copie!!! possibilmente mi piacerebbe averlo entro natale 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi viene un colpo se lo portano al 2011 XD...
Leave a comment:
-
Guest repliede questo il final fantasy che attendo,e poi spero che square si dia una mossa,prima concludono versus13,prima iniziano kh3......
Leave a comment:
-
evviva almeno qualche notizia del fratellino di ff 13 io penso che versus sia un capitolo che rivoluzionera` la saga di ff
Leave a comment:
-
Piu unica che rara? ma proprio una cosa impossibile... finalmente anno cominciato a parlarne...
Leave a comment:
Leave a comment: