Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Lo sviluppo di Versus XIII procede filato"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Flaming Eternity
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Io ci sarò.

Più che altro, questo dato fa notare come il gioco sia stato appositamente occidentalizzato (e osano definirlo JRPG).

Mah, ho paura che verrà fuori meglio il Versus piuttosto che il XIII.
    Concordo

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Se un giorno avrò la voglia, aprirò un topic per discuterne.
    Ma un dato oggettivo è che ha venduto poco in Giappone e tanto qui in Europa(o meglio dire,Italia). E non vengo a dire quale è la nazione in questo campo più colta.
    Io ci sarò.

Più che altro, questo dato fa notare come il gioco sia stato appositamente occidentalizzato (e osano definirlo JRPG).

Mah, ho paura che verrà fuori meglio il Versus piuttosto che il XIII.

Leave a comment:

• artenight
    replied
    Se un giorno avrò la voglia, aprirò un topic per discuterne.
    Ma un dato oggettivo è che ha venduto poco in Giappone e tanto qui in Europa(o meglio dire,Italia). E non vengo a dire quale è la nazione in questo campo più colta.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Infatti, è solamente il peggior capitolo della saga ed uno fra i peggior J-RPG di sempre.
    nemmeno mia.. A me rinoa piaceva. mi stava simpatica, e anche Irvine.. che cacchio di nome per un cow boy. E zell pure. Certo che selphie faceva venir voglia di spaccare il joypad però,...

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Infatti, è solamente il peggior capitolo della saga ed uno fra i peggior J-RPG di sempre.

per niente d'accordo. Opinione tua e di altri utenti di questo forum, ma per niente assoluta.

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Ci aggiungerei un alla fine

Leave a comment:

• artenight
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    assolutamente no

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    perchè l'8 è brutto?

assolutamente no

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    perchè l'8 è brutto?
    A quanto pare sì

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Da quando è possibile scrivere dormendo?
    IT:Ottima notizia, ora mi aspetto aggiornamenti quotidiani come successe per FFXIII. Ed una demo con i pezzi di sua maestà Shinomura.
    EDIT:Loaldnt mi ha preceduto
    perchè l'8 è brutto?

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    vero anche questo...
    ma boia di un boia di se stesso del boia di pirma!!!chi ha ragione in definitiva?altra domanda:almomento cosa si sta valutando?

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    @lagunalex: il video lo linko. Non è quello originale, ma rende comunque bene l'idea. http://www.youtube.com/watch?v=1JOD-AKDTUM

Grazie The Prince!

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Del Versus non ho visto meriti poichè non mi sembra abbiano mostrato qualcosa, e il genere di appertenenza non mi sembra un merito
    vero anche questo...

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Ti faccio notare come queste siano anche le caratteristiche di un Lost Odyssey a caso. Combattimenti a turni, grande esplorazione ed enorme varietà.

Per quanto riguarda quanto sarà ricco il Versus posso solo fare ipotesi.
    Il mio vederlo superiore dipende anche dai difetti del XIII (almeno secondo il mio punto di vista e da quello che ho visto fino ad ora), oltre che dai meriti, per quanto ancora lievi, del Versus XIII.
    Del Versus non ho visto meriti poichè non mi sembra abbiano mostrato qualcosa, e il genere di appertenenza non mi sembra un merito

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Ti faccio notare come queste siano anche le caratteristiche di un Lost Odyssey a caso. Combattimenti a turni, grande esplorazione ed enorme varietà.

Per quanto riguarda quanto sarà ricco il Versus posso solo fare ipotesi.
    Il mio vederlo superiore dipende anche dai difetti del XIII (almeno secondo il mio punto di vista e da quello che ho visto fino ad ora), oltre che dai meriti, per quanto ancora lievi, del Versus XIII.
    ah dimenticavo, poi te lo dice la stessa square qual' è il seguito... no, non condivido minimamente questo punto di vista...

ps e che c' entra se son le caratteristiche di lost odissey? che ha che non va?
    Last edited by Andrew Clemence; 29 agosto 2009, 12:12.

Leave a comment:

Working...
X