Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Lo sviluppo di Versus XIII procede filato"
Se un giorno avrò la voglia, aprirò un topic per discuterne.
Ma un dato oggettivo è che ha venduto poco in Giappone e tanto qui in Europa(o meglio dire,Italia). E non vengo a dire quale è la nazione in questo campo più colta.
Io ci sarò.
Più che altro, questo dato fa notare come il gioco sia stato appositamente occidentalizzato (e osano definirlo JRPG).
Mah, ho paura che verrà fuori meglio il Versus piuttosto che il XIII.
Se un giorno avrò la voglia, aprirò un topic per discuterne.
Ma un dato oggettivo è che ha venduto poco in Giappone e tanto qui in Europa(o meglio dire,Italia). E non vengo a dire quale è la nazione in questo campo più colta.
Infatti, è solamente il peggior capitolo della saga ed uno fra i peggior J-RPG di sempre.
nemmeno mia.. A me rinoa piaceva. mi stava simpatica, e anche Irvine.. che cacchio di nome per un cow boy. E zell pure. Certo che selphie faceva venir voglia di spaccare il joypad però,...
Da quando è possibile scrivere dormendo?
IT:Ottima notizia, ora mi aspetto aggiornamenti quotidiani come successe per FFXIII. Ed una demo con i pezzi di sua maestà Shinomura.
EDIT:Loaldnt mi ha preceduto
Ti faccio notare come queste siano anche le caratteristiche di un Lost Odyssey a caso. Combattimenti a turni, grande esplorazione ed enorme varietà.
Per quanto riguarda quanto sarà ricco il Versus posso solo fare ipotesi.
Il mio vederlo superiore dipende anche dai difetti del XIII (almeno secondo il mio punto di vista e da quello che ho visto fino ad ora), oltre che dai meriti, per quanto ancora lievi, del Versus XIII.
Del Versus non ho visto meriti poichè non mi sembra abbiano mostrato qualcosa, e il genere di appertenenza non mi sembra un merito
Ti faccio notare come queste siano anche le caratteristiche di un Lost Odyssey a caso. Combattimenti a turni, grande esplorazione ed enorme varietà.
Per quanto riguarda quanto sarà ricco il Versus posso solo fare ipotesi.
Il mio vederlo superiore dipende anche dai difetti del XIII (almeno secondo il mio punto di vista e da quello che ho visto fino ad ora), oltre che dai meriti, per quanto ancora lievi, del Versus XIII.
ah dimenticavo, poi te lo dice la stessa square qual' è il seguito... no, non condivido minimamente questo punto di vista...
ps e che c' entra se son le caratteristiche di lost odissey? che ha che non va?
Leave a comment: