Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 Slim prodotte (ancora) in perdita
Collapse
X
-
Non credo. Qualche settimana fa Sony aveva annunciato di aver abbassato il costo di una PS3 Fat prodotta del 70%.Ora ci perdono con le Slim, che costano meno?
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNon credo. Qualche settimana fa Sony aveva annunciato di aver abbassato il costo di una PS3 Fat prodotta del 70%.Ora ci perdono con le Slim, che costano meno?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe sono parole loroOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNon credo. Qualche settimana fa Sony aveva annunciato di aver abbassato il costo di una PS3 Fat prodotta del 70%.Ora ci perdono con le Slim, che costano meno?
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioVengono dalla stessa gente che diceva che non ci sarebbe stato il rumble nel sixaxis, che non ci sarebbe stato il price cut e la ps3 slim?
Qua invece che ci guadagnano a dire cavolate?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosperiamo vada bene
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
mi pare ovvio che vendono in perdita ora visto che la slim costa di più della fat produrla dato che è tutto più piccolo .ma tanto i soldi li recuperano in giochi e accessori venduti
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomi pare ovvio che vendono in perdita ora visto che la slim costa di più della fat produrla dato che è tutto più piccolo .ma tanto i soldi li recuperano in giochi e accessori venduti
Comment
-
Praticamente con la ps3 "fat" (non so come chiamarla) eravamo arrivati al punto che non ci perdevano piu...adesso fanno uscire la slim e ritornano al vecchio stato di produzione in perdita...saranno masochisti? a questo punto se proprio volevano produrre in perdita, potevano abbassare ancora il prezzo della ps3, così potevano prendere dalla loro parte tutte quelle persone che ora stanno pensando di comprare la xbox360 solo perche costa poco...
Comment
Comment