chi l'avrebbe mai detto che la sony in futuro sarebbe andata in piena crisi....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 Slim prodotte (ancora) in perdita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggiochi l'avrebbe mai detto che la sony in futuro sarebbe andata in piena crisi....
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggioscusate ragazzi io avrei intenzione di comprarla il primo giorno che esce(ps 3 slim)ma mi potete duire quanri joypad escono e quanta sara la memoria?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa è diverso. Il non confermare un prodotto nuovo è una tattica di mercato, che serve a spingere la gente a comprare il prodotto "vecchio" senza aspettare l'altro.
Qua invece che ci guadagnano a dire cavolate?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa è diverso. Il non confermare un prodotto nuovo è una tattica di mercato, che serve a spingere la gente a comprare il prodotto "vecchio" senza aspettare l'altro. Qua invece che ci guadagnano a dire cavolate?
Comment
-
mbeh per me non vanno in crisi... dovete tenere conto che sul mercato hanno anche la ps2, la psp (sopratutto Go con il suo pezzo allucinante, per me molto al di sopra dei costi di produzione) e anche la ps3 fat, che magari qualcuno comprerà ancora, ma farà guadagnare un po' alla sony.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomolto.. perchè l' immagine che danno è quella dei paladini, e quindi devono far capire che "lavorano per noi" questo secondo me...
Comment
-
Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza MessaggioLa penso,anch'io così. Ma come si fà a vendere in perdita?Ma ci prendono per babbei!
Comment
Comment