Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Age: Origins richiederà centinaia di ore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo non credo di riuscire a giocare 100+ ore allo stesso titolo per quanto bello.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioChi ha giocato ai vai FF è arrivato ad impiegarne tantissime, io per FF X c'ho impiegato oltre 250ore a completarlo (sono sicuro che comunque qua qualcuno anche di più!) e mai mi ha stancato, tra blitzball, Eoni Malvagi, Zoolab, l'universo del X è davvero mostruoso e fantastico! Sono contento di trovare dei GDR con longevità alta!
Comment
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggioquoto quoto quoto... ff x era immenso e imperdibile...per me il miglioreeeeee che storia che ambientazioni e che personaggi...spero che questo possa almeno avvicinarsi...
Comment
-
Non aspettatevi da dragon age un gioco alla final fantasy. Sono due giochi di ruolo, vero, ma intercorrono differenze grandi come la notte e il giorno tra la cultura americana e quella giapponese.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioChi ha giocato ai vai FF è arrivato ad impiegarne tantissime, io per FF X c'ho impiegato oltre 250ore a completarlo (sono sicuro che comunque qua qualcuno anche di più!) e mai mi ha stancato, tra blitzball, Eoni Malvagi, Zoolab, l'universo del X è davvero mostruoso e fantastico! Sono contento di trovare dei GDR con longevità alta!
questo Dragon Age sarà una cosa completamente diversa ma spero che ti tenga inchiodato allo schermo come i FF
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon aspettatevi da dragon age un gioco alla final fantasy. Sono due giochi di ruolo, vero, ma intercorrono differenze grandi come la notte e il giorno tra la cultura americana e quella giapponese.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma non e a turni dragon age?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma non e a turni dragon age?
Loadnt mi hai preceduto
Comment
Comment