Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Age: Origins richiederà centinaia di ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Age: Origins richiederà centinaia di ore

Grandi GdR crescono ancora

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

morirò giocando ad un gdr

Comment

wow bello bello   terrà impegnato un bel pò xd

sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma la storia principale in quanto si completa?

Comment

Io non credo di riuscire a giocare 100+ ore allo stesso titolo per quanto bello.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

mi intriga cm gioco

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Io non credo di riuscire a giocare 100+ ore allo stesso titolo per quanto bello.
              Chi ha giocato ai vai FF è arrivato ad impiegarne tantissime, io per FF X c'ho impiegato oltre 250ore a completarlo (sono sicuro che comunque qua qualcuno anche di più!) e mai mi ha stancato, tra blitzball, Eoni Malvagi, Zoolab, l'universo del X è davvero mostruoso e fantastico! Sono contento di trovare dei GDR con longevità alta!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Chi ha giocato ai vai FF è arrivato ad impiegarne tantissime, io per FF X c'ho impiegato oltre 250ore a completarlo (sono sicuro che comunque qua qualcuno anche di più!) e mai mi ha stancato, tra blitzball, Eoni Malvagi, Zoolab, l'universo del X è davvero mostruoso e fantastico! Sono contento di trovare dei GDR con longevità alta!
                quoto quoto quoto... ff x era immenso e imperdibile...per me il miglioreeeeee che storia che ambientazioni e che personaggi...spero che questo possa almeno avvicinarsi...

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
                  quoto quoto quoto... ff x era immenso e imperdibile...per me il miglioreeeeee che storia che ambientazioni e che personaggi...spero che questo possa almeno avvicinarsi...
                  Io l'avrò ricominciato una decina di volte, solo prendere l'arma dei 7astri di Lulu impieghi delle ore (200fulmini da schivare!!), ci sono riuscito solo una volta...e le sfide dei chocobo per l'arma di Tidus?Comunque la più bella e letale è sicuramente quella di Wakka!! poi Anima, Ifrit, Sheva ecc....

Comment

Non aspettatevi da dragon age un gioco alla final fantasy. Sono due giochi di ruolo, vero, ma intercorrono differenze grandi come la notte e il giorno tra la cultura americana e quella giapponese.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                      quante sudate nello zoolab, gli eoni neri e fare tutte le armi astrali...x completarlo io ci ho messo piu di 300 ore e ancora mi diverto a fare qualche sfida nello zoolab!

questo Dragon Age sarà una cosa completamente diversa ma spero che ti tenga inchiodato allo schermo come i FF

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Non aspettatevi da dragon age un gioco alla final fantasy. Sono due giochi di ruolo, vero, ma intercorrono differenze grandi come la notte e il giorno tra la cultura americana e quella giapponese.
                        ma non e a turni dragon age?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          Ma non penso, sinceramente. Conoscendo bioware e conoscendo i giochi di ruolo americani, mi sembra molto difficile che sia a turni fissi come i jrpg.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

speriamo che sia vera la metà di quello che ha detto, allora sarò convinto, comunque lo prenderò
                            l'imperatore non è indulgente quanto me
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              Credo sarà più alla oblivion conoscendo mass effect (dico oblivion perchè sarà come il gameplay di fallout eccetto lo spav, almeno credo perchè non ho mai giocato a oblivion, e mass effect pechè è un gioco bioware)
                              Loadnt mi hai preceduto

Comment

Working...
                              X