Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Age: Origins richiederà centinaia di ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non vedo l'ora
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

la longevità  è sempre un fattore importante ,,,,,,, in un gioco come questo molto rigiocabile e probabilmente di altissima qualità lo rendono il mio gioco per natale

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
        quoto quoto quoto... ff x era immenso e imperdibile...per me il miglioreeeeee che storia che ambientazioni e che personaggi...spero che questo possa almeno avvicinarsi...
        ricordati che si tratta di gdr occidentale da una parte e orientale da un'altra...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Ma non penso, sinceramente. Conoscendo bioware e conoscendo i giochi di ruolo americani, mi sembra molto difficile che sia a turni fissi come i jrpg.
          Con ogni probabilità, come da tradizione Bioware, sarà in tempo quasi-reale, combattimenti in real time con la possibilità di utilizzare la pausa come strumento tattico. Se questo aspetto è sopravvissuto alla genesi su console con Mass Effect, non posso che aspettarmi continuità a riguardo.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Non aspettatevi da dragon age un gioco alla final fantasy. Sono due giochi di ruolo, vero, ma intercorrono differenze grandi come la notte e il giorno tra la cultura americana e quella giapponese.
            io preferisco quelli a turni ecco perchè nonostante sia un patito di final fantasy dall'episodio otto non comprerò il tredici

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
              io preferisco quelli a turni ecco perchè nonostante sia un patito di final fantasy dall'episodio otto non comprerò il tredici
              ma perchè non è a turni? mi sa che il versus non è a turni, ma il 13 si...

Comment

Working...
              X