Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
la longevità è sempre un fattore importante ,,,,,,, in un gioco come questo molto rigiocabile e probabilmente di altissima qualità lo rendono il mio gioco per natale
quoto quoto quoto... ff x era immenso e imperdibile...per me il miglioreeeeee che storia che ambientazioni e che personaggi...spero che questo possa almeno avvicinarsi...
ricordati che si tratta di gdr occidentale da una parte e orientale da un'altra...
Ma non penso, sinceramente. Conoscendo bioware e conoscendo i giochi di ruolo americani, mi sembra molto difficile che sia a turni fissi come i jrpg.
Con ogni probabilità, come da tradizione Bioware, sarà in tempo quasi-reale, combattimenti in real time con la possibilità di utilizzare la pausa come strumento tattico. Se questo aspetto è sopravvissuto alla genesi su console con Mass Effect, non posso che aspettarmi continuità a riguardo.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Non aspettatevi da dragon age un gioco alla final fantasy. Sono due giochi di ruolo, vero, ma intercorrono differenze grandi come la notte e il giorno tra la cultura americana e quella giapponese.
io preferisco quelli a turni ecco perchè nonostante sia un patito di final fantasy dall'episodio otto non comprerò il tredici
Comment