Originariamente Scritto da dani86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBoh se ho una gamertag e neanche lo sapevo, sono un niubbo gigantesco!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMi hanno eletto eletto, fico Sono ancora indeciso su MW2, ci sono molti altri giochi da qui fino a natale, anche multy (ODST, OFP2, Uchy2..)
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo te ne suggerirei uno...
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiosi puo sapere di cosa parlate voi 2 che è mezzora che vi scrivete messaggini??? comunque se costa 84 come dite me lo faccio regalare x natale ma non me lo perdo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSono quelli che fanno commenti equi e intelligenti (io non sono ancora eletto allora )
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo te ne suggerirei uno...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè meglio lui che ha nominato odst.......(halo......ç_ç______________) dicci anche a noi cosa volevi suggerire a lui:avido:
Comment
-
Originariamente Scritto da Patton Visualizza MessaggioBeh vorrei chiudere io il topic ! dicendo ho letto anche queste altre pagine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNon dirlo non dirlo so gia qual'è (li prendo tutti e 3 )
Comment
Comment