Comunque specifica che ci saranno difficoltà nel mirare e nell'agire con due armi, quindi ci sarà comunque un minimo di realismo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza MessaggioSicuro?mi sembravano Glock. ti do' ragione cmq...ma i fucili a pompa se ne parlava noi ragazzi nei commenti, no???
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioNo assolutamente, sono Desert Eagle. Se ti posso fare capire qual'è una glock è la pistola che si usa in GTA IV, quella iniziale, mentre quella da combattimento è proprio la Eagle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioComunque specifica che ci saranno difficoltà nel mirare e nell'agire con due armi, quindi ci sarà comunque un minimo di realismo.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioUhm, capisco, cmq un CoD nel vietnam potrebbe essere interessante, il primato di primo gioco ben riuscito nel Vietnam sarebbe qualcosa di speciale. Però ho anche letto in giro che Brothers in Arms finita la storia di Baker & co. Andrebbe a finire in Vietnam con il figlio di Matt. Forse c'è stata una confusione?
http://gamesurf.tiscali.it/news/2898...n-vietnam.html
per quanto riguarda BiA, di quello non ho sentito niente, neanche un minimo rumor. Anzi, da quanto si capiva dal precedente, sembrava essere ambientato sulla neve. In vietnam c'è?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza MessaggioPenso ke si potranno usare ttt le armi ke possono essere usate con una mano.Cm viene detto nella news i valori sono bilancati quindi nn si potranno impugnare due m16 o due fucili a pompa anke xkè nella news viene detto anke ke la precisione quando si inpugneranno due armi sarà ridotta
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe poi non mi pare tu abbia detto chissà che cacchiata. RE4 a parte, di cui non vado pazzo, penso che sia MGS3 che VP2 singolarmente stracciano modern warfare come qualità.
artisticamente sono certamente titoli molto più pregevoli di un mw.
se invece parliamo di puro e semplice gameplay la tua è una considerazione decisamente opinabile
soprattutto se nella stessa frase mettiamo le parole "mgs" e "gameplay" ci sarebbe molto di cui discutereLast edited by ionicoveloce; 25 August 2009, 19:11.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSicuramente non mi sono confuso io, ricordo benissimo quello di cui sto parlando. Se poi si sono confuse le news alla fonte non so, ma ti posso assicurare che si è parlato di un cod 7 nel vietnam. Mi sono permesso un attmo per trovarla, ed ecco qui la notizia: http://gamesurf.tiscali.it/news/2898...n-vietnam.html per quanto riguarda BiA, di quello non ho sentito niente, neanche un minimo rumor. Anzi, da quanto si capiva dal precedente, sembrava essere ambientato sulla neve. In vietnam c'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioBeh ma il punto è, non è che ci rimette solo la precisione ad usare due armi, in teoria anche le ossa xD
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiodipendi a quale qualità ti riferisci.
artisticamente sono certamente titoli molto più pregevoli di un mw.
se invece parliamo di puro e semplice gameplay la tua è una considerazione decisamente opinabile
soprattutto se nella stessa frase mettiamo le parole "mgs" e "gameplay" ci sarebbe molto di cui discutere
No, si parlava di Post Saga di Baker nella seconda guerra mondiale. Di quello che si parla sulla neve è Bastogne, ovvero l'operazione seguente a Market Garden trattata in Hell's Highway. Che è anche l'operazione più cazzuta se non l'ultima degna di importanza. Quindi fa pensare che sarà anche l'ultima della saga del sergente Baker.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSì, è vero XD però bisogna considerare anche la forza fisica dei personaggi e il rinculo che comunque ci sarà, altrimenti quel gioco sarà realismo zero. Però caspita, il protagonista deve essere super-pompato per reggere un tale rinculo.
Comment
-
Ma quindi parli del sequel del sequel?
Comment
Comment