Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    un video per vedere di cosa si tratta c'è?
    Io non so, magari qualcun'altro.

Comment

un video per vedere di cosa si tratta c'è?
      non penso c è la demo in siberia e basta mi pare

Comment

si parlava dell'akimbo nuova marca specializzata in caffè presente in modern 2 che rende possibile impugnare 2 desert eaglele quali offrono una distruzione immane da vicino ma hanno la precisione di un cieco di notte con gli occhiali da sole.se non sbaglio è!
        Era meglio se lo chiamavano "Feature col quale si possono impugnare due pistore contemporaneamente perchè non ci è venuto in mente un cazzo per innovare il brand e per far ritrovare la fiducia ai giocatori"

Abbreviato è: FCQSPIDPCPNCVIMUCPIIBPFRLFAG
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Ecco. Riprendete a parlare da qui, che è infinitamente meglio.
          ammetto che è anche(molta)colpa mia, perciò si torna da cod baby!!

Comment

• ma davvero, secondo voi verrà implementato anche online?

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Era meglio se lo chiamavano "Feature col quale si possono impugnare due pistore contemporaneamente perchè non ci è venuto in mente un cazzo per innovare il brand e per far ritrovare la fiducia ai giocatori" Abbreviato è: FCQSPIDPCPNCVIMUCPIIBPFRLFAG
                In effetti questa può essere una grande verità.

Comment

• Nessun video ancora, ma sicuramente mostreranno tutto a breve.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Era meglio se lo chiamavano "Feature col quale si possono impugnare due pistore contemporaneamente perchè non ci è venuto in mente un cazzo per innovare il brand e per far ritrovare la fiducia ai giocatori"

Abbreviato è: FCQSPIDPCPNCVIMUCPIIBPFRLFAG
                  fermo restando che siamo IT sembra molto parlabile quell'abbreviazione ma sta demo quando esce?(la siberiana intendo)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
                    ma davvero, secondo voi verrà implementato anche online?
                    L'online ci sarà, si parlava di una versione beta da mostrare tempo fa, cosa che non avverrà

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        In effetti questa può essere una grande verità.
                      ma che verita.... dovevano chiamarlo grande gioco x grandi giocatori.. 2 pistole is meglio ke one

Comment

L'online ci sarà, si parlava di una versione beta da mostrare tempo fa, cosa che non avverrà
                        lo so, ma mi riferisco al akimbo da mettere online

Comment

oltre che sbruffoni per i motivi sopra elencati milioni di volte sono anche cani perchè non rilascianoversioni beta da provà!!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                            ma che verita.... dovevano chiamarlo grande gioco x grandi giocatori.. 2 pistole is meglio ke one
                            E due pistole is meglio ke one c'è pure in GTA

Comment

• Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
                              lo so, ma mi riferisco al akimbo*da mettere*online
                              aaaaa.èbè!penso proprio che ci sarà allora

sigpic

Comment

• a ma qua si pratica mobbing parlate tra di voi e tagliate dalla discussione gli altri....complimenti.......poi fanno i moralisti.

Comment

Working...
                                X