Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA: Chinatown Wars ha una data su PSP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Cavolo, davvero un bel po', questo non potevo proprio aspettarmelo. Vabbe che parliamo di giochi di tanti anni fa, quindi hanno avuto tutto il tempo possibile per arrivare a quelle cifre, ma rimane sempre un grande traguardo per un gioco portatile.
    wow, complimenti per la rapidità

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Confermo, su PSP Liberty City Stories ha venduto 5.78 milioni di copie, invece Vice City Stories 3.47 milioni Dati presi da Vgchartz.com
      grazie per la conferma

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        Confermo, su PSP Liberty City Stories ha venduto 5.78 milioni di copie, invece Vice City Stories 3.47 milioni Dati presi da Vgchartz.com
        ma infatti provate a pensarci: se solo san andreas ha venduto quasi 15 milioni di copie, mentre il 4 più di 10, allora psp ne avrà almeno la metà

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
          grazie per la conferma
          Figurati
          Ah, benvenuto comunque
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
            Figurati Ah, benvenuto comunque
            grazie, comunque è sempre una forma di immagine, guardate solo cosa è successo col 4...

            Comment


            • #21
              si sa nulla di una modalità multi?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
                si sa nulla di una modalità multi?
                vabbè... bunanotte a tutti... o buongiorno

                Comment


                • #23
                  Bene, questo è un incentivo a comprare una PSP, già la dovevo prendere per completare la collezione dei GoW e di MGS, ora che sò che esce anche GTA la prendo di sicuro..
                  Ma si hanno altre notizie su questa versione per la psp?
                  sigpic
                  « Fuori le cose andavano male, ma dentro, dentro di me...qualcosa stava...iniziando. »
                  « I'm no hero, never was, never will be.. »
                  Spoiler:
                  « Does this pantywaist know what he's doing? »

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    mi viene da pensare che anche su PSP non avrà chissà che successo. Se il problema su DS è stata veramente la pirateria (ma comunque non credo, c'entra molto la "qualità" dei videogiocatori) su PSP non sarà poi così diverso. E' un po' la prova del 9.
                    secondo me vendera di piu,almeno 1,5-2mln di copie
                    e poi anche se raggiungesse le vendite del ds(circa 0,6 mln)sarebbe un buon risultato,perche di DS ce ne stanno il doppio

                    Comment


                    • #25
                      Mi dispiace ma per questo gioco dovrò aspettare un bel po'.

                      Comment


                      • #26
                        Sono davvero curioso di vedere le differenze!
                        State tranquilli che questo gta venderà bene, a meno che la visuale rimanga a volo di uccello. 
                        Last edited by 2+2=5; 26 August 2009, 09:56.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

                        Comment


                        • #27
                          io sn contento di questa verione psp , poi arriverà tra poko ,uscira piu o meno insieme alla go
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            GTA viene sempre trattato bene sulle console microsoft e sony...mi ricordo ancora gta liberty city stories e vice city stories...due titoli da paura. Speriamo solo che questo china town wars sia ben adattato alla psp, anche se credo che rimuoveranno solo il supporto al touch screen, dato che con rockstar ne ho visti di porting fatti male...come Bully da ps2 a pc e xbox360.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                              GTA viene sempre trattato bene sulle console microsoft e sony...mi ricordo ancora gta liberty city stories e vice city stories...due titoli da paura. Speriamo solo che questo china town wars sia ben adattato alla psp, anche se credo che rimuoveranno solo il supporto al touch screen, dato che con rockstar ne ho visti di porting fatti male...come Bully da ps2 a pc e xbox360.
                              No vabbè dai. Bully su Xbox 360 non è venuto male, poi per PC è un po' la grafica che ha penalizzato il tutto. Comunque CW a mio avviso venderà parecchio, perchè ormai ce ne sono in gior di fan di GTA che hanno la PSP e magari anche le console fisse, non come il DS che è rivolto ai casual gamer, di certo quelli non comprano GTA quando vanno in un negozio

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                                GTA viene sempre trattato bene sulle console microsoft e sony...mi ricordo ancora gta liberty city stories e vice city stories...due titoli da paura. Speriamo solo che questo china town wars sia ben adattato alla psp, anche se credo che rimuoveranno solo il supporto al touch screen, dato che con rockstar ne ho visti di porting fatti male...come Bully da ps2 a pc e xbox360.
                                Secondo me basterà prendere uno dei precedenti, cambiargli città, personaggi, aggiungere qualche mini gioco e il gioco è fatto
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

                                Comment

                                Working...
                                X