Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA: Chinatown Wars ha una data su PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioConfermo, su PSP Liberty City Stories ha venduto 5.78 milioni di copie, invece Vice City Stories 3.47 milioni Dati presi da Vgchartz.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioConfermo, su PSP Liberty City Stories ha venduto 5.78 milioni di copie, invece Vice City Stories 3.47 milioni Dati presi da Vgchartz.com
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggiograzie per la conferma
Ah, benvenuto comunquesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioFigurati Ah, benvenuto comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggiosi sa nulla di una modalità multi?
Comment
-
Bene, questo è un incentivo a comprare una PSP, già la dovevo prendere per completare la collezione dei GoW e di MGS, ora che sò che esce anche GTA la prendo di sicuro..
Ma si hanno altre notizie su questa versione per la psp?sigpic
« Fuori le cose andavano male, ma dentro, dentro di me...qualcosa stava...iniziando. »
« I'm no hero, never was, never will be.. »
Spoiler:« Does this pantywaist know what he's doing? »
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomi viene da pensare che anche su PSP non avrà chissà che successo. Se il problema su DS è stata veramente la pirateria (ma comunque non credo, c'entra molto la "qualità" dei videogiocatori) su PSP non sarà poi così diverso. E' un po' la prova del 9.
e poi anche se raggiungesse le vendite del ds(circa 0,6 mln)sarebbe un buon risultato,perche di DS ce ne stanno il doppio
Comment
-
-
GTA viene sempre trattato bene sulle console microsoft e sony...mi ricordo ancora gta liberty city stories e vice city stories...due titoli da paura. Speriamo solo che questo china town wars sia ben adattato alla psp, anche se credo che rimuoveranno solo il supporto al touch screen, dato che con rockstar ne ho visti di porting fatti male...come Bully da ps2 a pc e xbox360.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioGTA viene sempre trattato bene sulle console microsoft e sony...mi ricordo ancora gta liberty city stories e vice city stories...due titoli da paura. Speriamo solo che questo china town wars sia ben adattato alla psp, anche se credo che rimuoveranno solo il supporto al touch screen, dato che con rockstar ne ho visti di porting fatti male...come Bully da ps2 a pc e xbox360.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioGTA viene sempre trattato bene sulle console microsoft e sony...mi ricordo ancora gta liberty city stories e vice city stories...due titoli da paura. Speriamo solo che questo china town wars sia ben adattato alla psp, anche se credo che rimuoveranno solo il supporto al touch screen, dato che con rockstar ne ho visti di porting fatti male...come Bully da ps2 a pc e xbox360.
Comment
Comment