Originariamente Scritto da Albyxyz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA: Chinatown Wars ha una data su PSP
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioConfermo, su PSP Liberty City Stories ha venduto 5.78 milioni di copie, invece Vice City Stories 3.47 milioni Dati presi da Vgchartz.com
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCavolo, davvero un bel po', questo non potevo proprio aspettarmelo. Vabbe che parliamo di giochi di tanti anni fa, quindi hanno avuto tutto il tempo possibile per arrivare a quelle cifre, ma rimane sempre un grande traguardo per un gioco portatile.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioConfermo, su PSP Liberty City Stories ha venduto 5.78 milioni di copie, invece Vice City Stories 3.47 milioni
Dati presi da Vgchartz.com
Leave a comment:
-
Confermo, su PSP Liberty City Stories ha venduto 5.78 milioni di copie, invece Vice City Stories 3.47 milioni
Dati presi da Vgchartz.com
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerchè è una cifra astronomica che si raggiunge raramente anche sulle console casalinghe, senza pirateria. Su PSP mi pare piuttosto improbabile.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggioperchè?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOddio, sinceramente mi pare impossibile
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggionon si parlava di tipo 5 milioni di copie?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi? Io non ricordo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggioeppure l'ultimo gta su psp è stato vendutissimo..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE vabbe, è solo un brutto orario, tutto qui. Tornando IT, mi viene da pensare che anche su PSP non avrà chissà che successo. Se il problema su DS è stata veramente la pirateria (ma comunque non credo, c'entra molto la "qualità" dei videogiocatori) su PSP non sarà poi così diverso. E' un po' la prova del 9.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggiochissà che faticaccia
E vabbe, è solo un brutto orario, tutto qui. Tornando IT, mi viene da pensare che anche su PSP non avrà chissà che successo. Se il problema su DS è stata veramente la pirateria (ma comunque non credo, c'entra molto la "qualità" dei videogiocatori) su PSP non sarà poi così diverso. E' un po' la prova del 9.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiograzie, correttole news notturne sono le più bastarde in assoluto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioLoadnt hai scritto sarete di contentile news notturne sono le più bastarde in assoluto
Leave a comment:
Leave a comment: