Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA: Chinatown Wars ha una data su PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioLoadnt hai scritto sarete di contentiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiograzie, corretto le news notturne sono le più bastarde in assoluto
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggiochissà che faticaccia
E vabbe, è solo un brutto orario, tutto qui. Tornando IT, mi viene da pensare che anche su PSP non avrà chissà che successo. Se il problema su DS è stata veramente la pirateria (ma comunque non credo, c'entra molto la "qualità" dei videogiocatori) su PSP non sarà poi così diverso. E' un po' la prova del 9.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE vabbe, è solo un brutto orario, tutto qui. Tornando IT, mi viene da pensare che anche su PSP non avrà chissà che successo. Se il problema su DS è stata veramente la pirateria (ma comunque non credo, c'entra molto la "qualità" dei videogiocatori) su PSP non sarà poi così diverso. E' un po' la prova del 9.
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggioeppure l'ultimo gta su psp è stato vendutissimo..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi? Io non ricordo
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggionon si parlava di tipo 5 milioni di copie?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOddio, sinceramente mi pare impossibile
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggioperchè?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerchè è una cifra astronomica che si raggiunge raramente anche sulle console casalinghe, senza pirateria. Su PSP mi pare piuttosto improbabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioConfermo, su PSP Liberty City Stories ha venduto 5.78 milioni di copie, invece Vice City Stories 3.47 milioni
Dati presi da Vgchartz.comFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment