Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta sarà Region Locked

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi unisco anch'io al vaffa...

Comment

ma sega che motivi avra per renderlo region locked?
      non penso che ci voglia fare iun dispetto:bho:

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        non mi pare che qui dentro ci sia un solo moderatore con cui non si può parlare... anzi...
        E chi sarebbero gli altri? Tempo fa ho letto che proprio tu, che sei un moderatore, ti sei espresso in maniera poco gentile nei riguardi di un utente, che guardacaso non scrive piu' su questo forum.La cosa m'ha lasciato perplesso, anche perche' la frase era poco rispettosa e se tu non fossi un moderatore saresti stato bannato.
        Penso d'averti chiarito il significato della mia frase.

Comment

Se vogliono pompare l'hype per la vendita, penso che è una scelta giusta. Però boh O_O il region locked non lo concepisco proprio. Per fermare forse un probabile fenomeno di pirateria? Compro dal giappone io modifico e vendo a tutti? Seriamente non si può capire. Non posso far altro che aspettare Gennaio, alternative a quanto pare non ce ne sono XD, reato di contrabbando xD

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            per quello che mi riguarda Bayonetta starà bella lì sullo scaffale....
            Prima fai il cazziatone a QUALCUN'ALTRO perchè ha detto che a lui questo gioco non interessa e poi te ne esci con "per quello che mi riguarda Bayonetta starà bella lì sullo scaffale...".

Comment

Originariamente Scritto da T o m Visualizza Messaggio
              Prima fai il cazziatone a QUALCUN'ALTRO perchè ha detto che a lui questo gioco non interessa e poi te ne esci con "per quello che mi riguarda Bayonetta starà bella lì sullo scaffale...".
              Che stupido...tu sei un moderatore,quindi puoi dirlo.

Comment

mmm, questa discussione sta prendendo una brutta piega.. se non si fa console war la guerra qui la si fa tra la gente XD  a me il commento di lord mi sembrava a mo di boicottaggio, non di menefreghismo. A me per esempio di questo gioco non importa e nemmeno mi attira visto che personalmente lo reputo soltanto una versione femminile di devil may cry, e infatti non ho praticamente mai scritto ogni volta che si parlava del titolo in questione..

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  mmm, questa discussione sta prendendo una brutta piega.. se non si fa console war la guerra qui la si fa tra la gente XD* a me il commento di lord mi sembrava a mo di boicottaggio, non di menefreghismo. A me per esempio di questo gioco non importa e nemmeno mi attira visto che personalmente lo reputo soltanto*una versione femminile di devil may cry, e infatti non ho praticamente mai scritto ogni volta che si parlava del titolo in questione..
                  apparte adesso s'intende a me ispira e voglio prenderlo.DMC4 l'ho quasi finito e lo rifinirò se dio vuole per sbloccare alcune cose e spero bayonetta possa essere bello come questo.una cosa: nerl trailer dove fa vedere questa sciaquetta che uccide i nemici in caduta libera ad un certo punto c'è un salame che dice "bayonetta" raddoppiando sulla b e dimezzand le t ed è vestito di blu.mo non vorrei dire che a sega manca di idee per i personaggi ma non vi ricorda qualcuno quel salame?tipo un personaggio visto in un ff....... caso mai ff x-2...... caso mai un amico di yuna......

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
                    E chi sarebbero gli altri? Tempo fa ho letto che proprio tu, che sei un moderatore, ti sei espresso in maniera poco gentile nei riguardi di un utente, che guardacaso non scrive piu' su questo forum.La cosa m'ha lasciato perplesso, anche perche' la frase era poco rispettosa e se tu non fossi un moderatore saresti stato bannato.
                    Penso d'averti chiarito il significato della mia frase.
                    spiacente, ma questa è una cosa totalmente falsa sul mio conto probabilmente non conosci del tutto quel che è successo, ma ti assicuro che non è assolutamente così
                    l'utente non scrive più sul forum per sua libera scelta e non ha subito nessuna punizione, nonostante sia stato lui a insultarmi più o meno velatamente diverse volte. Se comunque hai dubbi sullo staff, abbiamo un forum redazionale apposta per chiedere informazioni a riguardo
                    Last edited by El Fundo; 27 agosto 2009, 09:22.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

spiacente, ma questa è una cosa totalmente falsa sul mio conto probabilmente non conosci del tutto quel che è successo, ma ti assicuro che non è assolutamente così l'utente non scrive più sul forum per sua libera scelta e non ha subito nessuna punizione, nonostante sia stato lui a insultarmi più o meno velatamente diverse volte. Se comunque hai dubbi sullo staff, abbiamo un forum redazionale apposta per chiedere informazioni a riguardo
                      Io ricordo esattamente come hai iniziato il tuo post,e la frase in questione non era affatto di buon gusto,non la cito per correttezza ,io credo che in una conversazione civile una frase così non si dice,creedo io,se qualsiasi altro utente ti si rivolgeva così, tu lo avresti e direi giustamente ,bannato.

Comment

Io ricordo esattamente come hai iniziato il tuo post,e la frase in questione non era affatto di buon gusto,non la cito per correttezza ,io credo che in una conversazione civile una frase così non si dice,creedo io,se qualsiasi altro utente ti si rivolgeva così, tu lo avresti e direi giustamente ,bannato.
                        ricordi molto male, mi spiace in ogni caso, ripeto: se sei interessato all'argomento, utilizza il forum redazione che è fatto apposta. e li cita e riporta tutto quello che vuoi, che ho la coscienza pulita e non ho certo problemi

Comment

ricordi molto male, mi spiace in ogni caso, ripeto: se sei interessato all'argomento, utilizza il forum redazione che è fatto apposta. e li cita e riporta tutto quello che vuoi, che ho la coscienza pulita e non ho certo problemi
                          Se vuoi ti cito la frase,ma giustamente c'è un forum apposta per questo!

Comment

Se vuoi ti cito la frase,ma giustamente c'è un forum apposta per questo!
                            ripeto, fai pure. un solo consiglio, se devi citare una frase estrapolata dal contesto, non è il massimo. in queste situazioni è sempre consigliabile vedere cosa è stato scritto prima dagli altri per comprendere l'accaduto se vorrai spiegazioni a riguardo, ci si vede sul redazionale ciao

Comment

ripeto, fai pure. un solo consiglio, se devi citare una frase estrapolata dal contesto, non è il massimo. in queste situazioni è sempre consigliabile vedere cosa è stato scritto prima dagli altri per comprendere l'accaduto se vorrai spiegazioni a riguardo, ci si vede sul redazionale ciao
                              Non era una frase estrapolata,ma era all'inizio di un post,e trovo quella frase inopportuna,io non entro nel merito,ma contesto quella frase solo perchè tu sei il moderatore e credo che se quella frase me l'avrebbe rivolta un utente tu mi avresti difeso,anzi certamente lo avresti fatto.Ma ormai è acqua passata.Ciao,non ho mai scritto su un forum,l'ho fatto per la prima volta da poco meno di un mese e solo per divertirmi e non voglio in alcun modo creare polemiche.Vado alla ricerca di altre news.

Comment

quellllli di sega ci stannno prendendo per il cu-o

Comment

Working...