Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cali in vista in casa Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    scusate ma se l'elite costa 300€ allora costa quanto una ps3?in ogni caso queste notizie sono ben accette.così chi aspettava un calo per acquistare puo finalmente comprarsi una consol.
    Ben detto!

Comment

Io rimango ancora alla old-gen u.u ma non mi dispiacerà a Natale prendere una PS3 con Killzone 2 anche se la Microsoft mi sta facendo venire voglia di passare ad Halo.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Io rimango ancora alla old-gen u.u ma non mi dispiacerà a Natale prendere una PS3 con Killzone 2 anche se la Microsoft mi sta facendo venire voglia di passare ad Halo.
        Killzone 2 te lo consiglio vivamente,gran bel gioco.Per quanto riguarda Halo invece pensaci un paio di volte prima.

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
          Killzone 2 te lo consiglio vivamente,gran bel gioco.Per quanto riguarda Halo invece pensaci un paio di volte prima.
          Di certo se prendo la PS3 non prenderò Halo

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Di certo se prendo la PS3 non prenderò Halo
            Lo dicevo nel senso che non ti conviene prendere ambedue le console(non per qualcosa credimi ma ritengo che se vuoi il massimo della qualità ti conviene la ps3,è solo un mio parere,libero di pensarla come vuoi alla fine).

Comment

io sto bene come sto... per qualche esclusiva non mi metterò a sprecare energia e benzina (oltre che $) per andare a prenderla
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Lo dicevo nel senso che non ti conviene prendere ambedue le console(non per qualcosa credimi ma ritengo che se vuoi il massimo della qualità ti conviene la ps3,è solo un mio parere,libero di pensarla come vuoi alla fine).
                No lo so, ma per la PS3 se la prendo è perchè ho la PS2 e sono un mezzo sonaro

Comment

io lo presa il mese scorso 250 € la pro...
                  sigpic
                  "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

No lo so, ma per la PS3 se la prendo è perchè ho la PS2 e sono un mezzo sonaro  
                    Tra sonari ci si intende.Comunque sia io ho preso la ps3 per giochi come gow3,ninja gaiden sigma 2,white knight story e soci.E non mi pento minimamente del mio acquisto!!!

Comment

Era prevedibile e scontato,e la battaglia continua...

Comment

Possono abbassare il prezzo quanto vogliono,ma questo non mi convincerà ad acquistare una 360.L'unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea sarebbe che facessero qualche esclusiva decente(che,per l'appunto,ancora non ho visto).
                        Benvenuto sul nostro pianeta, amico venuto dallo spazio siderale. Si chiama Terra, è abitato da esseri umani a base carbonio e qualche milione di essi gioca già da quasi 4 anni con le tante esclusive della console Microsoft. Mi è sembrato carino mettertene a parte, in segno di ospitalità. LOL

Comment

Ma alla Media World io l'ho già vista la Elitè + Halo Wars a 260 euro
                          sigpic

Comment

eddai microsoft!!!!cosntinua cosi che mi piace essere il tuo adepto piu figo!!!!!si vede che halofa bene  il suo lavoro

sigpic

Comment

Ma tecnicamente coloro, tra cui me, che possiedono o una Xbox o una Ps3 dovrebbero rattristirsi poichè, un loro oggetto, cala di valore

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                                Ma alla Media World io l'ho già vista la Elitè + Halo Wars a 260 euro
                                Quelle sone offerte decise da Mediaworld (volendo potrebbe vendere PS3+Xbox 360+10 giochi a €2 senza nessun problema), la quale con la console riceve dalla Microsoft un prezzo "consigliato". Con il calo di prezzo potresti trovare Xbox 360+Halo Wars a €230-240...

Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

Comment

Working...
                                X