Originariamente Scritto da fabiotesta82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cali in vista in casa Microsoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo rimango ancora alla old-gen u.u ma non mi dispiacerà a Natale prendere una PS3 con Killzone 2 anche se la Microsoft mi sta facendo venire voglia di passare ad Halo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza MessaggioKillzone 2 te lo consiglio vivamente,gran bel gioco.Per quanto riguarda Halo invece pensaci un paio di volte prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDi certo se prendo la PS3 non prenderò Halo
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza MessaggioLo dicevo nel senso che non ti conviene prendere ambedue le console(non per qualcosa credimi ma ritengo che se vuoi il massimo della qualità ti conviene la ps3,è solo un mio parere,libero di pensarla come vuoi alla fine).
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza MessaggioPossono abbassare il prezzo quanto vogliono,ma questo non mi convincerà ad acquistare una 360.L'unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea sarebbe che facessero qualche esclusiva decente(che,per l'appunto,ancora non ho visto).
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMa alla Media World io l'ho già vista la Elitè + Halo Wars a 260 euro
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment