Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente veicoli nel multi di Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    i veicoli erano una niubbata epica...in world at war c'era sembre il bimboccio di turno che si pigliava il carro armato e se lo teneva 3 ora killando 20000 altri niubboni che gli andavano davanti...alla fine della partita il bimbetto posta 4 volte lo stesso messaggio..."owned"!
    queste son cose che fanno pensare a quanto siano utili i veicoli in multi...meglio senza va! mooooolto meglio
    beh evidentemente erano equilibrati alla cacchio... tienili in battle 1943. Aereo <> flak carro<>bazooka jeep<>tutto il fatto è che vanno equilibrati come si deve, se a waw che non ho mai giocato, è così, allora è perchè sono male equilibrati.. un pò come fare una classe più forte delle altre. L'equilibratura è importantissima, ha reso ad es. starcraft quello che è, ma è un lavoro molto lungo e tosto. Però per quel prezzo dovrebbero farlo..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      beh evidentemente erano equilibrati alla cacchio... tienili in battle 1943. Aereo <> flak carro<>bazooka jeep<>tutto il fatto è che vanno equilibrati come si deve, se a waw che non ho mai giocato, è così, allora è perchè sono male equilibrati.. un pò come fare una classe più forte delle altre. L'equilibratura è importantissima, ha reso ad es. starcraft quello che è, ma è un lavoro molto lungo e tosto. Però per quel prezzo dovrebbero farlo..
      per equilibrarli bisognerebbe secondo me snaturare il multi del gioco rispetto ai precedenti (bisognerebbe mettere più di un veicolo o dotare le mappe di gioco delle opportunità per sbarazzarsene senza carneficine).
      cod si è sempre distinto per essere frenetico e veloce e per me queste caratteristiche andrebbero a parderci con i veicoli (proprio come è successo con waw ).

Comment

io avrei sperato almeno nelle macchine o motoslitta. Bah...

Comment

per equilibrarli bisognerebbe secondo me snaturare il multi del gioco rispetto ai precedenti (bisognerebbe mettere più di un veicolo o dotare le mappe di gioco delle opportunità per sbarazzarsene senza carneficine).
          cod si è sempre distinto per essere frenetico e veloce e per me queste caratteristiche andrebbero a parderci con i veicoli (proprio come è successo con waw ).
          no, bisognerebbe semplicemente fare la morra cinese, proprio come fanno tutti. Ogni arma ha una controarma, e tutti girano da una all' altra. Allargare un pò le mappe non sarebbe male però...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            no, bisognerebbe semplicemente fare la morra cinese, proprio come fanno tutti. Ogni arma ha una controarma, e tutti girano da una all' altra. Allargare un pò le mappe non sarebbe male però...
            le mappe grandi erano uno dei tanti punti deboli di cod waw per quanto mi riguarda...in mw2 i cecchini sarebbero agevolatissimi.

Comment

Concordo, le mappe medio-piccole sono le migliori.

Comment

le mappe grandi erano uno dei tanti punti deboli di cod waw per quanto mi riguarda...in mw2 i cecchini sarebbero agevolatissimi.
                boh.. siamo di diverso avviso... per me rischiamo l' effetto minestra riscaldata.. per quanto mi riguarda, se vorranno le mie euro dovranno farmi vedere qualcosa di nuovo. Altrimenti, lo noleggio, me lo gioco in 2 gg, e lo riporto. E il multi si arrangia...

Comment

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! INFINITY WARD TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                    uh che peccato.. ci speravo tanto
                    Se mettessero i veicoli ci sarebbe sempre il solito stronzo che fa 400 uccisioni con il carro e non ti fa giocare, come quelle porcate di battelfield

Comment

I carri armati in cod 5 sono una vera palla.... se non hai il lanciarazzi l'unica arma che puoi usare è una misera granata......
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                        Beh, così Modern Warfare si trasforma magicamente in un qualsiasi Battlefield...
                        bad company ( che è un battlefield ) ha i mezzi XD
                        e non è una vera corsa al carroarmato più forte perchè molte volte a piedi ci si diverte di più a combattere i mezzi con i lanciarazzi :P ( mio parere )

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
                          e non è una vera corsa al carroarmato più forte perchè molte volte a piedi ci si diverte di più a combattere i mezzi con i lanciarazzi :P ( mio parere )
                          Sicuramente è più divertente, ma evidentemente non tutti la pensano come te, se ogni volta c'è il classico niubbo che, senza un mezzo, verrebbe seccato in un minuto.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
                            Appunto
                            Penso che tu abbia frainteso
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              I carri armati in cod 5 sono una vera palla.... se non hai il lanciarazzi l'unica arma che puoi usare è una misera granata......
                              mah, in generale quando gioco io i carri non durano più di 2 minuti che finiscono in cenere. ci sono sempre gli armati di bazooka, è l'arma di backup più usata, secondo me è una gran mancanza per modern warfare 2. sarà la copia del 4 in multy
                              l'imperatore non è indulgente quanto me
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza Messaggio
                                Se mettessero i veicoli ci sarebbe sempre il solito stronzo che fa 400 uccisioni con il carro e non ti fa giocare, come quelle porcate di battelfield
                                mioddio

Per me è meglio così, non ce lo vedo cod con i veicoli.
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X