Originariamente Scritto da Jackpot
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente veicoli nel multi di Modern Warfare 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh evidentemente erano equilibrati alla cacchio... tienili in battle 1943. Aereo <> flak carro<>bazooka jeep<>tutto il fatto è che vanno equilibrati come si deve, se a waw che non ho mai giocato, è così, allora è perchè sono male equilibrati.. un pò come fare una classe più forte delle altre. L'equilibratura è importantissima, ha reso ad es. starcraft quello che è, ma è un lavoro molto lungo e tosto. Però per quel prezzo dovrebbero farlo..
cod si è sempre distinto per essere frenetico e veloce e per me queste caratteristiche andrebbero a parderci con i veicoli (proprio come è successo con waw ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioper equilibrarli bisognerebbe secondo me snaturare il multi del gioco rispetto ai precedenti (bisognerebbe mettere più di un veicolo o dotare le mappe di gioco delle opportunità per sbarazzarsene senza carneficine).
cod si è sempre distinto per essere frenetico e veloce e per me queste caratteristiche andrebbero a parderci con i veicoli (proprio come è successo con waw ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, bisognerebbe semplicemente fare la morra cinese, proprio come fanno tutti. Ogni arma ha una controarma, e tutti girano da una all' altra. Allargare un pò le mappe non sarebbe male però...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiole mappe grandi erano uno dei tanti punti deboli di cod waw per quanto mi riguarda...in mw2 i cecchini sarebbero agevolatissimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiouh che peccato.. ci speravo tanto
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioBeh, così Modern Warfare si trasforma magicamente in un qualsiasi Battlefield...
e non è una vera corsa al carroarmato più forte perchè molte volte a piedi ci si diverte di più a combattere i mezzi con i lanciarazzi :P ( mio parere )
Comment
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggiobad company ( che è un battlefield ) ha i mezzi XD
e non è una vera corsa al carroarmato più forte perchè molte volte a piedi ci si diverte di più a combattere i mezzi con i lanciarazzi :P ( mio parere )M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggiobad company ( che è un battlefield ) ha i mezzi XD
Penso che tu abbia fraintesosigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioI carri armati in cod 5 sono una vera palla.... se non hai il lanciarazzi l'unica arma che puoi usare è una misera granata......l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioSe mettessero i veicoli ci sarebbe sempre il solito stronzo che fa 400 uccisioni con il carro e non ti fa giocare, come quelle porcate di battelfield
Per me è meglio così, non ce lo vedo cod con i veicoli.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment