Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente veicoli nel multi di Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    mioddio Per me è meglio così, non ce lo vedo cod con i veicoli.
    Infatti, Meglio così.

Comment

Questa notizia è una manna dal cielo. Come già detto da loal la presenza dei veicoli rende il match una corsa a chi riesce ad accaparrarsi il mezzo più potente rilegando alla fanteria il ruolo di carne da macello. Fosse per me abolirei pure il raid aereo e l'elicottero.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Bè è un pò difficile paragonare Bad Company e COD. Soprattutto considerando l'estensione del campo di gioco.

I veicoli in Battlefield sono una manna dal cielo, se vogliamo.
        In COD diventano una tamarrata difficile da digerire.

Comment

i veicoli in cod non ci stanno proprio, visto la dimensione delle mappe.
          ah, piccola parentesi: mi auguro che sta volta mettano una o due mappe davvero grandi, xkè nel primo in certe soffrivi di claustrofobia :xd:

cmq io in bad company non notavo tanto sto problema, visto che li le mappe sono chilometriche e ce n'è di roba per fare fuori i corrazzati.
          poi non è vero che quello con il mezzo è sempre avvantaggiato.
          se uno lo sa usare bene ok, altrimenti sta meglio a piedi, fidatevi.
          ad esempio io con il carro amrato me la cavavo e quindi lo prendevo, mentre con l'eliccottero ero un disastro e quindi se potevo mi mettevo alla cannoniera (e speravo di avere un buon pilota ), altrimenti andavo a piedi

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
            i veicoli in cod non ci stanno proprio, visto la dimensione delle mappe. ah, piccola parentesi: mi auguro che sta volta mettano una o due mappe davvero grandi, xkè nel primo in certe soffrivi di claustrofobia :xd: cmq io in bad company non notavo tanto sto problema, visto che li le mappe sono chilometriche e ce n'è di roba per fare fuori i corrazzati. poi non è vero che quello con il mezzo è sempre avvantaggiato. se uno lo sa usare bene ok, altrimenti sta meglio a piedi, fidatevi. ad esempio io con il carro amrato me la cavavo e quindi lo prendevo, mentre con l'eliccottero ero un disastro e quindi se potevo mi mettevo alla cannoniera (e speravo di avere un buon pilota ), altrimenti andavo a piedi
            Quoto.In Bad Company chi utilizza corrazzati non è sempre avvantaggiato.Io,ad esempio,scegliendo spesso la classe "demolizione"(mi sembra si chiamasse così) che all'interno del suo eqipaggiamento conteneva lanciarazzi e mine anticarro,distruggevo in media 4-5 corrazzati a partita.

Comment

Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza Messaggio
              Se mettessero i veicoli ci sarebbe sempre il solito stronzo che fa 400 uccisioni con il carro e non ti fa giocare, come quelle porcate di battelfield
              Per te tutti i giochi eccetto COD fanno schifo.Ma oltre quest'ultimo, quali giochi ti piacciono?

Comment

Originariamente Scritto da T o m Visualizza Messaggio
                Per te tutti i giochi eccetto COD fanno schifo.Ma oltre quest'ultimo, quali giochi ti piacciono?
                gli piacciono tnati giochi: cod1, cod2, cod3, cod4, cod5, cod6 scherzo kurt!

Comment

Altroche non abbiamo mai messo i veicoli xD, è solo per essere diversi da battlefield. Devono pur sempre essere unici nel fare l'online, di cui FPS ne sono pieni zeppi se non strabordanti.

Comment

Va bene cosi... se voglio i veicoli prendo battlefield... se vogglio il gioco piu d'azione mi prendo MW2... perfetto cosi... 
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      male...
                      ma quale male? è un bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      quei carriarmati del piffero (per nn dire qualcos'altro) sn solo delle rotture di balle!!! comprati battlefield se vuoi i veicoli o halo...

Comment

strano in un trailer multiplayer facecva vedere che usavi un aereoplano

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
                          ma quale male? è un bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          quei carriarmati del piffero (per nn dire qualcos'altro) sn solo delle rotture di balle!!! comprati battlefield se vuoi i veicoli o halo...
                          no, mi lamento dei veicoli e compro ciò che voglio...

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
                            ma quale male? è un bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!balle!!! comprati battlefield se vuoi i veicoli o halo...
                            e fa bene,sono meglio di mw2

Comment

Meglio kosì...........cn i mezzi è troppo facile

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Bene. Non vedo la presenza di veicoli come un pregio. Anzi, spesso e volentieri sfasano tutto. L'inizio della gara diventa così una corsa perenne al carro armato più potente, lasciando nella disperazione i poveri fanti rimasti appiedati.

APPROVO IN PIENO

Comment

Working...
                                X