Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Pensiamo spesso al remake di FF7"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    ah, forse dovresti riferirti alle case prodruttrici, sai dire a kojima(metal gear solid) ritardato è..inacettabile!!!!
    Si ecco, ho sbagliato a generalizzare perchè alcuni dimostrano di essere dei geni quando vogliono (InfinityWard, Guerrilla, Ubisoft tanto per fare dei nomi) ma poi fanno cazzate oppure temporeggiano.
    Proprio come questa improvvisa decisione di ritardare i lanci sul mercato di vari giochi anche fuori dal genere FPS solo per l'uscita di Modern Warfare 2.
    CIoè insomma... ritardare di 1 anno mi sembra eccessivo.
    sigpic
    Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
    ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"

Comment

Originariamente Scritto da Altakratos57 Visualizza Messaggio
      Si ecco, ho sbagliato a generalizzare perchè alcuni dimostrano di essere dei geni quando vogliono (InfinityWard, Guerrilla, Ubisoft tanto per fare dei nomi) ma poi fanno cazzate oppure temporeggiano. Proprio come questa improvvisa decisione di ritardare i lanci sul mercato di vari giochi anche fuori dal genere FPS solo per l'uscita di Modern Warfare 2. CIoè insomma... ritardare di 1 anno mi sembra eccessivo.
      è vero, si parla di circa 800 giochi(non tutti per cod naturalmente) o_o

Comment

"Ne parliamo, certo, ma non c'è niente di ufficiale. In ogni caso c'è l'originale per PS1 sullo Store. Perchè non andate a passare il tempo un po' con quello?"
        --------
        Traduzione: ''Non rompete le scatole con 'sto remake e giocatevi l'originale''
        Il succo era quello xD

Comment

esattamente, ffVll in chiave action sarebbe un infarto in pieno ç_ç
          e se introdurrebbero scontri alla  advent children?!?

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            Quelli sì, magari con dei quick time event scatenati da una mossa speciale.

Comment

allora non chiamarmelo ffVll!!!!!!!!!!

Comment

Personalmente un remake mi farebbe molto piacere dato che non ho mai giocato a questo capolavoro e  visto che i miei non mi lasciano fare aquisti su psn,anche se come è già stato detto,sarebbe meglio se pensassero a finire ciò che hanno iniziato,sperando che non ci impieghino qualche era geologica come al solito,anche perchè non sempre square è sinonimo di perfezione.Non sarebbe piacevole che si mettessero a lavorare a mille progetti diversi per poi far venire fuori delle ciofeche galattiche,meglio che si concentrino su quello che stanno facendo e che lo facciano bene.

Comment

e se introdurrebbero scontri alla* advent children?!?
                  allora non chiamarmelo ffVll!!!!!!!!!!
                  Si in effetti...
                  sigpic

Comment

No grazie.
                    Che facciamo? Rischiamo di rovinare un capolavoro con un remake (perchè sì sa che potrebbero anche modificare qualcosa)?
                    Non mi sembra il caso. Soprattutto ora che l'originale è pure sul PSN.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Quelli sì, magari con dei quick time event scatenati da una mossa speciale.
                      questo andrebbe gia meglio, semplice e isolato

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        No grazie.
                        Che facciamo? Rischiamo di rovinare un capolavoro con un remake (perchè sì sa che potrebbero anche modificare qualcosa)?
                        Non mi sembra il caso. Soprattutto ora che l'originale è pure sul PSN.
                        Stiamo dicendo che un remake (che come tale non modifichi nulla dell'originale) sarebbe bello.
                        Non stiamo considerando la tendenza a strafare propria della maggiorparte dei produttori!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          No grazie. Che facciamo? Rischiamo di rovinare un capolavoro con un remake (perchè sì sa che potrebbero anche modificare qualcosa)? Non mi sembra il caso. Soprattutto ora che l'originale è pure sul PSN.
                          Io vorrei un remake con una bella grafica e qualche microscopica aggiunta per non rendere tanto vano il remake, come l'idea dei Quick Time Event dopo una mossa speciale.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Io vorrei un remake con una bella grafica e qualche microscopica aggiunta per non rendere tanto vano il remake, come l'idea dei Quick Time Event dopo una mossa speciale.
                            Si... Ma aggiunte non esagerate...
                            Perchè anche un pixel fuori posto riuscirebbe a suscitare la rabbia di migliaia di puntigliosi fan.
                            Brutta razza i videogiocatori
                            sigpic

Comment

• Anzi, se me lo fanno per PS2 il remake io gioisco alla grande mi basta anche il porting di Crisis Core. Voglio FF VII su PS2!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Altakratos57 Visualizza Messaggio
                                Si... Ma aggiunte non esagerate... Perchè anche un pixel fuori posto riuscirebbe a suscitare la rabbia di migliaia di puntigliosi fan. Brutta razza i videogiocatori
                                La grafica di FF VII direi che qualche pixel fuori posto ce l'aveva

Comment

Working...
                                X