Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
però, ve lo immaginate cloud ben definito in hd, senza contare poi le summon..................chissà che spettacolo visivo sarebbe l'ultima...............
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
però, ve lo immaginate cloud ben definito in hd, senza contare poi le summon..................chissà che spettacolo visivo sarebbe l'ultima...............
Ciao a tutti!
Beh... si FF7 in High Definition sarebbe davvero figo!
sigpic Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"
Lo accoglierei a braccia aperte un remake, perchè per quanto possa essere profondo ed emozionante l' originale la grafica non mi va più giù come una voltaindi se farebbero un rmake sarebbe il massimo a mio avviso, con anche l' aggiunta di qualche annetto dopo Advent Children se proprio vogliono disturbarsi.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Lo accoglierei a braccia aperte un remake, perchè per quanto possa essere profondo ed emozionante l' originale la grafica non mi va più giù come una voltaindi se farebbero un rmake sarebbe il massimo a mio avviso, con anche l' aggiunta di qualche annetto dopo Advent Children se proprio vogliono disturbarsi.
gia, però non ci starebbe male anche un sequel, uno vero intendo..
gia, però non ci starebbe male anche un sequel, uno vero intendo..
Nah, già il brand FFVII è stuprato oltremodo quindi a mio avviso se lo faranno un remake un po di sequel spero lo metteranno in un unica opera.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
A prescindere di come lo faranno, se lo faranno se metti insieme le parole Final e Fantasy ci sarà sempre una mania soprattutto se metti un VII dopo le due paroline sopracitate.
sigpic
A prescindere di come lo faranno, se lo faranno se metti insieme le parole Final e Fantasy ci sarà sempre una mania soprattutto se metti un VII dopo le due paroline sopracitate.
infatti, col Vll però faranno riemergere qualche vacchio fan
Comment