Originariamente Scritto da Overlord90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Pensiamo spesso al remake di FF7"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioShhhh!!!! Non farti sentire in questo forum è proibito pronunciare FF8 e bello nella stessa frase.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioChe poi lo odiano solo perchè il protagonista ha più carisma di loro
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioche è simile al video inserito dopo i titoli di coda di crisis core
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggioah si, comunque sarebbe una delle cose più belle che squre fa negli ultim tempi...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIn realtà il video di crisis core è esattamente lo stesso di quel fake di youtube.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNe avevano mostrato un video tempo fa... ora è su YouTube. Ma era solo una dimostrazione, credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioparliamo dello stesso squall?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionon si può odiare un titolo solo perchè non è come il predecessore, perchè altrimenti tutti i ff dopo il 7 dovrebbero subire lo stesso trattamento
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioe dai calma ho detto solo che secondo me squall non era il personaggio più carismatico della saga ma non lo è neanche cloud secondo me
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiosolo che nella tech demo si vede direttamente cloud che scende dal treno*** nella versione psp*** si vede cloud sul treno***** sembra carina anche aerith (però evitiamo di fare battute come ieri per baionetta)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioe dai calma ho detto solo che secondo me squall non era il personaggio più carismatico della saga**************** ma non lo è neanche cloud**************** secondo me
Comment
Comment