Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Pensiamo spesso al remake di FF7"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e dai calma ho detto solo che secondo me squall non era il personaggio più carismatico della saga                 ma non lo è neanche cloud                 secondo me  
    non mi riferivo solo a te, ma a tutti quelli che snobbano cosi ff8, comunque anche io penso che non sia il più carismatico, però è uno dei più fighi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      non mi riferivo solo a te, ma a tutti quelli che snobbano cosi ff8, comunque anche io penso che non sia il più carismatico, però è uno dei più fighi
      si ha tanto stile        

Comment

pensate che a me l' 8 e il dieci sono i più che sono piaciuti.. (tenete presente che però li ho fatti solo dal 6 in su.

Comment

...Secondo me un remake e' perfettamente inutile.O meglio,non vedo il senso di rivisitare un capolavoro che ha lasciato un segno importante nella saga e nel panorama dei gdr in generale.
          FFVII esiste gia',ho avuto la fortuna e il piacere di giocarlo tanti anni fa e conservo un bellissimo ricordo di esso.Tanto basta,a mio avviso,e tanto deve restare.
          Se facessero il remake d'un opera d'arte famosa,a distanza di anni,penso che la sensazione che lascerebbe non sarebbe profonda quanto quella lasciata a suo tempo dall'originale.Reputando FFVII un capolavoro,l'annuncio di un remake non mi ispira sensazioni positive...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            ...Secondo me un remake e' perfettamente inutile.O meglio,non vedo il senso di rivisitare un capolavoro che ha lasciato un segno importante nella saga e nel panorama dei gdr in generale.
            FFVII esiste gia',ho avuto la fortuna e il piacere di giocarlo tanti anni fa e conservo un bellissimo ricordo di esso.Tanto basta,a mio avviso,e tanto deve restare.
            Se facessero il remake d'un opera d'arte famosa,a distanza di anni,penso che la sensazione che lascerebbe non sarebbe profonda quanto quella lasciata a suo tempo dall'originale.Reputando FFVII un capolavoro,l'annuncio di un remake non mi ispira sensazioni positive...
            Per me possono farlo identico anche come grafica ma voglio la localizzazione

Comment

Tenetevelo, io voglio il remake di FFVI con audio migliorato, in modo da gustarmi i migliori capolavori di Uematsu e con qualche dungeon segreto fatto bene (oltre che a qualche boss un po più forte della debolissima Atma).

FFVII come brand è stato sfruttato a dovere, tra prequel, spins off e film d'animazione di dubbia qualità.

Ps: FFVIII il secondo migliore della saga? Magari seguito da FFXII e FFX-2. lol
              Last edited by Dragon Slayer; 26 August 2009, 19:55.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                Per me possono farlo identico anche come grafica ma voglio la localizzazione
                Che intendi per "localizzazione"?(scusa l'ignoranza)

...Comunque io lo lascerei li dov'e'...
                Stesso discorso ad esempio se mi rifacessero il remake di Resident Evil 1.
                Ho troppi bei ricordi e belle sensazioni che ritengo di dover lasciare intatte neilla mia memoria

Comment

Che intendi per "localizzazione"?(scusa l'ignoranza)

...Comunque io lo lascerei li dov'e'...
                  Stesso discorso ad esempio se mi rifacessero il remake di Resident Evil 1.
                  Ho troppi bei ricordi e belle sensazioni che ritengo di dover lasciare intatte nei miei ricordi
                  Localizzazione della lingua ovvero in italiano e per il remake di resident evil 1 l'hanno gia fatto per gamecube credo

Comment

Che intendi per "localizzazione"?(scusa l'ignoranza) ...Comunque io lo lascerei li dov'e'... Stesso discorso ad esempio se mi rifacessero il remake di Resident Evil 1. Ho troppi bei ricordi e belle sensazioni che ritengo di dover lasciare intatte neilla mia memoria
                    localizzaiozione intende la lingua in italiano...
                    forse hai ragione è come dire chiamate un buone pittore che rifaccia la gioconda...non avrebbe senso...
                    però la square di certo non sta ad ascoltare il 5% dei fan di ff7 che non lo vogliono e poi tutta la gente che non ha giocato al 7 ora potrà farlo...
                    comunque se esce di sicuro lo prenderò^^

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Tenetevelo, io voglio il remake di FFVI con audio migliorato, in modo da gustarmi i migliori capolavori di Uematsu e con qualche dungeon segreto fatto bene (oltre che a qualche boss un po più forte della debolissima Atma).

FFVII come brand è stato sfruttato a dovere, tra prequel, spins off e film d'animazione di dubbia qualità.

Ps: FFVIII il secondo migliore della saga? Magari seguito da FFXII e FFX-2. lol
                      Ecco. Per favore non ricominciamo con le solite frasi che escono ad ogni topic di FF prendiamo come una lotta impossibile da inculcare e basta, non deviamo di nuovo sullo schifo dei capitoli passati.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                        Ne parliamo, certo, ma non c'è niente di ufficiale. In ogni caso c'è l'originale per PS1 sullo Store. Perchè non andate a passare il tempo un po' con quello?" Perchè non tutti purtroppo conoscono così bene l'inglese
                        gia...con tutti i soldi incasati,dopo tutti questi anni potevano almeno tradurlo...che tristezza.

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Localizzazione della lingua ovvero in italiano e per il remake di resident evil 1 l'hanno gia fatto per gamecube credo
                          Ah...Ma perche' la versione europea era in inglese?(io avevo quella americana...)

Comment

...Secondo me un remake e' perfettamente inutile.O meglio,non vedo il senso di rivisitare un capolavoro che ha lasciato un segno importante nella saga e nel panorama dei gdr in generale. FFVII esiste gia',ho avuto la fortuna e il piacere di giocarlo tanti anni fa e conservo un bellissimo ricordo di esso.Tanto basta,a mio avviso,e tanto deve restare. Se facessero il remake d'un opera d'arte famosa,a distanza di anni,penso che la sensazione che lascerebbe non sarebbe profonda quanto quella lasciata a suo tempo dall'originale.Reputando FFVII un capolavoro,l'annuncio di un remake non mi ispira sensazioni positive...
                            in questo senso penso che sia meglio se si concentrano sul versus.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              in questo senso penso che sia meglio se si concentrano sul versus.
                              Ma veramente,guarda...O non esce niente o ne sparano 10 tutti insieme...
                              Una via di mezzo no...!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Ecco. Per favore non ricominciamo con le solite frasi che escono ad ogni topic di FF prendiamo come una lotta impossibile da inculcare e basta, non deviamo di nuovo sullo schifo dei capitoli passati.
                                La tentazione di ribadire lo "spessore" di FFVIII è grande, ma hai ragione, meglio evitare (anche per chi sta mangiando in questo momento).

PS: la mancata traduzione di FFVII è una pura presa per il culo. Esistono tantissime patch che traducono il gioco in italiano, tutte fatte dai fans e ancora non ne abbiamo una ufficiale (e non parliamo di un jrpg sconosciuto, ma di una KA).
                                Last edited by Dragon Slayer; 26 August 2009, 20:08.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X