Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Pensiamo spesso al remake di FF7"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Inserisco il messaggio che ho messo nell'altro topic: "La grafica è niente: PS2 insegna "
    beh nel caso di ff7 bisogna dire che gli scenari sono i piu suggestivi della saga...ricordo che quando lo comprai nel '97 rimasi davvero stupito dalla bellezza grafica.poi la trama fece il resto...

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Inserisco il messaggio che ho messo nell'altro topic: "La grafica è niente: PS2 insegna "
      graficamente ff7 è poesia allo stato puro...quando la grafica trasmette qualcosa di poetico come la bellezza dlla città di midgar,allora vedi che anche quella diventa importante.

Comment

• cmq ritornando in tema credo che se ci sarà questo remake,di sicuro sarà un multi.così sia le nuove generazioni,sia chi ha sempre avuto la xbox potranno giocarlo.

Comment

• Mi auguro che non lo facciano mai il remake di Final Fantasy VII, visto che non lo farebbe Sakaguchi e quindi non avrebbe senso.

Max Pontello
          Redattore Gamesurf.it

Comment

• Io lo voglio.Come ogni altro Final Fantasy pre-FF8(tranne ovviamente l'XI).
            Un giorno o l'altro lo annunciano. Loro amano soldi.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Magari!! Però dovrebbe essere estremamente fedele... Si sa che con i remake certa gente si lascia prendere un po' la mano con la reinterpretazione e ne escono cose diverse. Preferirei rigiocare una storia che conosco a memoria piuttosto che avere qualche novità ma veder stravolte parti, anche secondarie, della trama. Gli concedo giusto giusto di velocizzare un pochino il procedimento per ottenere il KOTR, che li dopo un po' per ottenere quel maledetto chocobo c'è da martellarsi gli zebedei... :sisi

Comment

• Originariamente Scritto da Urizen88 Visualizza Messaggio
                Magari!! Però dovrebbe essere estremamente fedele... Si sa che con i remake certa gente si lascia prendere un po' la mano con la reinterpretazione e ne escono cose diverse. Preferirei rigiocare una storia che conosco a memoria piuttosto che avere qualche novità ma veder stravolte parti, anche secondarie, della trama. Gli concedo giusto giusto di velocizzare un pochino il procedimento per ottenere il KOTR, che li dopo un po' per ottenere quel maledetto chocobo c'è da martellarsi gli zebedei... :sisi
                estremamemte fedele = originale già disponibile sul PSN...

Comment

• Sarebbe bello un FF VII next-gen, sinceramente non l'ho mai giocato ma da come tanti ne parlano perchè non rifarlo!???

Comment

• Originariamente Scritto da Max Pontello Visualizza Messaggio
                    Mi auguro che non lo facciano mai il remake di Final Fantasy VII, visto che non lo farebbe Sakaguchi e quindi non avrebbe senso.

osservazione intelligente
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      cmq ritornando in tema credo che se ci sarà questo remake,di sicuro sarà un multi.così sia le nuove generazioni,sia chi ha sempre avuto la xbox potranno giocarlo.
                      anche questa è un'osservazione intelligente XD
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                      X