Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Pensiamo spesso al remake di FF7"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioInserisco il messaggio che ho messo nell'altro topic: "La grafica è niente: PS2 insegna "
Comment
-
Io lo voglio.Come ogni altro Final Fantasy pre-FF8(tranne ovviamente l'XI).
Un giorno o l'altro lo annunciano. Loro amano soldi.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Magari!! Però dovrebbe essere estremamente fedele... Si sa che con i remake certa gente si lascia prendere un po' la mano con la reinterpretazione e ne escono cose diverse. Preferirei rigiocare una storia che conosco a memoria piuttosto che avere qualche novità ma veder stravolte parti, anche secondarie, della trama. Gli concedo giusto giusto di velocizzare un pochino il procedimento per ottenere il KOTR, che li dopo un po' per ottenere quel maledetto chocobo c'è da martellarsi gli zebedei... :sisi
Comment
-
Originariamente Scritto da Urizen88 Visualizza MessaggioMagari!! Però dovrebbe essere estremamente fedele... Si sa che con i remake certa gente si lascia prendere un po' la mano con la reinterpretazione e ne escono cose diverse. Preferirei rigiocare una storia che conosco a memoria piuttosto che avere qualche novità ma veder stravolte parti, anche secondarie, della trama. Gli concedo giusto giusto di velocizzare un pochino il procedimento per ottenere il KOTR, che li dopo un po' per ottenere quel maledetto chocobo c'è da martellarsi gli zebedei... :sisi
Comment
-
Originariamente Scritto da Max Pontello Visualizza MessaggioMi auguro che non lo facciano mai il remake di Final Fantasy VII, visto che non lo farebbe Sakaguchi e quindi non avrebbe senso.
osservazione intelligente
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocmq ritornando in tema credo che se ci sarà questo remake,di sicuro sarà un multi.così sia le nuove generazioni,sia chi ha sempre avuto la xbox potranno giocarlo.
Comment
Comment