Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'edizione speciale di GoW2 in arrivo a Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Ma dai tutte quelle armi, più longevità, finalmente una storia come si deve (anche se è come se fosse raccontata dalla parte centrale e sono sicuro che col 3° ci saranno una marea di incongruenze..) è veramente bellissimo. (il 1° non mi è piaciuto per niente invece.)
    avrei preferito 3-4 armi di meno plusciti la bocca col sapone che dici le parolacce!!!se non ti piace il primo che ha dato il via alla serie non dovrebbero piacerti il 2 e il 3 se lo fanno.mi spieghi il fatto del racconto?
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Sei arrivato fino li' in una botta sola?...Poi ti sei levato gli occhi e li hai buttati in un bicchiere d'acqua a raffreddare

...A me il doppiaggio piace invece!...C'e' pure il vecchio (Dizzy mi pare ma potrei sbagliare) col cappello da cowboy,doppiato da un tizio che stava a BimBumBam e doppiava certi personaggi dei cartoni animati......mi ricorda quando ero un pischelletto
    quale punto?o.o pò esse, i personaggi non li ho visti tutti.solo la squadra alfa e quello che more trucidato nello scarab(piccola cit.) delle locuste

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Ma dai tutte quelle armi, più longevità, finalmente una storia come si deve (anche se è come se fosse raccontata dalla parte centrale e sono sicuro che col 3° ci saranno una marea di incongruenze..) è veramente bellissimo. (il 1° non mi è piaciuto per niente invece.)
      Dai,non fa poi cosi' schifo...L'atmosfera e' buona!
      La cosa piu' odiosa erano i Krill....!
      Spoiler:
      Quando Raam te li tira appresso madonna che palle!!!

I berserker invece erano da paura,peccato che nel 2 non ci sono

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        avrei preferito 3-4 armi di meno plusciti la bocca col sapone che dici le parolacce!!!se non ti piace il primo che ha dato il via alla serie non dovrebbero piacerti il 2 e il 3 se lo fanno.mi spieghi il fatto del racconto?

quale punto?o.o pò esse, i personaggi non li ho visti tutti.solo la squadra alfa e quello che more trucidato nello scarab(piccola cit.) delle locuste
        All'inizio del gioco,quando sali su quei mezzi pesanti per uscire dalla citta',la tua squadra sale su un veicolo chiamato "Betty",guidato e riparato all'occorrenza da 'sto tizio col cappello da cowboy

Comment

All'inizio del gioco,quando sali su quei mezzi pesanti per uscire dalla citta',la tua squadra sale su un veicolo chiamato "Betty",guidato e riparato all'occorrenza da 'sto tizio col cappello da cowboy
          ah!!bhè si!ti ho detto che l'ho finitoooooo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            ah!!bhè si!ti ho detto che l'ho finitoooooo
            Vabe',non ti incacchiare...Comunque per me i dialoghi sono fatti molto bene,continui e serrati al punto giusto.Tengono compagnia durante tutta la campagna e influiscono positivamente sull'atmosfera del gioco

Comment

...Sei arrivato fino li' in una botta sola?...Poi ti sei levato gli occhi e li hai buttati in un bicchiere d'acqua a raffreddare

...A me il doppiaggio piace invece!...C'e' pure il vecchio (Dizzy mi pare ma potrei sbagliare) col cappello da cowboy,doppiato da un tizio che stava a BimBumBam e doppiava certi personaggi dei cartoni animati......mi ricorda quando ero un pischelletto
              ma intendi pietro ubaldi?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Vabe',non ti incacchiare...Comunque per me i dialoghi sono fatti molto bene,continui e serrati al punto giusto.Tengono compagnia durante tutta la campagna e influiscono positivamente sull'atmosfera del gioco
                grazie....... ma ho notATO non si sa come che quando entrano nella grotta e scendono dal carro armato e parlano con il vecchietto del primo c'è una differenza tra il parlato e il visivo.... roba di pochi decimi di secondo diciamo ma l'ho sentito, e anche l'amico mio.per fortuna solo gli occhi fanno cilecca e non le orecchie(per motivi che si sanno ma non si dicono asd) vabbè io vado a dormi che fa 6 ore e 49 minuti devo stare sul posto di lavoro.ci si sente alle 2 notteeeeeeeeeeeeeeeeee

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  mi sa di no.. Lasciate stare sti doppiatori, una volta vedevo una puntata di lost, e c' eran 2 doppiatori che facevano in passato david gnomo e mr. crab di spongebob. certo non giovava alla drammaticità!!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    si',mi sa che e' proprio lui!...(non sapevo il nome,lo vidi solo tantissimi anni fa in BimBumBam vestito da Capitano )
                    Troppo forte la sua voce!!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      mi sa di no.. Lasciate stare sti doppiatori, una volta vedevo una puntata di lost, e c' eran 2 doppiatori che facevano in passato david gnomo e mr. crab di spongebob. certo non giovava alla drammaticità!!
                      ...Pero' il doppiaggio di Dizzy(oh,spero che si chiami cosi') e' azzeccato,in quanto vecchio pazzoide che guida un mostruoso mezzo corazzato!

Comment

...Pero' il doppiaggio di Dizzy(oh,spero che si chiami cosi') e' azzeccato,in quanto vecchio pazzoide che guida un mostruoso mezzo corazzato!

Comment

Comment

ma il pezzo di storia in più è mica gia uscito con dark corners?

Comment

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
                              ma il pezzo di storia in più è mica gia uscito con dark corners?

Comment

io l'ho gia scaricato quando è uscito dark corners....se il pezzo di storia in più e' quello a cui mi riferisco.....

Comment

Working...
                                X