Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'edizione speciale di GoW2 in arrivo a Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Ma te prendilo! Ancora aspetti? Guarda che non e' vero che la grafica e' brutta e che il gioco fa schifo,come hai letto in un'altra discussione... ...E poi se non ti va di spendere 40€ aspetta che esce questa e compra la versione "vecchia",la metteranno a meta' prezzo per sbolognarla...Oppure usato lo troverai a 20/25€...
    ma figurati se sto a sentire chi dice che la grafica è brutta!!!io ho giocato al primo e al secondo l'ho finito in cooperativa a casa di amici!!! quando costa poco e mi madre me da il permesso lo prendo sicuro.oppure se costa poco loo prendo aggirando le autorità

sigpic

Comment

Si,infatti se proprio dovessi comprerei quelli...Ma mi sa che anche da quel lato si attaccano*
      ...Pero' sarei curioso di vedere il pezzettino di storia in piu'...Sai che ti dico? Lo guardo su Youtube e mi metto l'anima in pace
      lascia stare, il "capitolo" tagliato via è tranquillamente skippabile.

cmq c'è la recensione dei contenuti aggiuntivi, eh

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

...Ma te prendilo! Ancora aspetti? Guarda che non e' vero che la grafica e' brutta e che il gioco fa schifo,come hai letto in un'altra discussione... ...E poi se non ti va di spendere 40€ aspetta che esce questa e compra la versione "vecchia",la metteranno a meta' prezzo per sbolognarla...Oppure usato lo troverai a 20/25€...
        Io non lo compro perchè ho il terrore delle locuste >.<

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
          Io non lo compro perchè ho il terrore delle locuste >.<
          ma il bello è che le puoi uccidere in modo splatteresco o in modo hard(piu soft di splatter XD)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
            lascia stare, il "capitolo" tagliato via è tranquillamente skippabile.

cmq c'è la recensione dei contenuti aggiuntivi, eh

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
            ...Si',la lessi a suo tempo
            Grazie comunque,anche secondo me perdersi il capitolo tagliato non sara' poi cosi' grave

Comment

Si,infatti se proprio dovessi comprerei quelli...Ma mi sa che anche da quel lato si attaccano*
              ...Pero' sarei curioso di vedere il pezzettino di storia in piu'...Sai che ti dico? Lo guardo su Youtube e mi metto l'anima in pace
              hehehehe sisi infatti condivido. oggi ho preso point lookout e mathership zeta. quelle si che le volevo..

Comment

...Si',la lessi a suo tempo
                Grazie comunque,anche secondo me perdersi il capitolo tagliato non sara' poi cosi' grave
                mister T di che capitolo s parla?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  mister T di che capitolo s parla?
                  Pare che nella versione "esclusiva" che sta per uscire ci sara' un pezzetto aggiuntivo di campagna in singolo...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    hehehehe sisi infatti condivido. oggi ho preso point lookout e mathership zeta. quelle si che le volevo..
                    Hahaha non mi far rosicare,che io ancora non ho avuto il tempo di andare alle poste a fare la carta prepagata per comprarli

Comment

Pare che nella versione "esclusiva" che sta per uscire ci sara' un pezzetto aggiuntivo di campagna in singolo...
                      meglio cosi per me asd cosi dura poco de piu perchè anche se non lo abbiamo finito in un giorno(:crazy mi è sembrato corto ma meno del primo il 2

sigpic

Comment

meglio cosi per me asd cosi dura poco de piu perchè anche se non lo abbiamo finito in un giorno(:crazy mi è sembrato corto ma meno del primo il 2
                        il 2 e' piu' lungo del primo
                        Ma se ci giochi tutto il di' ti durera' poco...

Comment

Geow 2 &#232; molto meglio del 1&#176; IMHO
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

il 2 e' piu' lungo del primo
                            Ma se ci giochi tutto il di' ti durera' poco...
                            anche volendo non potevo perchè stavo a casa di un amico mio però comunque mi è sembrato corto.mi dispiace per ATTENZIONE SPOILER!!!!!!!!!!!!!!
                            Spoiler:
                            la moglie di dom..... poraccia....

però molto ben fatto.la parlata sembrav fuori tempo asd e troppe armi.unici due punti deboli secondo me.bravo cliff b.!!!

sigpic

Comment

anche volendo non potevo perch&#232; stavo a casa di un amico mio per&#242; comunque mi &#232; sembrato corto.mi dispiace per ATTENZIONE SPOILER!!!!!!!!!!!!!!
                              Spoiler:

per&#242; molto ben fatto.la parlata sembrav fuori tempo asd e troppe armi.unici due punti deboli secondo me.bravo cliff b.!!!
                              ...Sei arrivato fino li' in una botta sola?...Poi ti sei levato gli occhi e li hai buttati in un bicchiere d'acqua a raffreddare

...A me il doppiaggio piace invece!...C'e' pure il vecchio (Dizzy mi pare ma potrei sbagliare) col cappello da cowboy,doppiato da un tizio che stava a BimBumBam e doppiava certi personaggi dei cartoni animati......mi ricorda quando ero un pischelletto
                              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 27 August 2009, 00:51.

Comment

anche volendo non potevo perchè stavo a casa di un amico mio però comunque mi è sembrato corto.mi dispiace per ATTENZIONE SPOILER!!!!!!!!!!!!!!
                                Spoiler:

però molto ben fatto.la parlata sembrav fuori tempo asd e troppe armi.unici due punti deboli secondo me.bravo cliff b.!!!
                                Ma dai tutte quelle armi, più longevità, finalmente una storia come si deve (anche se è come se fosse raccontata dalla parte centrale e sono sicuro che col 3° ci saranno una marea di incongruenze..) è veramente bellissimo. (il 1° non mi è piaciuto per niente invece.)
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X