Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'edizione speciale di GoW2 in arrivo a Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un'edizione speciale di GoW2 in arrivo a Settembre

Gioco dell'anno, mi ci ficco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bhe l'offerta sembra alletante ,ma quanto sono in euro ,ma quanto costerà ,se da me costa ancora 65 euro quella normnale ,cn solo il gioco
    sigpic

Comment

gioco dell'anno...........bastano solo 4 ilioni di copie?

Comment

Vai così mitico Gears!!!!!!!!ti aspettiamo.

Comment

Che tristezza...Non posso mica ricomprarlo per 20 min di campagna in piu'...Tantovale che facevano uscire un dvd con le mappe extra e stop...

Comment

Ma quanti game of the year sono stati eletti??? Io ne ho visto uno di left4dead poi dovrebbe uscire quello di fallout 3 e questo???

Comment

Ma quanti game of the year sono stati eletti??? Io ne ho visto uno di left4dead poi dovrebbe uscire quello di fallout 3 e questo???

Comment

se nn sbaglio dovrebbe costare 30 euro ma nn ne sono sicuro

Comment

Meno male non l'ho preso quando è uscito!!!

Comment

un ottima notizia...mi sembra che ms e sony abbiano imboccato la strada giusta.infatti oltre al calo di prezzi delle consol,si può risparmiare anche sui giochi.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Che tristezza...Non posso mica ricomprarlo per 20 min di campagna in piu'...Tantovale che facevano uscire un dvd con le mappe extra e stop...
                      mi sa che esistono anche dlc..

esiste anche two worlds, versione game of the year, credo che stia a significare full optional, o un premio così tanto per...

Comment

bene bene.se costa poco lo prenderò

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          mi sa che esistono anche dlc.. esiste anche two worlds, versione game of the year, credo che stia a significare full optional, o un premio così tanto per...
                          Si,infatti se proprio dovessi comprerei quelli...Ma mi sa che anche da quel lato si attaccano 
                          ...Pero' sarei curioso di vedere il pezzettino di storia in piu'...Sai che ti dico? Lo guardo su Youtube e mi metto l'anima in pace

Comment

Uscirà mai per pc?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              bene bene.se costa poco lo prenderò
                              ...Ma te prendilo! Ancora aspetti? Guarda che non e' vero che la grafica e' brutta e che il gioco fa schifo,come hai letto in un'altra discussione...

...E poi se non ti va di spendere 40€ aspetta che esce questa e compra la versione "vecchia",la metteranno a meta' prezzo per sbolognarla...Oppure usato lo troverai a 20/25€...

Comment

Working...
                              X