Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beyond Good and Evil 2 "in attesa" per ora
Collapse
X
-
Speriamo che questo titolo alla fine esca fuori perchè non ho mai desiderato un seguito tanto quanto desidero questo. Ubisoft vi prego non fateci del male
Comment
-
Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggioma ke tipo di gioco è??
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioEra un gioco piuttosto ben fatto, un action/adventure mi sembra. Ecco la recensione di Gamesurf
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioGrazie Batman A A,a propsito,se hai la ps2 e ti piacciono i j-rpg ti consiglio dark chronicle e rogue galaxy
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCi ho fatto il topic sulla PS2 scherzi a parte, mi interessava rogue galaxy fino a poco tempo fa, per ora ho altre priorità
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioSorry non volevo disturbare,che la peperonata sia con te e che tu possa raggiungere le tue priorità o perlomeno ad azzopparle per ridurre la distanza
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioPenso che ora come ora, preferiscano portare a termine dei lavori in corso e poi iniziarne altri. La crisi economica è sempre presente eh!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment