Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beyond Good and Evil 2 "in attesa" per ora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beyond Good and Evil 2 "in attesa" per ora

Tornare nei panni di Jade dovrà aspettare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

perchè?

Comment

MA LA ubisoft che deve fare per bloccare la costruzione del gioco oltre Spinter Cell?

Comment

Speriamo che questo titolo alla fine esca fuori perchè non ho mai desiderato un seguito tanto quanto desidero questo. Ubisoft vi prego non fateci del male

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Il primo era incantevole.
          NerdMonday

Comment

ma ke tipo di gioco è??

Comment

Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggio
              ma ke tipo di gioco è??
              Già,io non ci ho mai giocato,era così bello?

Comment

Era un gioco piuttosto ben fatto, un action/adventure mi sembra.

Ecco la recensione di Gamesurf

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Era un gioco piuttosto ben fatto, un action/adventure mi sembra. Ecco la recensione di Gamesurf
                  Grazie Batman A A,a propsito,se hai la ps2 e ti piacciono i j-rpg ti consiglio dark chronicle e rogue galaxy

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                    Grazie Batman A A,a propsito,se hai la ps2 e ti piacciono i j-rpg ti consiglio dark chronicle e rogue galaxy
                    Ci ho fatto il topic sulla PS2 scherzi a parte, mi interessava rogue galaxy fino a poco tempo fa, per ora ho altre priorità

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Ci ho fatto il topic sulla PS2 scherzi a parte, mi interessava rogue galaxy fino a poco tempo fa, per ora ho altre priorità
                      Sorry non volevo disturbare,che la peperonata sia con te e che tu possa raggiungere le tue priorità o perlomeno ad azzopparle per ridurre la distanza

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                        Sorry non volevo disturbare,che la peperonata sia con te e che tu possa raggiungere le tue priorità o perlomeno ad azzopparle per ridurre la distanza
                        Grazie dell'augurio non disturbi affatto

Comment

Penso che ora come ora, preferiscano portare a termine dei lavori in corso e poi iniziarne altri. La crisi economica è sempre presente eh!

Comment

Ma dai che vi costa fatelo per piacere... il primo episodio l'avro finito 5 o 6 volte al 100%
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                              Penso che ora come ora, preferiscano portare a termine dei lavori in corso e poi iniziarne altri. La crisi economica è sempre presente eh!
                              Tra l'altro è un gioco con cui sicuramente perderanno un mucchio di soldi, se si pensa al flop del primo. Se unisci al tutti il fatto che magari lo sviluppo stava andando anche male (considerando l'infinità di titoli in sviluppo contemporaneamente da ubisoft), allora posso anche capire il perchè l'abbiano momentaneamente (e non mi sorprenderebbe una cancellazione) fermato.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X