Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda: "Musica e gameplay rendono WET unico"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Non conosco il gioco, ma a mio parere le colonne sonore hanno un ruolo molto più importante di quello che molti pensano.
    Molti sottovalutano il sonoro...
    ma in wet neanche te ne accorgi del sonoro,e poi ripeto il gioco sa di gia visto e giocato almerno 10 volte,guarda tu stesso
    http://www.youtube.com/watch?v=TzYI5i7zdf4

Comment

Come già detto in un altro topic mi piace tantissimo l'atmosfera alla Tarantino, ma ho delle perplessità sul gameplay
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Ricorda molto stranglehold, anche se concordo sulle perplessità del gameplay. Manca una vera sfida, mancano delle forti meccaniche, manca l'interazione con l'ambiente che magari aveva stranglehold (con il quale condivide praticamente tutto). Insomma, pare che abbiano ammucchiato un bel po' di giochi assieme ma che non ne sia venuta fuori una cosa molto profonda. Felicissimo di essere smentito, anche perchè trovo che sia la cosa più stilish che mi sia capitata sottomano negli ultimi tempi.
        infatti l'avevano paragonato a dmc, insieme a bayonetta e war devil

Comment

Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggio
          susate ma che genere è?
          che è FPS?FPS in 2 persona?action in 3d?
          Non può essere FPS in seconda persona -.-''
          E' una contraddizione!
          sigpic
          Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
          ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"

Comment

*guarda il titolo*
            certo, e la marmotta confeziona la cioccolata
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
              infatti l'avevano paragonato a dmc, insieme a bayonetta e war devil
              wardevil? quel gioco sony dei digiguys uscito qualcosa tipo 5 anni fa all'E3 e mai più rivisto?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

a me la demo nn mi è piaciuta

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Ricorda molto stranglehold, anche se concordo sulle perplessità del gameplay. Manca una vera sfida, mancano delle forti meccaniche, manca l'interazione con l'ambiente che magari aveva stranglehold (con il quale condivide praticamente tutto). Insomma, pare che abbiano ammucchiato un bel po' di giochi assieme ma che non ne sia venuta fuori una cosa molto profonda. Felicissimo di essere smentito, anche perchè trovo che sia la cosa più stilish che mi sia capitata sottomano negli ultimi tempi.

Andiamo, ho trovato Strangehold un titolo molto discutibile e troppo semplice e lo dico da amante degli action, il primo Max Payne lo supera (nonstante il tempo) in preaticamente tutto. Questo Wet lo proverò, prima di giudicarlo

Save Andrew Ryan!

Comment

ho fatto la demo, non lo acquisterò. comunque le poche themes che ho sentito no erano affatto brutte.

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                      Andiamo, ho trovato Strangehold un titolo molto discutibile e troppo semplice e lo dico da amante degli action, il primo Max Payne lo supera (nonstante il tempo) in preaticamente tutto. Questo Wet lo proverò, prima di giudicarlo
                      Infatti mica ho detto che stranglehold è bello
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                        ho fatto la demo, non lo acquisterò. comunque le poche themes che ho sentito no erano affatto brutte.

dai, almeno musicalmente ha il suo perchè
                        Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                        ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

provata la demo giovedi e devo dire che è un gran bel gioco!
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Un gioco niente male ma credo che sarà il solito action  che dopo un oretta stanca, i movimenti un po  macchinosi ma lo slow motion è una figata pazzesca, mai come il bullet time di Max Payne però

Comment

Non mi ispira sinceramente, aspetto con più ansia Borderlands...

Comment

Working...
                              X