Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La montagna maledetta esce in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza MessaggioCiao a tutti,mi sono appena registrato,gran bel sito!Questo mi sembra un bel gioco,anche se la grafica non mi convince.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiobhe il gioco sembra bello ,sarei curioso di vedere il gameplay vero e propio ,mentree la grafica è bella ,è il massimo che puo fare la wii(questo n è assolutamente un 'insulto alla console ).
Il Wii non è una consolle, è spazzatura!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLe capacità grafiche del wii purtroppo sono quelle che sono ma sono sicurissimo che il gioco in sè possa riservare piacevoli sorprese. E poi, purtroppo, al momento di survival horror su Wii ce ne sono pochissimi...comunque è appena arrivato in redazione, aspettati a brevissimo una completa review
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioIl Wii non è una consolle, è spazzatura!
Comment
-
Da quanto ho potuto vedere nei video e nell'anteprima,il gioco sarà quantomeno interessante:riesce ad amalgamare al classico genere horror alcuni elementi action che nella misura giusta non guastano mai(o quasi) e sembra che sfrutterà a pieno tutte le caratteristiche tecniche del wiimote(almeno cosi si dice e lo spero).Ormai alla sua uscita manca poco,dunque non resta che aspettare e vedere cosa ne esce fuori.P.S.osso assicurare con certezza che il wii non è spazzatura,ce lo da un anno e non mi ha mai dato problemi o altri dispiaceri,e inoltre ha delle esclusive niente male(se ce una cosa che può vantare almeno è il fatto che è la console ad avere il maggior numero di esclusive).
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioIl Wii non è una consolle, è spazzatura!
Comment
-
allora sembra che il mondo preferisca la spazzatura che ps3 o xbox
Il mondo preferisce il Wii? Ma smettila, che la Nintendo sa proporre solo giochi mediocri. Ci ripropone ogni anno Mario o Zelda, con i suoi minigiochi di merda! Siccome di giochi non capite nulla, non vi giudico, ma la Nintendo dovrebbe fallire.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggioil solito ignorante che sa solo giudicare..
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza Messaggioallora sembra che il mondo preferisca la spazzatura che ps3 o xbox *
Il mondo preferisce il Wii? Ma smettila, che la Nintendo sa proporre solo giochi mediocri. Ci ripropone ogni anno Mario o Zelda, con i suoi minigiochi di merda! Siccome di giochi non capite nulla, non vi giudico, ma la Nintendo dovrebbe fallire.
Abbiamo capito che a te piace solo CoD e lo reputi come un gioco sceso dal cielo che tutti dovrebbero giocarlo e venerarlo, ma ci vuol del fegato a dire che la Nintendo fa giochi di merda e dovrebbe falliresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPotresti piantarla? Abbiamo capito che a te piace solo CoD e lo reputi come un gioco sceso dal cielo che tutti dovrebbero giocarlo e venerarlo, ma ci vuol del fegato a dire che la Nintendo fa giochi di merda e dovrebbe fallire
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioIl solito videogiocatore pidocchioso che cerca di andare controcorrente, ma compra una bella consolle e forse capirai la differenza
Comment
Comment