Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La montagna maledetta esce in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La montagna maledetta esce in video

Cursed Mountain al lancio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ciao a tutti,mi sono appena registrato,gran bel sito!Questo mi sembra un bel gioco,anche se la grafica non mi convince.

Comment

bhe il gioco sembra bello ,sarei curioso di vedere il gameplay vero e propio ,mentree la grafica è bella ,è il massimo che puo fare la wii(questo n è assolutamente un 'insulto alla console ).
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti,mi sono appena registrato,gran bel sito!Questo mi sembra un bel gioco,anche se la grafica non mi convince.
        Le capacità grafiche del wii purtroppo sono quelle che sono ma sono sicurissimo che il gioco in sè possa riservare piacevoli sorprese. E poi, purtroppo, al momento di survival horror su Wii ce ne sono pochissimi...comunque è appena arrivato in redazione, aspettati a brevissimo una completa review

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Secondo me è più un action che un survival
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            bhe il gioco sembra bello ,sarei curioso di vedere il gameplay vero e propio ,mentree la grafica è bella ,è il massimo che puo fare la wii(questo n è assolutamente un 'insulto alla console ).

Il Wii non è una consolle, è spazzatura!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Le capacità grafiche del wii purtroppo sono quelle che sono ma sono sicurissimo che il gioco in sè possa riservare piacevoli sorprese. E poi, purtroppo, al momento di survival horror su Wii ce ne sono pochissimi...comunque è appena arrivato in redazione, aspettati a brevissimo una completa review
              Sono curioso di leggere la vostra recensione, a pelle direi che si tratta di un buon titolo.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza Messaggio
                il solito ignorante che sa solo giudicare..

Comment

Da quanto ho potuto vedere nei video e nell'anteprima,il gioco sarà quantomeno interessante:riesce ad amalgamare al classico genere horror alcuni elementi action che nella misura giusta non guastano mai(o quasi) e sembra che sfrutterà a pieno tutte le caratteristiche tecniche del wiimote(almeno cosi si dice e lo spero).Ormai alla sua uscita manca poco,dunque non resta che aspettare e vedere cosa ne esce fuori.P.S.osso assicurare con certezza che il wii non è spazzatura,ce lo da un anno e non mi ha mai dato problemi o altri dispiaceri,e inoltre ha delle esclusive niente male(se ce una cosa che può vantare almeno è il fatto che è la console ad avere il maggior numero di esclusive).

Comment

allora sembra che il mondo preferisca la spazzatura che ps3 o xbox

Comment

allora sembra che il mondo preferisca la spazzatura che ps3 o xbox  

Il mondo preferisce il Wii? Ma smettila, che la Nintendo sa proporre solo giochi mediocri. Ci ripropone ogni anno Mario o Zelda, con i suoi minigiochi di merda! Siccome di giochi non capite nulla, non vi giudico, ma la Nintendo dovrebbe fallire.

Comment

Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggio
                        il solito ignorante che sa solo giudicare..
                        Il solito videogiocatore pidocchioso che cerca di andare controcorrente, ma compra una bella consolle e forse capirai la differenza

Comment

allora sembra che il mondo preferisca la spazzatura che ps3 o xbox *

Il mondo preferisce il Wii? Ma smettila, che la Nintendo sa proporre solo giochi mediocri. Ci ripropone ogni anno Mario o Zelda, con i suoi minigiochi di merda! Siccome di giochi non capite nulla, non vi giudico, ma la Nintendo dovrebbe fallire.
                          Potresti piantarla?
                          Abbiamo capito che a te piace solo CoD e lo reputi come un gioco sceso dal cielo che tutti dovrebbero giocarlo e venerarlo, ma ci vuol del fegato a dire che la Nintendo fa giochi di merda e dovrebbe fallire
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                            Potresti piantarla? Abbiamo capito che a te piace solo CoD e lo reputi come un gioco sceso dal cielo che tutti dovrebbero giocarlo e venerarlo, ma ci vuol del fegato a dire che la Nintendo fa giochi di merda e dovrebbe fallire
                            CoD Nel suo genere è il migliore punto. Ma Io venero giochi come Mafia, Red Dead Redeption, i Total War, e dio solo sa quanti, ma vedi, se ci fai caso posso nominarti un mare di giochi che come voto non vanno sotto l'otto e mezzo, tu continua a giocare con Mario e Il Golf, con una grafica che faceva ridere ai tempi del Nintendo 64, gioca gioca.

Comment

Il solito videogiocatore pidocchioso che cerca di andare controcorrente, ma compra una bella consolle e forse capirai la differenza
                              tu sei completamente idiota..pidocchioso sarai tu..io a casa ho sia il wii che la ps3 quindi ne capisco abbastanza di console da reputarle tutte e due molto belle nelle loro differenze..

Comment

Working...
                              X